.dsy:it. Pages (53): « First ... « 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Lauree Triennali] Tesi e stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36171)

Posted by Stetolo on 05-05-2010 09:03:

Ma gli studenti devono partecipare alla riunione in cui si discute la loro domanda di assegnazione tesi e tirocinio?

Posted by nikogalla on 05-05-2010 09:46:

Originally posted by Stetolo
Ma gli studenti devono partecipare alla riunione in cui si discute la loro domanda di assegnazione tesi e tirocinio?

è strettamente consigliato, per verificare che effettivamente ti approvino la domanda

Posted by Stetolo on 05-05-2010 11:12:

Non viene ufficializzata la cosa? C'è modo di intervenire durante tale riunione o è consigliato al solo fine di conoscerne l'esito?

Posted by darkshadow on 12-05-2010 10:58:

Bibliografia

Qualcuno sa dirmi se la bibliografia che va inserita in questo modulo è solo indicativa? Nel senso che io di bibliografia ne avrei da mettere anche di più ma li credo ci stanno 5 o 6 al max.
Quindi pensavo di mettere solo quelli + importanti diciamo. Dite che va bene??

Grazie.

PS: Cmq non capisco perchè già in questo momento devo indicare una bibliografia di riferimento visto che non ho ancora iniziato niente. boh!

Posted by jonny86 on 12-05-2010 19:51:

Originally posted by nikogalla
è strettamente consigliato, per verificare che effettivamente ti approvino la domanda

Quando sono andato io è durata 5 minuti. Non la definirei riunione, ma più un appello. Se va tutto bene ti chiama per nome e te ne puoi andare, se non va bene devi correggere le cose e le puoi fare al momento, mentre se non vai potresti trovarti con la sorpresa.

Se ci riesci vacci, son 5 minuti. Altrimenti passa dalla segreteria e chiedi a loro se è stata approvata.

Posted by Gimmy on 19-05-2010 22:11:

ragazzi una domanda: il file pdf che va consegnato in segreteria una settimana prima della riunione della commissione per l'approvazione del tirocinio (quello con descrizione dell'attività. bibliografia, etc.), va compilato a mano oppure su pc?

Posted by jonny86 on 20-05-2010 09:02:

Io l'ho compilato con il pc perchè a mano non ci stava una mazza e me l'hanno approvato, quindi penso non ci siano problemi... anzi meglio a pc secondo me.

Posted by Stetolo on 20-05-2010 11:12:

Io l'ho compilato tutto a mano, in stampatello (leggibile) tranne la descrizione (stampata), che altrimenti non ci sarebbe mai stata come spazio..
Sarà un problema??

Posted by jonny86 on 20-05-2010 11:25:

No no ma va bene in entrambe i modi... ci manca solo che ora fanno le pulci su ste cose ahaha... basta che sia leggibile e stop

Posted by Gimmy on 20-05-2010 17:04:

grazie per le risposte ;)
ma la data la mettono loro? e nel campo "durata complessiva prevista" devo mettere 14 giusto?
Infine un'ultima domanda: io ho fatto l'ultimo esame che mi serviva per i 144 crediti ad aprile, e sul sifa non è ancora comparso, basta che porto la fotocopia del libretto?

Posted by darkshadow on 21-05-2010 08:29:

Originally posted by Gimmy
grazie per le risposte ;)
ma la data la mettono loro? e nel campo "durata complessiva prevista" devo mettere 14 giusto?
Infine un'ultima domanda: io ho fatto l'ultimo esame che mi serviva per i 144 crediti ad aprile, e sul sifa non è ancora comparso, basta che porto la fotocopia del libretto?

Per quanto riguarda la data non lo so io l'ho messa.
Invece per il certificato si, nel modulo c'è scritto che se il SIFA non è agiornano bisogna allegare anche la fotocopia del libretto.

Posted by Gimmy on 23-05-2010 17:40:

grazie mille, la data non la metto perchè non so quado effettivamente consegnerò la modulistica, spero non facciano storie!

Mi è venuto un dubbio, nella prima pagiona in basso, dove c'è scritto "Allegati", devo mettere una crocetta sui documenti che allego?

Posted by darkshadow on 23-05-2010 20:31:

Originally posted by Gimmy
grazie mille, la data non la metto perchè non so quado effettivamente consegnerò la modulistica, spero non facciano storie!

Mi è venuto un dubbio, nella prima pagiona in basso, dove c'è scritto "Allegati", devo mettere una crocetta sui documenti che allego?

Esatto.

DS

Posted by Gimmy on 24-05-2010 18:19:

ok, oggi sono passato dall segreteria e mi è stato detto di allegare cmq il certificato del sifa anche se non sono segnati ancora tutti gli esami sostenuti. Ma come faccio a stamparlo? Mica me lo devo far arrivare a casa spero...

Posted by jonny86 on 24-05-2010 18:44:

Lo puoi stampare solo da dispositivi SIFA che hanno il cassetto della carta. Vai in certificati fai stampa e ti butta fuori la copia, comunque se eri già lì in Comelico non capisco perchè non ti abbia mandato a 2 passi che ce n'era uno...

Se lo fai da remoto puoi solo fartelo arrivare a casa (almeno io ho capito che funziona così).

All times are GMT. The time now is 14:08. Pages (53): « First ... « 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 » ... Last »
Show all 783 posts from this thread on one page