.dsy:it. Pages (12): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [iraq] Rapiti 4 italiani (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10556)

Posted by superfabius on 15-04-2004 14:42:

Originally posted by SIMBIOS
questa è l ìgnoranza su cui si poggia il potere di gente come Berlusconi, Bush o Sharon...penosa

che noia sti discorsi
invece i signori che sono dall'altra parte sono tutti intelligenti.....
durante i governi di sinistra mai una guerra oh vi ricordate?

ma non ne avete piene le palle di continuare ad essere cosi' monotoni su berlusconi?ossessivi ogni giorno i soliti messaggi sul berlusca nelle mail.......mamma che noia

Posted by ripe on 15-04-2004 14:43:

Uhm... direi che finchè non lo vedo marcire nel fango non mi stuferò mai di denigrarlo. Contento, ora?

Posted by Pegasus83 on 15-04-2004 14:46:

Originally posted by superfabius
che noia sti discorsi

ma non ne avete piene le palle di continuare ad essere cosi' monotoni su berlusconi?ossessivi ogni giorno i soliti messaggi sul berlusca nelle mail.......mamma che noia

Io sono neutro, premetto, ma in effetti se ne sentono un po' troppe.....il nano sta sulle palle a molti...

Posted by Terrytop on 15-04-2004 14:50:

che noia sti discorsi

quindi o voto berlusconi o posso anche iniziare a trasferirmi in russia..? :D
dai io pensavo esistessero anche delle vie di mezzo ...
in ogni caso, correggimi se sbaglio, credo che nessuno ti obblighi a leggere o partecipare a discussioni che trovi noiose ...

Terrytop

Posted by superfabius on 15-04-2004 14:50:

Originally posted by Pegasus83
Io sono neutro, premetto, ma in effetti se ne sentono un po' troppe.....il nano sta sulle palle a molti...

anche a me sta sulle palle berlusconi prodi d'alema e rutelli ma non vado in giro a dire
"oh guarda che è colpa di berlusconi se quelli sono morti"
perchè non è vero

o non giro 1000 mail al giorno in cui prendo per il culo a ruota i 4 sopra

poi altra balla ........i militari italiani sono in missione di pace.........invece ogni tanto qui si sente "no sono armati e fanno la guerra!"
mavalààààààààààààà va

Posted by Simbios on 15-04-2004 14:51:

che noia?????ma santo dio si tratta della realtà ....dello sfascio in cui ci sta portando!!Non stiamo guardando un film è la realtà...

x superfabius:non ho capito i tuoi pm!se mi mandi un pm non parlare a monosillabi!dato che sei tu che me l'hai mandato vorrei capire quello che hai detto altrimenti te lo puoi tenere x te

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by ripe on 15-04-2004 14:52:

Sono in "missione di pace" in un paese occupato militarmente senza l'avvallo dell'ONU... e questo è sbagliato lo stesso, ok?

Posted by Simbios on 15-04-2004 14:53:

anche a me sta sulle palle berlusconi prodi d'alema e rutelli ma non vado in giro a dire
"oh guarda che è colpa di berlusconi se quelli sono morti"
perchè non è vero

o non giro 1000 mail al giorno in cui prendo per il culo a ruota i 4 sopra

poi altra balla ........i militari italiani sono in missione di pace.........invece ogni tanto qui si sente "no sono armati e fanno la guerra!"
mavalààààààààààààà va

Certo infatti 2 settimane fa hanno aperto fuoco su un mercato e hanno ammazzato 20 persone perchè sono in missione di pace!!

Posted by Pegasus83 on 15-04-2004 14:57:

Originally posted by Terrytop
in ogni caso, correggimi se sbaglio, credo che nessuno ti obblighi a leggere o partecipare a discussioni che trovi noiose ...

Terrytop

Terry, penso che fabius si riferisse alla noia nel continuare a rompere col Berlusca...non penso sia annoiato dall'argomento del 3d :)

Posted by jdhoring on 15-04-2004 14:59:

Originally posted by ripe
In effetti... mi pare che sempre un essere umano sia morto. Non capisco perchè morire in un agguato del genere sia più dignitoso che morire colpiti di notte mentre si sta dormendo per una bomba sganciata dal cielo ad esempio. :?

Originally posted by holylaw
perche'?

IMHO:
1) perchè si tratta di un civile il cui scopo era evitare la violenza, anzichè produrne.
2) perchè si tratta di un'estorsione e non di un'operazione militare
3) perchè quand'anche fosse stato un militare impegnato in un'azione di guerra, una volta catturato vivo, andava tenuto in vita, curato, nutrito ed ospitato decentemente, altro che ammazzato.

Persino ai gerarchi nazisti abbiamo dato l'onore di un processo. Lo daremo anche a questa feccia.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by ripe on 15-04-2004 15:04:

Discutevamo del valore della vita umana, a prescindere da quello che la persona rappresenta nel conflitto. E da questo punto di vista secondo me non c'è nessuna differenza. Anche i civili bombardati probabilmente volevano evitare la violenza, ma loro non hanno avuto neanche la possibilità di scegliere se andare in Iraq o no.

Posted by Simbios on 15-04-2004 15:05:

Originally posted by jdhoring
IMHO:
1) perchè si tratta di un civile il cui scopo era evitare la violenza, anzichè produrne.
2) perchè si tratta di un'estorsione e non di un'operazione militare
3) perchè quand'anche fosse stato un militare impegnato in un'azione di guerra, una volta catturato vivo, andava tenuto in vita, curato, nutrito ed ospitato decentemente, altro che ammazzato.

Persino ai gerarchi nazisti abbiamo dato l'onore di un processo. Lo daremo anche a questa feccia.

No Jdhoring non sono d'accordo

1)invece le bombe tirate dagli americani sulle case civili?dici che lo scopo del bambino iracheno morto era quello di produrre violenza?
2)Sono loro che vengono in italia ad ammazzarci o noi che andiamo in iraq a rompere i coglioni?
3)Hai mai sentito parlare di Guantanamo tu che parli di diritti ?

Posted by superfabius on 15-04-2004 15:16:

domanda

se gli americani uccidessero i prigionieri come reagireste?

Posted by Simbios on 15-04-2004 15:19:

Lo stanno facendo.....gli americani non fanno prigionieri ,ammazzano direttamente così senza scrupoli...ma non uno....centinaia di persone alla volta!

Posted by Pegasus83 on 15-04-2004 15:20:

domanda

se gli americani uccidessero i prigionieri come reagireste?

Fabius c'entra niente col topic.

Cmq. Non sarebbe giusto, così come non dovevano permettersi gli iracheni di ammazzare un nostro connazionale.

All times are GMT. The time now is 16:10. Pages (12): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 172 posts from this thread on one page