![]() |
Pages (94): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Barzellette (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=277)
L'allenatore del Napoli, Gigi Simoni, invia degli osservatori fidati
in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli.
Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. Simoni va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa con l'Atalanta a 20 minuti dalla fine, Simoni fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno.
Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti ed il Napoli vince. I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff ed i giornalisti lo adorano.
Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato Italiano:
- Ciao Mamma, indovina un po'?!? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol ed abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori ed i giornalisti. Tutti!!!-
- Bravo, - risponde la madre - adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato e ferito tuo padre per strada, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo... -
Il giovanotto ci rimane malissimo:
- Cosa posso dirti Mamma... mi dispiace...
- Ti dispiace??? TI DISPIACE??? Ma se è tutta colpa tua che siamo venuti a vivere a Napoli!!!
![]()
al commesso i vari prezzi:
- Signore, dunque... Barbie ginnasta Euro 20, Barbie amazzone Euro 22,
Barbie maestra Euro. 21, Barbie avvocato Euro 22 ecc. ecc. ... Barbie
divorziata Euro. 300...
- E che cosa mai avrà di più la Barbie divorziata??? - sbotta il
cliente. E il commesso: - La casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori
strada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken...
Un francese un tedesco ed un italiano si erano persi da giorni
nel mezzo dell'Alaska e non avendo più nulla da mangiare non
gli restava che alimentarsi con pezzettini del proprio corpo.
Quel giorno per pranzo incominciò il francese, si tagliò
una gamba e disse con un pò d'ironia:
-Ora si mangia "coscia"...!!!
Alla sera per cena fu la volta del tedesco,
si tagliò pezzi delle sue costole e disse:
- Questa volta... abbiamo delle ottime "costine"...!!!
A mezzanotte però avevano ancora fame e decisero di farsi uno
spuntino.
Era la volta dell'italiano che... lo tirò fuori dalla patta.
Alla vista di ciò, sia il francese che il tedesco esclamarono:
-Oh! Finalmente si mangia "salsiccia"!
E l'italiano rispose:
- Salsiccia? Salsiccia un paio di balle!
Bevetevi questo latte caldo e poi a nanna!
Un uomo torna a casa con entrambi gli occhi neri.
"Cosa ti è successo?!?" Gli chiede la moglie.
"Non riuscirò mai a capire le donne..." risponde "eravamo in ascensore, io e una ragazza, quando ho notato che aveva la gonna infilata nel sedere... così l'ho tirata fuori. Lei si è girata e mi ha dato un pugno nell'occhio!!"
"E beh!! Ci credo!!!" dice la moglie "Ma l'altro occhio nero?"
"Ho pensato che la preferiva com'era prima e le ho rimesso la gonna a posto..."
Un uomo torna a casa con entrambi gli occhi neri.
"Cosa ti è successo?!?" Gli chiede la moglie.
"Non riuscirò mai a capire le donne..." risponde "eravamo in ascensore, io e una ragazza, quando ho notato che aveva la gonna infilata nel sedere... così l'ho tirata fuori. Lei si è girata e mi ha dato un pugno nell'occhio!!"
"E beh!! Ci credo!!!" dice la moglie "Ma l'altro occhio nero?"
"Ho pensato che la preferiva com'era prima e le ho rimesso la gonna a posto..."
Credenti, persone suscettibili e benpensanti PASSATE AL PROSSIMO POST... io vi ho avvisato
Gli apostoli vogliono fare a Gesù un regalo per il suo 33esimo
compleanno e allora decidono di portarlo dalla Maddalena per avere
delle prestazioni sessuali..........le sue prime in 33 anni!!!
Gli apostoli sono in difficoltà nel fare questa proposta a Gesù ma
alla fine glielo dicono.
"GESU'....SONO 33 ANNI CHE NON MUOVI IL PISTOLINO!!!E' ORA DI
MUOVERLO.....PER IL TUO COMPLEANNO TI ABBIAMO PRESO UN
APPUNTAMENTO CON LA MADDALENA!!!OK???"
"Ma non dovevate figlioli........io non sono proprio il tipo!!! MA
DAI GESU'...........33 ANNI!!!DAI ANDIAMO E va bene........
Gli apostoli arrivano davanti la casa della Maddalena e danno
alcuni consigli al Nazareno e lo invitano ad entrare.........Passano
neanche 5 minuti e dalla casa esce la Maddalena terrificata e
infuriatissima sbraitando contro Gesù...........
Gli apostoli entrano dentro ed esclamano
MA CHE CAZZO HAI FATTO GESU'?
Niente perchè??
COME NIENTE................E' USCITA LA MADDALENA E TI BESTEMMIAVA
CONTRO...... non so veramente.........
MA RACCONTACI COS'E' SUCCESSO!!!
Sono entrato e lei era li.......bella come il sole,mi ha detto di
slacciarle la camicetta e io l'ho fatto.......
POI???
...poi mi ha detto di slacciarle il reggiseno e io l'ho fatto.........
POI?POI???? ........poi mi ha detto di sfilarle la gonna e l'ho
fatto.......... E POI???????DAI DICCI!!!!
...poi mi ha detto di sfilarle le mutandine.................
E POIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????
.....E POI HO VISTO UNA PIAGA E GLIEL'HO GUARITA!!!!!!!
Guardandolo esclama: "Madonna l'ho carbonizzato!!!"
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Un gay rimane coinvolto in un incidente d'auto e gli si infila un ombrello nel culo.
Arrivano i vigili a soccorrerlo...
Un ragazzo, che passava di lì, inizia ad urlare: "Forza dai... veloci... toglietegli quell'ombrello!!!"
E il gay: "don't touch my OM-BRAIL!"

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
Arrivata la fatidica serata della trasmissione a reti unificate dello
spot la famiglia Berlenga si raccoglie davanti alla televisione.
-Calvario, il primo ladrone viene messo sulla croce ed inchiodato-
Zoomata sulla testa del chiodo: Berlenga Chiodi
Oooooo ... Wow ...
-il secondo ladrone viene posto sulla croce ed anche lui inchiodato-
Zoomata sulla testa del chiodo: Berlenga Chiodi
Ooooooo ... Bello ...
-viene inchiodato anche Gesù ed innalzato sulla croce-
Zoomata sulla testa del chiodo: ... non c'è scritto niente!
Nooo ... com'è possibile che se lo siano dimenticato ... incredibile!
-ad un certo punto Gesù si stacca dalla croce e cade al suolo
scritta sullo schermo: Senza i Chiodi Berlenga NON C'E' CRISTO CHE TENGA!-

Dopo pranzo trovano un laghetto appartato e pensano che non possono lasciarsi sfuggire l'occasione per fare un bagno.
Quando escono, ancora nudi, si accorgono di un gruppo di donne della loro cittadina che si sta avvicinando. Presi da panico, il prete e il pastore si coprono le parti intime e iniziano a correre verso dei cespugli, il rabbino li segue coprendosi il volto.
Una volta allontanato "il pericolo" escono dal nascondiglio. Il prete chiede al rabbino: "Toglici una curiosità, ma perché hai lasciato in mostra di fronte alle signore i tuoi genitali?"
"Non so voi" risponde "Ma i miei fedeli mi riconoscono dalla faccia!"
E i ragazzi in coro:"...e tu si 'na zoccola!!!"
Per favore, quest'anno portami un camion pompieri.
Grazie, Luigi.
Caro Luigi,
Mi fanno incazzare i frignoni, però devi scusarmi per favore. Quando starai dormendo incendierò la tua casa. Così potrai avere tutti i camion
pompieri che vuoi.
Babbo Natale
Caro Babbo Natale: Sono stata una bambina molto buona quest'anno. L'unica cosa che ti chiedo e' pace e amore per tutto il mondo. con amore,
Sara.
Cara Sara: I tuoi genitori fumano marijuana, vero?
Babbo Natale
Caro Babo Nattale: Mi piacerbe havere u'giuchetto dellu spazzio per Natale... 'iamme. Sognu stato nu bravo bambino in cuesto anno. Il tuo
ammico Marco
Caro Marco: Complimenti per l'ortografia ehhhhh..!!! Ignorante di merda! Senza dubbio farai una brillante carriera... COME PULISCICESSI!!! Che ne dici se invece ti mando un bel libro di ortografia? Di sicuro il giochetto dello spazio lo manderò a tuo fratello, almeno... Lui sa scrivere!
Babbo Natale
Caro Babbo Natale: Non so se lo puoi fare, ma quest'anno vorrei che facessi tornare di nuovo insieme i miei genitori, mi manca davvero tanto il mio papà.
Con amore Giovanni.
Caro Giovanni: Ma che mi stai chiedendo?, che rovini la relazione fra tuo papà e la sua segretaria? Ma se si sta divertendo come mai ha fatto con una donna! Meglio che ti regalo dei Lego.
Babbo Natale
Caro Babbo Natale: Voglio una bici, un nintendo, un trenino, dei pokemon, un cane, un pony e una chitarra elettrica. Con amore Tiburzio. Caro "T I B U R Z I O" : Non vorresti nient'altro, bastardo scroccone!!??
Quale infelice può mai chiamare suo figlio Tiburzio? In casa tua non frega un cazzo a nessuno di te, Vero????
Babbo Natale
Caro Babbo Natale: Ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero, e delle carote per le tue renne.
Con amore, Susanna
Cara Susanna: Il latte mi da la diarrea, e le carote fanno si che le renne mi scoreggino in faccia...
Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, sigaro cubano e convinci tua madre a mettersi quel tanga che usa con il lattaio...
Babbo Natale
Caro Babbo Natale: Sono tre anni che ti chiedo un camion pompieri.
Per favore, quest'anno portami un camion pompieri.
Grazie, Luigi.
Caro Luigi,
Mi fanno incazzare i frignoni, però devi scusarmi per favore. Quando starai dormendo incendierò la tua casa. Così potrai avere tutti i camion
pompieri che vuoi.
Babbo Natale
Caro Babbo Natale: Sono stata una bambina molto buona quest'anno. L'unica cosa che ti chiedo e' pace e amore per tutto il mondo. con amore,
Sara.
Cara Sara: I tuoi genitori fumano marijuana, vero?
Babbo Natale
Caro Babo Nattale: Mi piacerbe havere u'giuchetto dellu spazzio per Natale... 'iamme. Sognu stato nu bravo bambino in cuesto anno. Il tuo
ammico Marco
Caro Marco: Complimenti per l'ortografia ehhhhh..!!! Ignorante di merda! Senza dubbio farai una brillante carriera... COME PULISCICESSI!!! Che ne dici se invece ti mando un bel libro di ortografia? Di sicuro il giochetto dello spazio lo manderò a tuo fratello, almeno... Lui sa scrivere!
Babbo Natale
Caro Babbo Natale: Non so se lo puoi fare, ma quest'anno vorrei che facessi tornare di nuovo insieme i miei genitori, mi manca davvero tanto il mio papà.
Con amore Giovanni.
Caro Giovanni: Ma che mi stai chiedendo?, che rovini la relazione fra tuo papà e la sua segretaria? Ma se si sta divertendo come mai ha fatto con una donna! Meglio che ti regalo dei Lego.
Babbo Natale
Caro Babbo Natale: Voglio una bici, un nintendo, un trenino, dei pokemon, un cane, un pony e una chitarra elettrica. Con amore Tiburzio. Caro "T I B U R Z I O" : Non vorresti nient'altro, bastardo scroccone!!??
Quale infelice può mai chiamare suo figlio Tiburzio? In casa tua non frega un cazzo a nessuno di te, Vero????
Babbo Natale
Caro Babbo Natale: Ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero, e delle carote per le tue renne.
Con amore, Susanna
Cara Susanna: Il latte mi da la diarrea, e le carote fanno si che le renne mi scoreggino in faccia...
Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, sigaro cubano e convinci tua madre a mettersi quel tanga che usa con il lattaio...
Babbo Natale
| All times are GMT. The time now is 07:53. | Pages (94): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last » Show all 1401 posts from this thread on one page |