![]() |
Pages (39): « First ... « 32 33 34 35 [36] 37 38 39 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
Che hai combinato, tu, Pega?
******** Sono state inserite 334152 figure 3D ********
Originally posted by mark
******** Sono state inserite 334152 figure 3D ********
Off-Topic:
Ommamma, che è?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Off-Topic:
Ommamma, che è?
Si, il funzionamento è ok.....Solo che ciccio Grossi voleva una dichiarazione di questo tipo...
public Architettura3D() {
figure = new Sequenza();
}
E che pa***
Non chiedetemi il perché, però, visto che proprio non riesco a spiegarmelo...
Originally posted by Bravo Yankee
public Architettura3D() {
figure = new Sequenza();
}
Off-Topic:
Io l'ho scritta così... andava quindi bene?!?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Secondo me questa andava bene si...ma non capisco perché lo voleva a tutti i costi...
cmq, al max dovrebbe calare di un punto 
Originally posted by mark
cmq, al max dovrebbe calare di un punto![]()
Off-Topic:
Beh, allora...![]()
Ma perchééééééééé??????
Che cosa gliene frega del costruttore scritto come sopra????
A che serve????
Ad avere un record di attivazione in più????
Io che ho 10 Mb di Ram, devo risparmiare spazio....
Non è vero, ho 1 Gb di Ram, ma devo pur far commuovere Grossi, no?
Originally posted by Bravo Yankee
Ma perchééééééééé??????
Che cosa gliene frega del costruttore scritto come sopra????
A che serve????
Ad avere un record di attivazione in più????
Io che ho 10 Mb di Ram, devo risparmiare spazio....
Off-Topic:
manda una email alla SUN così ci spiega la differenza a livello microscopico
Se mando una mail alla SUN, non è per chiedergli questa cosa, ma per suggerirgli cosa se ne possono fare del loro Java...
Io non l'ho messo per niente perché,come è scritto a pagina 310 del libro: "Se in una classe non si definiscono costruttori, viene automaticamente aggiunto un costruttore privo si argomenti (e privo di codice) [...]"
Forse con questo:
"La classe deve necessariamente contenere il costruttore privo di argomenti e..."
intendeva sottolineare che non bisognava invece aggiungere costruttori con argomanti.
Che, sempre secondo quanto riportato sul libro: "Se, al contrario, nella classe viene definito esplicitamente almeno un costruttore, il costruttore privo di argomenti non viene aggiunto automaticamente".
| All times are GMT. The time now is 02:57. | Pages (39): « First ... « 32 33 34 35 [36] 37 38 39 » Show all 584 posts from this thread on one page |