![]() |
Pages (94): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Barzellette (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=277)
Originally posted by holylaw
perche' la Natura ci ha provvisti di un solo mento??
perche' non poteva fare altrimenti.....

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Un uomo vede un ladro che sta scappando dal suo giardino, lo rincorre, e lo acchiappa per i "gioielli" proprio un attimo prima che scavalchi il muro di cinta.
Allora tenendolo stretto proprio li' gli chiede: "Come ti chiami?!?!!"
E il ladro: "mhmhmhm!!!"
"Dimmi come ti chiami!!!!" fa l'uomo...
E il ladro ancora: "mhmhmhm!!!"
"Dimmi come ti chiami o chiamo i carabinieri!!!" stringendo ancora piu' forte...
E il ladro: "mhmhmhm... G... Gia... Gianni detto.... mhmhm Gianni detto il muto!!!"

Le trovate qui:
Raccolta #1: http://www.yoruno.it/public/filez/Raccolta1.zip
Raccolta #2: http://www.yoruno.it/public/filez/Raccolta2.zip
![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ne ho letta qualcuna e .... troppo belle! ![]()
Originally posted by dan
Ne ho letta qualcuna e .... troppo belle!![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Prima o poi posterò anche le mie.
Originally posted by dan
Prima o poi posterò anche le mie.

Pierino e Pierina...
Pierino e Pierina hanno solo 10 anni, ma sono innamoratissimi e decidono di sposarsi.
Cosi' Pierino si arma di tanto coraggio e chiede al padre di Pierina la mano della figlia.
"Signore, io e Pierina ci amiamo e voglio chiederle sua figlia in sposa."
Il padre della bambina e' intenerito e replica:
"Ma avete solo 10 anni, dove andrete a vivere?"
Prontamente Pierino risponde: "Nella cameretta di Pierina, perche' e' piu' grande della mia e possiamo starci comodamente tutti e due."
Sorridendo, il padre di Pierina prosegue:
"Bene, ma nessuno di voi due lavora, come farete a mantenervi?"
Pierino ha ancora la risposta pronta: "La nostra paghetta: Pierina riceve 5 euro a settimana e io 10 euro a settimana. Sono 60 euro al mese e ci dovrebbero bastare!"
Il padre di Pierina ci pensa su ancora un po' e poi, tentando di fregare Pierino, fa:
"Bravo, hai pensato a tutto, pero' come farete se avrete dei bambini?"
Pierino fa spallucce: "Eh, finora siamo stati fortunati..."
Un giovane ispettore delle imposte è mandato un giorno alla Grande Sinagoga di Parigi per effettuare un controllo fiscale.
Impietosamente pone numerose domande al Rabbino Capo:
"Cosa ne fate dei resti delle candele e della cera?"
"Le rimandiamo al nostro fornitore che, una volta l'anno, ci offre un pacco di candele."
"E dei resti del pane, di tutti questi avanzi, che ne fate?"
"In linea di massima la stessa cosa: le spediamo al nostro panettiere e, una volta l'anno, lui ci fa un piccolo regalo."
Contrariato da queste pronte risposte, l'ispettore aggiunge:
"E dei resti delle circoncisioni? Di tutti questi piccoli pezzi, cosa ne fate?"
Tranquillo, il Rabbino Capo risponde: "Come per tutte le altre cose, le raccogliamo e le inviamo al Centro Nazionale delle
Imposte e, una volta l' anno, loro ci inviano una testa di cazzo."
Originally posted by holylaw
perche' la Natura ci ha provvisti di un solo mento??
perche' non poteva fare altrimenti.....

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Originally posted by Sonia
ohh
l'ho capita dopo averla letta 4 volte...![]()

Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: "Ecco questa e' una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio..."
L'ingegnere replica: "Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un
ingegnere!!!" e il principale: "Hai ragione, scusa... ti faccio vedere
come funziona...".
Mah si, ho visto che c'era scritto "con lui muore uno dei nostri più
indefessi lavoratori?"
Rossi, come mai arriva a quest'ora ?
Perchè ieri lei mi ha detto che il giornale me lo devo leggere a casa!
Non dovete trattarmi come un capo, bensì come un buon amico, che ha sempre ragione.
"Capo, posso uscire due ore prima oggi ? Mia moglie vuole andare per negozi con me"
"Non se ne parla nemmeno"
"Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini"
tar xvf archivio_gnocca.tar"
strip
touch
finger
mount
more
umount
mount
sleep 5
mount
while true ^ do ^ bdf (note= bo**hino di fretta)
done...
Esame di anatomia:
Professore: Mi parli dell'organo sessuase maschile.
Studentessa: Beh, c'è un osso ...
Professore: Le sarà sembrato signorina...
mitica domanda di anatomia...
-"Quale organo del corpo umano se stimolato aumenta fino a 5 volte la propria dimensione?"
- L'interrogata, molto imbarazzata, tra i fischi dice un flebile
"il pene?"
-"No signorina.. mi riferivo alla pupilla ma complimenti al suo ragazzo"

| All times are GMT. The time now is 04:55. | Pages (94): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 » ... Last » Show all 1401 posts from this thread on one page |