![]() |
Pages (31): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Esercizi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38144)
Originally posted by frankKkK
spero...spero....
eccoli!!!sono usciti risultati di compitino e appello del 23: ho confermato il mio 20 del primo compitino...
grazie gun per le ore di tutorato...il mio 20 è anche frutto delle tue nozioni e dei tuoi 263572365 esercizi postati e della mia voglia di stare fino alle 18.15 a lezione e di fare gran parte dei 4673254276 esercizi qua su dsy...
Io ho preso 16 dell'appello, mi potresti dare qualche consiglio per l'orale. Please!
Originally posted by fox87
Io ho preso 16 dell'appello, mi potresti dare qualche consiglio per l'orale. Please!
Ti ringrazio, perché ero già depresso per la storia dell'orale. Ora avrei bisogno solo del testo dell'esame, comprese le domande di teoria, cosi che possa prepararmi bene, e rifare tutti gli esercizi! Dove posso trovare i testi?
Qualcuno ha le domande?
Ti ringrazio, perché ero già depresso per la storia dell'orale. Ora avrei bisogno solo del testo dell'esame, comprese le domande di teoria, cosi che possa prepararmi bene, e rifare tutti gli esercizi! Dove posso trovare i testi?
Qualcuno ha le domande?
Non c'è nessun'anima pia in possesso del testo del compitino che possa postare gli esercizi?
Sul sito di Colò per ora non ci sono novità... ![]()
Originally posted by alexn1
Sul sito di Colò per ora non ci sono novità...![]()
Yeah, tutto ok con le soluzioni?
Le soluzioni sono belle e giuste, peccato di non averle fatte all'esame! LOL
Ma ora bisogna pensare al prossimo appello!
Qualche consiglio per l'esame del 17?
nell'esercizio 3 del secondo compitino, al punto iii)al momento di calcolare la forza risultante fa la sottrazione tra la Forza del gas e quella atmosferica? come ottiene 435N?
ciao e grazie!
Le soluzioni sono belle e giuste, peccato di non averle fatte all'esame! LOL
Ma ora bisogna pensare al prossimo appello!
Qualche consiglio per l'esame del 17?
Originally posted by lSical
nell'esercizio 3 del secondo compitino, al punto iii)al momento di calcolare la forza risultante fa la sottrazione tra la Forza del gas e quella atmosferica? come ottiene 435N?
ciao e grazie!
si, il problema era le approssimazioni ! grazie !
invece nella soluzione dell'esercizio 4 nella formula per ricavare il campo elettrico c'è R invece di R^2, infatti il risultato è giusto usando R^2
, oppure ho scritto male la formula del campo elettrico ![]()
Originally posted by Gun
del 16?
Originally posted by lSical
si, il problema era le approssimazioni ! grazie !
invece nella soluzione dell'esercizio 4 nella formula per ricavare il campo elettrico c'è R invece di R^2, infatti il risultato è giusto usando R^2, oppure ho scritto male la formula del campo elettrico
![]()
| All times are GMT. The time now is 22:19. | Pages (31): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 » Show all 457 posts from this thread on one page |