![]() |
Pages (39): « First ... « 35 36 37 38 [39] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
beh, speriamo bene!
Sono molto preoccupata per il progettone!
(mi sono incasinata coi progettini. figuriamoci con questo!)
Spero solo di poterlo fare subito, altrimenti mi dimentico anche quel poco che ho imparato!
Ho scritto al Grossi per sapere se ce n'è uno subito al 6 febbraio, vediamo cosa mi risponde!
Ciao!
Approfitto del tuo post per dire una cosa...
Volevo fare i miei complimenti a chi si è fatto il mazzo per passare questo esame, pur non avendo neanche una minima base di programmazione... il loro voto vale di sicuro molto più del mio o di chi già programmava!![]()
Originally posted by Guinan
Ho scritto al Grossi per sapere se ce n'è uno subito al 6 febbraio, vediamo cosa mi risponde!
Ciao!
Originally posted by de_luna
Grazie a tutti quelli che tante volte ho stressato e mi hanno aiutato!!!!
Grazie anche ai vostri consigli....A buon rendere, con Analisi 2
cmq, complimenti a tutti anche da parte mia.........
continuate così
No, Mark....ContinuiAMO...Anche tu devi essere della partita...
Originally posted by markCon te, mi raccomando!
continuate così![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
grazie, grazie, .
ah, ho sentito telefonicamente il prof. Grossi: chi deve farsi il progettone (come me, per intenderci), può farlo subito: ne esce uno a giorni (link: esami , pagina : programmazione) in concomitanza con il primo appello del 6 febbraio. Non c'è bisogno di iscriversi, basta consegnarlo come al solito tramite la pagina apposita.
Poi però va presentato di persona il giorno stesso dell'appello per l'orale (non ancora fissato, ma di solito una settimana dopo lo scritto).
Per Youruno: lascia paerto il thread perchè romperò l'anima a tutto il mondo per consigli sul progettone.
Per chi mi ha chiesto com'è andata Matematica?: chiedimelo dopo l'orale di martedì
(insisto: manca un bello smily con scongiuri assortiti!)
NON SPARITE, vi prego!!!
L'HO POSTATO UNA VOLTA SOLA!
Per Youruno: lascia paerto il thread perchè romperò l'anima a tutto il mondo per consigli sul progettone.
Originally posted by Guinan
ODDIO, CHE SUCCEDE?
L'HO POSTATO UNA VOLTA SOLA!![]()
![]()
![]()
![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
grazie, grazie,
grazie, grazie, .![]()
ah, ho sentito telefonicamente il prof. Grossi: chi deve farsi il progettone (come me, per intenderci), può farlo subito: ne esce uno a giorni (link: esami , pagina : programmazione) in concomitanza con il primo appello del 6 febbraio. Non c'è bisogno di iscriversi, basta consegnarlo come al solito tramite la pagina apposita.
Poi però va presentato di persona il giorno stesso dell'appello per l'orale (non ancora fissato, ma di solito una settimana dopo lo scritto).
Per chi mi ha chiesto com'è andata Matematica?: chiedimelo dopo l'orale di martedì![]()
(insisto: manca un bello smily con scongiuri assortiti!)
NON SPARITE, vi prego!!!
![]()
non capisco!
traduci, please!
All times are GMT. The time now is 21:27. | Pages (39): « First ... « 35 36 37 38 [39] Show all 584 posts from this thread on one page |