.dsy:it. Pages (57): « First ... « 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Music (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=232)

Posted by Ika on 06-12-2002 12:39:

h

Posted by mjfan80 on 06-12-2002 12:41:

sono qui, vieni e linciami!
solo per il fatto che sono un fan di uno degli artisti più grandi?

e poi cosa ve ne frega se ormai ha il volto non tropèpo umano? dovete andarci a letto?

come faccio a essere suo fan? non leggo i tabloid, o meglio, so che dicono solo cazzate
non si è voluto fare bianco
michael jackson è orgoglioso di essere di colore!

e sì è ancora thriller il disco più venduto con oltre 54 milioni di copie

e non sempre le vendite si discostano dalla qualità... thriller ne è apunto un esempio!

Posted by mjfan80 on 06-12-2002 12:44:

Originally posted by Renaulto
Anch'io ci sono rimasto male.
E' evidente che ha dei problemi psicologici.

per esempio su una opinione del genere non ho nulla, o quasi, da obiettare!

in effetti le manie ce le ha!
è complessato per il suo fisico, questo è vero, da piccolo è stato più volte preso in giro per il suo aspetto fisico dal padre tiranno, in particolare proprio per il naso (lo dice la sorella janet e sua madre )
con le plastiche ha esagerato.... ma guardate che ha fatto emno plastiche di quello che credete....

e lunik... a proposito di beneficenza:
comprati il libro dei guinnes dei primati edizione 2000 e guarda chi è la persona al mondo con più associazioni benefiche finanziate: oibo... proprio MJ

Posted by empirico on 06-12-2002 13:46:

Originally posted by mjfan80
solo per il fatto che sono un fan di uno degli artisti più grandi?

e poi cosa ve ne frega se ormai ha il volto non tropèpo umano? dovete andarci a letto?

come faccio a essere suo fan? non leggo i tabloid, o meglio, so che dicono solo cazzate

e sì è ancora thriller il disco più venduto con oltre 54 milioni di copie

e non sempre le vendite si discostano dalla qualità... thriller ne è apunto un esempio!

hey mjfan
guarda che qua scherzano, nn c'è bisogno che rispondi così incazzoso
empi

Posted by mjfan80 on 06-12-2002 13:51:

eila empi! ciao!
ero incavolato è vero!
ma non so quanto il tipo scherzasse!
cmq l'invito è aperto sonon spesso in dsi, vieni a linciarmi se credi che essere fan di Mj sia sufficente, o che portare sue magliette sia blasfemo!
sto scherzando pure io!

Posted by Lunik on 06-12-2002 16:56:

mjfan io stavo solo constatando come un mito, Jakcson lo è per carità, e lo sono che di beneficienza ne ha fatta...ma era meglio che tenesse il suo corpo com'era e continuasse a far del bene come ha sempre fatto...c'è sempre bisogno di soldi da una parte o da un'altra
;)

Posted by AlphaGamma on 06-12-2002 20:43:

Originally posted by Lunik
86-98.....l'ho visto e lo compro...cerco xò Exciter e uno spartito che contenga "It' doesn't matter two" che è S-T-U-P-E-N-D-A...anche se la versione del concerto in Paris è :ueee: troppo bella...bellissimissima!!!

cmq grazie recoil! ;)

Io adoro i Depeche, pero' Exciter e' proprio brutto. :(

Posted by Lunik on 06-12-2002 21:20:

:swear: COSA?? Brutto??
Ma hai sentito "When the body speaks"? O "Breathe"??
Boh, de gustibus...cmq anche a me nn piaceva all'inizio..ma ho iniziato ad ascoltarlo più spesso e alla fine me ne sono innamorata!!!!!!!!!!!!!!!! Tant'è che mi sono messa a cercare le note e gli accordi sul piano a orecchio! :)

Posted by LazerPhEa on 06-12-2002 22:13:

Originally posted by mjfan80

:?:?:?

Ehi, tipo... guarda che la mia era una battuta.
Manco ti conosco, se morissi di certo non verrei al tuo funerale a piangere,e pensi che mi faccia lo sbattimento di linciarti perché hai dei gusti musicali diversi dai miei?
...Come si chiama...? Mania di protagonismo? :D

No, ma di certo quello che ha fatto al suo corpo mette in dubbio il fatto che per lui sia uguale essere bianco o nero, come dice in una sua canzone...hai una spiegazione razionale a ció?

...ehm... come "non si é voluto fare bianco"?? Allora che ha fatto? É forse caduto in candeggina? Illuminaci...
E se fosse orgoglioso di essere nero perché diventare bianco (anche somaticamente) ?

Immagino che questo tuo sia un giudizio assolutamente obiettivo e da intenditore, nevvero? :)

:ciaoo:

Ripeto: per me puoi anche ascoltare gay-core che non mi interessa: ho fatto solo 1 constatazione sull'ipocrisia di un personaggio, e ci ho messo una battuta, ma perché te la prendi? Manco ci conosciamo...

Saluti,
Lazer.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by fozzy on 06-12-2002 23:41:

Off-Topic:

Gay-core?!?! esiste?

comunque.. per fare anche un intervento a tema.....
MJ secondo me ha dei seri problemi... una persona normale non esporrebbe mai il figlio al pubbico fuori da un balcone come ha fatto lui.. a parte questo concordo con Lazer sulla questione delle operazioni.. tante o poche.. ma lo vedi? e' cambiato completamente.. e poi come puoi pretendere di vivere in ambienti asettici.. bah..
la musica? carina.. ma come lui ce ne sono tanti altri..

opinioni personali.. vi prego di accettarle per quello che sono (salvo ovviamente le domande.. )

Ciao e buon FS a tutti!!!

NT is the path to the Dark Side....

Posted by recoil on 07-12-2002 11:15:

Originally posted by Lunik
:swear: COSA?? Brutto??
Ma hai sentito "When the body speaks"? O "Breathe"??
Boh, de gustibus...cmq anche a me nn piaceva all'inizio..ma ho iniziato ad ascoltarlo più spesso e alla fine me ne sono innamorata!!!!!!!!!!!!!!!!:)

ecco, il problema di Exciter è che non mi viene voglia di ascoltarlo spesso... è il loro peggiore album, o cmq sta al penultimo o terzultimo posto.

le due canzoni che citi tu sono state molto belle al concerto, questo si, ma cmq non mi entusiasmano affatto in versione studio.
la più "depechemodiana" di quell'album è "I am you", l'unica che merita veramente!
riprenditi gli album quando c'era ancora il vero genio, ovvero prima del 95, quelli si che erano bei tempi ;-)

non so se ti interessa cmq i due cantanti faranno un album ciascuno il prossimo anno. per il biondo sarà un album di cover, per Dave che è quello che canta quasi sempre saranno invece degli inediti.

Posted by LazerPhEa on 07-12-2002 11:37:

Originally posted by fozzy
Off-Topic:

Gay-core?!?! esiste?

Sí, te lo giuro!

comunque.. per fare anche un intervento a tema.....
MJ secondo me ha dei seri problemi... una persona normale non esporrebbe mai il figlio al pubbico fuori da un balcone come ha fatto lui.. a parte questo concordo con Lazer sulla questione delle operazioni.. tante o poche.. ma lo vedi? e' cambiato completamente.. e poi come puoi pretendere di vivere in ambienti asettici.. bah..
la musica? carina.. ma come lui ce ne sono tanti altri..

Non posso che essere d'accordo... anche per quanto riguarda la musica (ma quí specifico che sono impressioni personali), mi sembra la tipica "musica di sottofondo", banale e piatta; che non ha consistenza, non so come dire.
Prendi altri gruppi pop, come gli U2... qualcuno ha il coraggio di paragonare la loro musica a quella di MJ ?

Nessun destriero

Posted by recoil on 07-12-2002 16:55:

Originally posted by LazerPhEa
Prendi altri gruppi pop, come gli U2... qualcuno ha il coraggio di paragonare la loro musica a quella di MJ ?

scusa ma cosa c'entrano gli U2 con Jackson?
ovvio che non si fanno paragoni...

Posted by Lunik on 07-12-2002 17:04:

parlando di U2..sono un po' scaduti anche loro! Ho sentito l'ultima loro canzone...sempre la solita musica....
e poi Bono è troppo nella politica...
bah!

Posted by LazerPhEa on 07-12-2002 17:45:

Originally posted by recoil
scusa ma cosa c'entrano gli U2 con Jackson?
ovvio che non si fanno paragoni...

...Ehm... la parola "pop" ti dice nulla? :D

Nessun destriero

All times are GMT. The time now is 02:04. Pages (57): « First ... « 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 » ... Last »
Show all 849 posts from this thread on one page