.dsy:it. Pages (39): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Deridiamo un po' Elex (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=617)

Posted by Elex on 01-08-2002 11:32:

vorrei vedere te se deridessero seriamente Webnoise, lascia stare il mio piccolo

Posted by Lunik on 01-08-2002 11:33:

Cicci...ma io scherzo!!!! E cmq il mio Webnoise nessuno lo può toccare, chiaro?????????????

Posted by Elex on 01-08-2002 11:35:

Full nessuno lo può toccare neanche per scherzo

Posted by Lunik on 01-08-2002 11:36:

:lode: E va bene, visto che ci tieni tanto al tuo cane batuffoloso, torniamo alla tua patente..... :asd: :lol:
Quanti bollini servono x averla??? :lol:

Posted by Elex on 01-08-2002 11:37:

perdonata, ne servono 3000 raggiungibile spazzando l'esaminatore :D

Posted by Lightman on 01-08-2002 11:38:

Originally posted by "Lunik"

Quanti bollini servono x averla??? :lol:

Ma non si otteneva con i punti fragola dell'Esselunga ? :lol:

PS: Elex, suvvia dai, si scherza... Full e' un batuffolo peloso carino... :D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Lunik on 01-08-2002 11:40:

Ma sai almeno qual è la destra e la sinistra?????????? Spero che tu non sia una di quelle che mette la freccia a x e poi mi gira a dx!!! :evil:

Posted by Elex on 01-08-2002 11:40:

perdonati tutti :D :D
ho fatto 3000 stirando l'esaminatrice + 1500 punti fragola :D :D

Posted by Lunik on 01-08-2002 11:42:

Arg...ne ho solo 500 di pti fragola... :ueee:
Io sono tapapta in casa...solo così so che potrò sopravvivere a lungo...
Ma elex, sai fare le foto??? Il tuo cane batuffoloso ha gli occhi gialli illuminati!!!!!!!!

Posted by Elex on 01-08-2002 12:30:

non le ho fatte io le foto, è stato Elvis

Posted by nous on 01-08-2002 12:48:

Originally posted by "Elex"

UNA PAZZA MI HA DATO LA PATENTE
ne ha segata una che stava andando addosso a una macchina e basta :D

Però che ingiustizia...una che STAVA PER andare addosso a una macchina segata,e una che confonde la macchina con uno strumeto di sterminio generale promossa [si vede che per strada non ha trovato vittime sacrificali accettabili]

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Elex on 01-08-2002 12:49:

infatti mancavi tu :lol: :lol: :lol:

Posted by Serpico on 01-08-2002 12:50:

...

Elex scusa fammi capire... ma allora... hai la patente?
e vvai! :birrozza:
ora però mi toccherà tirare fuori il mio CINGOLATO per raggiungere il dsi... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Elex on 01-08-2002 12:52:

esatto, ho la patente da 4 ore esatte :birrozza:
a sett ti pago da bere :D

Posted by Serpico on 01-08-2002 13:09:

...

spettacolo! brava elex!
così sono finite le tue peregrinazioni (e sono cominciate le nostre...)
ma è la patente dell'auto o DEI CAMION quella che hai preso?
no, perchè ti vedo bene nel ruolo tipo di "over the top" con sly stallone... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 22:39. Pages (39): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 » ... Last »
Show all 581 posts from this thread on one page