![]() |
Pages (53): « First ... « 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Lauree Triennali] Tesi e stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36171)
grazie!
chiedevo per sicurezza dato che sul modulo c'è scritto "riunione del"... allora paserò in settimana!
yes
poi fai domanda di laurea x aprile
Ciao, problemino, premessa:
- Finito gli esami
- Tirocinio iniziato il 31 ottobre (come interno)
Dovrei laurearmi ad aprile, quindi portare la chiusura entro il 31... problema
In questi giorni il mio relatore è all'estero per lavoro e non ritornerà prima della fine del mese o inizio febbraio (e con lui pure il mio correlatore)
Quindi io dovrei consegnare la chiusura, però come faccio se non ho il relatore che mette la firma?
É possibile consegnare il modulo di chiusura dopo il 31 eventualmente con data antecedente al 31 (in comune accordo con il relatore intendo)
yes!
tu consegna almeno per la riunione del 4...falla firmare dal...ehm correlatore che è all'estero 
ok, consegnala dopo và....
tu consegna almeno per la riunione del 4...falla firmare dal...ehm correlatore che è all'estero
ok, consegnala dopo và....

nada, solo domanda di laurea tra l'1 febbraio e l'8 marzo 
tirocinio a posto?
tirocinio a posto?
yes ![]()
All'apertura del tirocinio avevo consegnato i moduli al COSP per la convenzione e questo Modulo in segreteria didattica.
Ho qui moduli di fine tirocinio da consegnare al COSP, ma mi hanno detto che devo consegnare dei moduli anche in segreteria didattica.
Cosa esattamente?
Grazie anticipatamente
Volevo sapere se nel caso volessi cambiare tesi (inteso come fare un altra tesi con un prof diverso) devo presentare qualche carta particolare o basta presentare un 'altra domanda d'assegnazione tesi che va a sovrascrivere la precedente senza problemi? (ovviamente immagino che poi ci sarà d'aspettare ancora 3 mesi prima di laurearsi)
Aggiungo che non ho problemi con lo stage in quanto l'ho sostenuto e chiuso prima dell'entrata in vigore della nuova normativa che lo legava alla tesi (anche se l'ultima volta che ho controllato non compariva ancora sul sifa -_-')
Grazie in anticipo per le risposte ![]()
Aggiungo che ho appena guardato sul sifa e lo stage non risulta ancora registrato, che devo fare?
Originally posted by -Oblivion-
Ciao,
io dovrei finire il tirocinio il 31 gennaio.
All'apertura del tirocinio avevo consegnato i moduli al COSP per la convenzione e questo Modulo in segreteria didattica.
Ho qui moduli di fine tirocinio da consegnare al COSP, ma mi hanno detto che devo consegnare dei moduli anche in segreteria didattica.
Cosa esattamente?
Grazie anticipatamente
ti laurei quando?
azz...è passato un po' troppo tempo mi sa eh x il tirocinio... sicuro di aver consegnato i moduli di chiusura in Comelico????
mi mandi via pm i tuoi dati?
| All times are GMT. The time now is 22:36. | Pages (53): « First ... « 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 » ... Last » Show all 783 posts from this thread on one page |