![]() |
Pages (37): « First ... « 33 34 35 36 [37] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [SIS. OP. - BRUSCHI] Info 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17700)
vabbè..nessuno mi può aiutare?
Volevo ringraziare Elpampero che ha postato i quesiti con relativa risposta del secondo compitino di giugno.
5 domande erano le stesse del compitino di venerdi' scorso!

Prego..se una mano si può dare...
Ringrazio anche io elpampero, poiche seguendo tutto il presente tread (dalla pagina 1 alla fine) mi ha permesso di capire e di raggiungere un insperato 29 in sole due settimane di studio (ringrazio anche tutte le persone che hanno partecipato alle discussioni)
Ciao

Ringrazio anche io elpampero, poiche seguendo tutto il presente tread (dalla pagina 1 alla fine) mi ha permesso di capire e di raggiungere un insperato 29 in sole due settimane di studio (ringrazio anche tutte le persone che hanno partecipato alle discussioni)
Ciao
![]()
buon per te!!!!
cmq qst è dimostrazione di quanto questo sia un corso fuffa, in cui studiare è inutile... ed le valutazioni... beh su quelle stendiamo un velo pietoso
Originally posted by mattcobain
Off-Topic:
buon per te!!!!
cmq qst è dimostrazione di quanto questo sia un corso fuffa, in cui studiare è inutile... ed le valutazioni... beh su quelle stendiamo un velo pietoso

Queste considerazioni tiettele per tè, oppure pensale senza renderle pubbliche.
Ciao![]()
guarda che non ho offeso te, anzi mi sono congratulato!!!!
cmq se tu ti senti offeso per aver preso 29 ed aver studiato tutte le notti (per 2 settimane poverino, parole tue) lavorando di giorno, io mi sento molto irritato avendo studiato per 3 mesi fino all'esasperazione, avendo seguito tutte le lezioni, e lavorando anchio, e trovandomi un esame ridicolo fatto a crocette su domande che piu che sistemi operativi mi sembrava architettura degli elaboratori.... con i risultati che puoi immaginare!!!!
studiare (e pure molto) non mi è servito a niente, quel modo di fare esami e quelle valutazioni mi sembrano davvero troppo ridicoli per un esame del genere e da 12 crediti, e ora tu mi dici che ti senti offeso perché io ho detto che sistemi è un esame fuffa!??!
mah... vabé...
E' vero, grazie mille Elpampero!!
Grazie alle domande che hai postato sono riuscito a passare anche il 2° compitino ![]()
altrimenti credo che anche avendo studiato sarebbe stato un pò difficile...
grazie ancora.... ci si ribecca ad Ottobre dopo lo svacanzamentoooooo!!!
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Originally posted by mattcobain
Off-Topic:
guarda che non ho offeso te, anzi mi sono congratulato!!!!
cmq se tu ti senti offeso per aver preso 29 ed aver studiato tutte le notti (per 2 settimane poverino, parole tue) lavorando di giorno, io mi sento molto irritato avendo studiato per 3 mesi fino all'esasperazione, avendo seguito tutte le lezioni, e lavorando anchio, e trovandomi un esame ridicolo fatto a crocette su domande che piu che sistemi operativi mi sembrava architettura degli elaboratori.... con i risultati che puoi immaginare!!!!
studiare (e pure molto) non mi è servito a niente, quel modo di fare esami e quelle valutazioni mi sembrano davvero troppo ridicoli per un esame del genere e da 12 crediti, e ora tu mi dici che ti senti offeso perché io ho detto che sistemi è un esame fuffa!??!
mah... vabé...
Ciao e buone vacanze
Altre domandine fresche fresche di compito!
1)Il file system di w2000 come agisce?
a. kernel mode
b.user mode
2)vogliamo avere un accesso diretto al 35° record di un file che è già in mem centrale quanti accessi a disco abbiamo?
a. 1
b. 35
c. 36
d. 34
Qualcuno mi sa rispondere?
a. kernel mode
b.user mode
2)vogliamo avere un accesso diretto al 35° record di un file che è già in mem centrale quanti accessi a disco abbiamo?
a. 1
b. 35
c. 36
d. 34
a. kernel mode
b.user mode
a. 1
b. 35
c. 36
d. 34
| All times are GMT. The time now is 16:44. | Pages (37): « First ... « 33 34 35 36 [37] Show all 553 posts from this thread on one page |