.dsy:it. Pages (51): « First ... « 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18773)

Posted by PablitoEscobar on 29-10-2007 15:56:

Originally posted by shiffola
puoi segnarli nello stesso

SUPER GRAZIE!

Posted by tyrdrummer on 13-11-2007 19:26:

salve ragazzi vorrei un informazione. Io sono ufficialmente iscritto al terzo anno di com.dig ma vorrei cambiare qualche esame del piano di studi, si può fare? Se si quali sono le modalità? grazie mille

Posted by simo555 on 13-11-2007 19:29:

Originally posted by tyrdrummer
salve ragazzi vorrei un informazione. Io sono ufficialmente iscritto al terzo anno di com.dig ma vorrei cambiare qualche esame del piano di studi, si può fare? Se si quali sono le modalità? grazie mille

devi pagare 70€

bellarinco@hotmail.com

Posted by tyrdrummer on 13-11-2007 19:41:

ok ma qualche informazione più precisa....

Posted by Lunik on 13-11-2007 20:00:

Originally posted by simo555
devi pagare 70€

no, l'hanno tolta

Posted by Lunik on 13-11-2007 20:02:

Originally posted by tyrdrummer

hai rinnovato l'iscrizione per essere al terzo anno quindi?
se sì, aspetta dicembre quando sarà disponibile la procedura sul SIFA per modificare il piano

se non hai pagato le tasse perchè sei già al terzo anno dall'anno scorso, allora devi modificare il piano solo con un modulo che ritiri in celoria, si chiama modulo per esposto (al max www.unimi.it -> studenti -> segreterie -> modulistica -> istanza)
però tale modulo lo puoi consegnare solo DOPO che hai fatto domanda di laurea sul SIFA

Posted by simo555 on 13-11-2007 20:45:

Originally posted by Lunik
no, l'hanno tolta

lunik davvero? quindi si può cambiare il piano senza pagare nemmeno 1€?ma anche se ho intenzione di laurearmi entro aprile?

bellarinco@hotmail.com

Posted by tyrdrummer on 13-11-2007 23:29:

Originally posted by Lunik
hai rinnovato l'iscrizione per essere al terzo anno quindi?
se sì, aspetta dicembre quando sarà disponibile la procedura sul SIFA per modificare il piano

se non hai pagato le tasse perchè sei già al terzo anno dall'anno scorso, allora devi modificare il piano solo con un modulo che ritiri in celoria, si chiama modulo per esposto (al max www.unimi.it -> studenti -> segreterie -> modulistica -> istanza)
però tale modulo lo puoi consegnare solo DOPO che hai fatto domanda di laurea sul SIFA

nono è il mio terzo anno, nn sono fuori corso, grazie mille allora attenderò dicembre. Buona serata e grazie

Posted by Lunik on 14-11-2007 06:47:

lunik davvero? quindi si può cambiare il piano senza pagare nemmeno 1€?ma anche se ho intenzione di laurearmi entro aprile?

si, vero

Posted by tyrdrummer on 04-12-2007 12:44:

Ho notato che adesso che è disponibile la compilazione del piano di studi, me la da da rifare tutta, è normale?? Io volevo cambiare solo 2 esami...:?

Posted by simo555 on 04-12-2007 13:46:

ma fino a qnd si può cambiare il piano di studi?

bellarinco@hotmail.com

Posted by Cello81 on 04-12-2007 15:16:

ma fino a qnd si può cambiare il piano di studi?

X i corsi triennali fino al 29/02/08! ;)

LINK

Posted by simo555 on 04-12-2007 15:17:

ti ringrazio cello ;)

bellarinco@hotmail.com

Posted by Caiser on 15-01-2008 14:59:

Ciao a tutti, spero che qualuno possa dare una risposta al mio quesito.
Ho letto diverse discussioni ma non mi è chiara una cosa.

Sono passato alla triennale di INFORMATICA nel 2003 e quindi con il manifesto degli studi di quell'anno in cui avevo, oltre ai fondamentali, 2 esami da scegliere tra i 4 guidati, qui sotto elencati, per raggiungere 12 crediti:

Logica matematica (6)
Progetto di business nella moderna economia (6)
Fondamenti di ricerca operativa (6)
Calcolo numerico (6)

e 12 crediti liberi da scegliere tra tutti gli esami a disposizione, gia sostenuti.

La mia domanda è la seguente:

sono proprio vincolato nella scelta dei 2 complementari tra i 4 guidati o posso modificare il mio piano di studi e scegliere di destinare i 12 crediti ad altri esami?

Grazie a tutti!!

Ciao

Posted by lucav on 15-01-2008 15:33:

Originally posted by Caiser
Ciao a tutti, spero che qualuno possa dare una risposta al mio quesito.
Ho letto diverse discussioni ma non mi è chiara una cosa.

Sono passato alla triennale di INFORMATICA nel 2003 e quindi con il manifesto degli studi di quell'anno in cui avevo, oltre ai fondamentali, 2 esami da scegliere tra i 4 guidati, qui sotto elencati, per raggiungere 12 crediti:

Logica matematica (6)
Progetto di business nella moderna economia (6)
Fondamenti di ricerca operativa (6)
Calcolo numerico (6)

e 12 crediti liberi da scegliere tra tutti gli esami a disposizione, gia sostenuti.

La mia domanda è la seguente:

sono proprio vincolato nella scelta dei 2 complementari tra i 4 guidati o posso modificare il mio piano di studi e scegliere di destinare i 12 crediti ad altri esami?

Grazie a tutti!!

Ciao

Il piano di studi può essere presentato e cambiato ogni anno, basta che si è in regola con l'iscrizione.
L'indirizzo generale è più vincolante nella scelta degli esami, quello applicativo invece è più libero.

All times are GMT. The time now is 16:46. Pages (51): « First ... « 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 » ... Last »
Show all 763 posts from this thread on one page