![]() |
Pages (37): « First ... « 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [SIS. OP. - BRUSCHI] Info 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17700)
Qlc1 sa quando usciranno i risultati?
Tutto tace..al primo compitino non ci avevano messo molto
sono usciti i risultati
Sometimes you hurt the ones who love you most and sometimes you hold the ones who leave you lost,
and sometimes you learn
but its too late, it's too late. EI
Per chi fosse interessato settimana prossima posterò nell'area filez le domande del II comitino...non so tutte le risposte ma già avere le domande è una bella cosa...
QUA dice che la registrazione del voto può essere effettuata il 30 Giugno in Comelico. Ma se i risultati di laboratorio non sono ancora usciti...
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Originally posted by elpampero
Per chi fosse interessato settimana prossima posterò nell'area filez le domande del II comitino...non so tutte le risposte ma già avere le domande è una bella cosa...

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Nessuno ha news riguardo la prova di installazione autonoma?
Per chi ha sostenuto con esito positivo entrambi i compitini, ma deve ancora sostenere la parte di laboratorio (nella fattispecie, io dovrei sostenerlo a luglio), è necessario nuovamente iscriversi tramite SIFA (modalita'?) , o è sufficiente l'iscrizione per i compitini? Visto che danno lapossibilita' di registrare un voto il 30 di giugno, ho le idee un po' confuse...
Grazie anticipatamente,
VdM
Originally posted by VdM
Per chi ha sostenuto con esito positivo entrambi i compitini, ma deve ancora sostenere la parte di laboratorio (nella fattispecie, io dovrei sostenerlo a luglio), è necessario nuovamente iscriversi tramite SIFA (modalita'?) , o è sufficiente l'iscrizione per i compitini? Visto che danno lapossibilita' di registrare un voto il 30 di giugno, ho le idee un po' confuse...
Grazie anticipatamente,
VdM
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Ho chiesto via e-mail informazioni al prof. Trentini riguardo la registrazione dei voti. La sua risposta è stata:
a breve dovrebbero uscire anche quelli, [i voti della parte di laboratorio]
si', la registrazione e' per tutti quelli che hanno
passato tutte le prove
Get FreeBSD NOW!
C'e' ancora una cosa che non capisco...sotto la voce laboratorio ho "laboratorio" ma io devo ancora farlo mentre ho già svolto l'installazione autonoma
Sono usciti i risultati di Laboratorio:
http://homes.dico.unimi.it/sisop/risultati/Comp1e2ris05.pdf
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Io non ci capisco niente ho fatto l'installazione autonoma e non il laboratorio cosa ci dovrebba essere scritto per averla passata?
| All times are GMT. The time now is 14:37. | Pages (37): « First ... « 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 » Show all 553 posts from this thread on one page |