.dsy:it. Pages (38): « First ... « 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)

Posted by Gioe on 15-12-2003 23:21:

Originally posted by Pegasus83
come posso andare a testare solo AnalizzatoreTesto? Non mi fa fare il debug x' manca il main...

scrivi tu un'applicazione che importi la classe analizzatore testo ed in quella applicazione usi i metodi della classe..

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by Pegasus83 on 15-12-2003 23:22:

si ciao peppe....sono troppo cotto....:D....non capisco che cazzarola di errore ci sia....

Posted by Gioe on 15-12-2003 23:35:

fatti una pausa di una mezzoretta, guardati colorado cafè o qualcosa... poi riprendi... se sei abbastanza sveglio.... sennò vai a letto e puntati la sveglia presto, un bel caffè e via sul pc :)

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by LjL on 16-12-2003 00:02:

Böf, io ho consegnato (anche perché mi stavano incominciando a girare un po')... raga ricordatevi che non è che il progettino valga chissà cosa, prendetela con filosofia e vedete se riuscite a far funzionare 'sto coso... e se c'è anche qualcuno che è proprio in alto mare, spero gli sovvenga che a volte ricominciare da capo in un altro modo è la cosa migliore... tardi? no, non necessariamente.

In ogni caso, non sento il ticchiettio dei tasti. Programmate più veloce, su, su! Prrrrr

In bocca al lupo a tutti

Posted by aladingenius on 16-12-2003 07:55:

well... fatto e consegnato...
miii che tirata ragazzi.. proprio nel week end mi doveva venire la febbre che me l'ero tenuto libero per il progetto....

mmmm.. dalle 2 alle 9 del mattino.. secondo voi come sarà venuto?

bah.. che grama vita che vita grama.
vado a lavorare :-(

Posted by T_M_P on 16-12-2003 08:28:

Originally posted by aladingenius
well... fatto e consegnato...
miii che tirata ragazzi.. proprio nel week end mi doveva venire la febbre che me l'ero tenuto libero per il progetto....

mmmm.. dalle 2 alle 9 del mattino.. secondo voi come sarà venuto?

bah.. che grama vita che vita grama.
vado a lavorare :-(

Cavolo ragazzi!! ma che pazienza che avete!!! :)

Posted by T_M_P on 16-12-2003 08:29:

Originally posted by Pegasus83
si ciao peppe....sono troppo cotto....:D....non capisco che cazzarola di errore ci sia....

Allora? Com'è andato? Ricordati che se hai bisogno siamo sempre a disposizione.. Un pm e via..

:clap:

Posted by T_M_P on 16-12-2003 08:30:

Ultimamente ho perso saradid e de_luna.. Chissaà che fine hanno fatto?

Inghiottite dalla rete? :matrix:

Posted by shadow on 16-12-2003 09:22:

Scusate mi spiegate per quale motivo utilizzando i seguenti caratteri nello Tokenizer (" `#\t,.;:'?!-§()0123456789")
per la tavola delle occorrenze mi tronca alcune parole del tipo linguaggi me le mette in elenco come linguagg

Posted by saradid on 16-12-2003 09:23:

T_M_P ci sono sempre.....

Posted by de_luna on 16-12-2003 09:28:

no, no anch'io ci sono!!!!

Posted by de_luna on 16-12-2003 09:32:

non vanno i pc al lavoro, solo oggi riesco a usarlo un po, ma è lentissimo

Posted by T_M_P on 16-12-2003 09:36:

Originally posted by shadow
Scusate mi spiegate per quale motivo utilizzando i seguenti caratteri nello Tokenizer (" `#\t,.;:'?!-§()0123456789")
per la tavola delle occorrenze mi tronca alcune parole del tipo linguaggi me le mette in elenco come linguagg

Non è che è alla fine della riga?

Posted by T_M_P on 16-12-2003 09:38:

Originally posted by de_luna
non vanno i pc al lavoro, solo oggi riesco a usarlo un po, ma è lentissimo

In che senso è lentissimo? Quanto ci mette e su quali operazioni?

Posted by yoruno on 16-12-2003 09:52:

Unhappy Scuse...

Off-Topic:
Ciao, volevo scusarmi con coloro che mi hanno chiesto negli ultimi giorni una mano nel progettino.
Purtroppo in ufficio non ho avuto tempo disponibile (oggi sono preso da una riunione e mi sono collegato dal portatile di un mio collega) per aiutarvi e me ne dispiaccio, avrei voluto darvi qualche dritta ma se la voglia c'è non ho purtroppo il tempo materiale per farlo.
Spero che non me ne vogliate a male. :sad:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 18:34. Pages (38): « First ... « 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 » ... Last »
Show all 563 posts from this thread on one page