.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [politica] Sondaggio pre elettorale. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11389)

Posted by ElEtAbbOZ on 08-06-2004 08:48:

Originally posted by Lunik
l'Ulivo 10 punti?
non me lo sarei immaginato!!
e i 9 di rifondazione? :shock:
Originally posted by AnimAle
come volevasi dimostrare si nota una stragrande maggioranza di voti verso la sinistra...
beh dubito che lo stesso sondaggio fatto in bocconi otterrebbe lo stesso risultato

Posted by Napolux on 08-06-2004 08:54:

Originally posted by ElEtAbbOZ
e i 9 di rifondazione? :shock:
beh dubito che lo stesso sondaggio fatto in bocconi otterrebbe lo stesso risultato

Infatti...
Cmq era giusto per farsi un'idea...
Visto che di Bocconi ce n'e' una e di Statali ce ne sono tante.... Fai un po' tu!

Cmq la Lega ha preso piu' di FI, e' questo che sorprende IMHO

Posted by superfabius on 08-06-2004 09:14:

we pero' ne fate di considerazioni su una 50ina di voti :D

Posted by Napolux on 08-06-2004 09:27:

Originally posted by superfabius
we pero' ne fate di considerazioni su una 50ina di voti :D

:rotfl:

Posted by superfabius on 08-06-2004 09:35:

Off-Topic:
chi ha visto porta a porta ieri? no era solo per dire che rutelli è veramente un incapace e i suoi colleghi farebbero bene a non mandarlo a certe trasmissioni a sostenere dibttiti politici perchè non ne è capace(senza offesa pero' veramente secondo me è davvero incpace...ha divagato su diverse domande che gli sono state fatte poi ha un modo di dire le cose che mi sembra di sentire uno del bar sport che ripete le stesse cose!!!!!)

Posted by JaM on 08-06-2004 09:41:

Originally posted by animAle
comunque la cosa che piu mi fa girare le balle è che si condannano sempre e solo i fatti relativi al fascismo e al razzismo mentre per quanto riguarda la sinistra passa tutto inosservato... vedi cose come le brigate rosse... non so perche ma quando parlo di politica mi girano sempre i cogl..ni

forse perche' in genere chi si dice "di sinistra" condanna a sua volta i metodi usati in russia (e simili) ma vuole solo maggiore giustizia sociale, mentre la maggior parte di quelli che si dicono "di destra" sono convinti che mussolini fosse nel giusto...

Posted by ripe on 08-06-2004 10:00:

Originally posted by JaM
forse perche' in genere chi si dice "di sinistra" condanna a sua volta i metodi usati in russia (e simili) ma vuole solo maggiore giustizia sociale, mentre la maggior parte di quelli che si dicono "di destra" sono convinti che mussolini fosse nel giusto...

:approved:

I nostalgici, che stiano da una parte o dall'altra, mi fanno veramente pietà.

Posted by Napolux on 08-06-2004 10:05:

Originally posted by JaM
mentre la maggior parte di quelli che si dicono "di destra" sono convinti che mussolini fosse nel giusto...

Non per tutto, ma per molte cose lo era.
Forse uno dei pochi governanti che ha veramente amato l'Italia.
Sono ovviamente da criticare scelte da lui compiute durante il suo governo (eliminazione fisica di oppositori, controllo di stampa, radio ecc...) e altre scelte fatte a partire dagli anni 30 (Alleanza con Hitler, leggi razziali, ecc...), ma bonifiche, costruzioni (la prima che mi viene in mente: la stazione centrale di Milano), sviluppo dell'agricoltura, del sistema scolastico, del sistema viario ecc... sono tutti pregi da attribuire al suo governo.
Che poi a destra ci siano persone che hanno una fede cieca e non vedono quanto di male ha fatto il fascismo non lo metto in dubbio, come ce ne sono a sinistra e che negano quanto fatto dal comunismo nei suoi anni bui.

[PLEASE]
Non scateniamo flame grazie. E tra l'altro siamo pure OT.
[/PLEASE]

Posted by REQUIEM on 08-06-2004 12:04:

Originally posted by SIMBIOS
Ah gia Requiem non eravamo nati quando La Russa andava a prendere le persone a legnate in giro......

io non sono di AN, informati prima di aprire la bocca :)

ah dimenticavo...

fonti? :lol:

Posted by 0m4r on 08-06-2004 12:39:

io non so di preciso chi voterò, l'unica cosa che è certa è che non lo farò a sx

Posted by Simbios on 08-06-2004 13:02:

Originally posted by ReQuIeM
io non sono di AN, informati prima di aprire la bocca :)

ah dimenticavo...

fonti? :lol:

Calmo bello....prendi gli occhiali e leggi.!!!non ho mica scritto che sei di AN

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by animAle on 08-06-2004 13:19:

Originally posted by Napolux
Sono ovviamente da criticare scelte da lui compiute durante il suo governo (eliminazione fisica di oppositori, controllo di stampa, radio ecc...) e altre scelte fatte a partire dagli anni 30 (Alleanza con Hitler, leggi razziali, ecc...), ma bonifiche, costruzioni (la prima che mi viene in mente: la stazione centrale di Milano), sviluppo dell'agricoltura, del sistema scolastico, del sistema viario ecc... sono tutti pregi da attribuire al suo governo.
Che poi a destra ci siano persone che hanno una fede cieca e non vedono quanto di male ha fatto il fascismo non lo metto in dubbio, come ce ne sono a sinistra e che negano quanto fatto dal comunismo nei suoi anni bui.

:approved:

questo ragionamento pero lo fanno in pochi...
purtroppo c'è la tendenza a giudicare qualcuno solamente sugli sbagl compiutii, tralasciando le cose giuste fatte

Posted by Serpico on 08-06-2004 14:47:

[PLEASE]
Non scateniamo flame grazie. E tra l'altro siamo pure OT.
[/PLEASE]

Benigni una volta ha detto: tu chiami l'idraulico per farti sistemare un rubinetto che perde, te lo sistema, ma intanto ti stupra la sorella, ti svanga la madre e ti sopprime il padre.... però qualcosa di buono l'ha fatto... voglio dire, il rubinetto ora funziona.... :rotfl:

vedi un pò.....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Napolux on 08-06-2004 14:49:

Non e' un paragone che regge, e Benigni mi sta sulle palle :D

Posted by Serpico on 08-06-2004 14:55:

Non e' un paragone che regge, e Benigni mi sta sulle palle :D

regge regge... se ci pensi bene regge....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 14:20. Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »
Show all 76 posts from this thread on one page