![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Vacanze] Che fate di bello....? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11400)
ON THE ROAAAAD!!!
Originally posted by Lalli
io credo d essermi persaqualche passaggio dei "nostri" programmi...... da quando avete deciso tutte ste cose??? io ero rimasta ancora molto sul "boh che cazzarola faremo"....![]()

...banned...
Originally posted by gabry_deejay
lalli tranqui che c'è sempre il gabry che ti consola![]()

Don't Wory Drink Beer!

Be Real!
Originally posted by Flyzone
Per il momento in agosto visita nelle principali città del nord italia: Bergamo alta..

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Re: [Vacanze] Che fate di bello....?
Originally posted by Pupino
Tanto per avere più idee e per sentire che si combina in giro...
Cosa avete intenzione di fare in questa estate 2004??
Non solo il posto, ma che tipo di vacanza farerete?
Io quest' anno cercherò di fare un on the road di 10 giorni in auto e tenda, cosa che ho tentato di fare l' anno scorso ma che è durata solo 4 giorni.
All' atto teorico sembra facile, ma poi in quello pratico è mooolto più difficile, a partire dalle discussioni con i componenti del gruppo sul da farsi...
Ma sto anno promette beneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
![]()
Originally posted by valeria
fine giugno -->cuba...
agosto a milano sing sing
Originally posted by Pasto
vedi Lalli a non frequentare Milano???![]()
cmq è solamente un'idea ancora tutta da sviluppare e soprattutto pensando alle tre menti formidabili che saranno in giro posso quasi scommettere che ci ritroveremo nel primo pub a bere per una settimana!!!!![]()
| All times are GMT. The time now is 05:48. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 55 posts from this thread on one page |