![]() |
Pages (33): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi] Progetto "RICHIAMI" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17192)
il fatto è che alcuni potrebbero non aver avuto preferenze....tipo io, che a parte il 28 che ho escluso, avevo lasciato al prof la scelta della data....
vabé....
Probabilmente il prof tarda perchè nessuno ha scelto il 28 ;-)
ma qualcuno che ha detto che il programma non andava tanto beno gli avete rimandato un altra versione?
ma l'orale come funziona ti interroga prima fiorentini e poi torelli??? oppure solo uno?
oh ragazzi, mi è venuto l'atroce dubbio che forse i calendari siano usciti da qualche altra parte (tipo in forma cartacea o chissà dove e chissà per quale motivo) visto che ormai siamo al primo di marzo e ancora niente.... qualcuno di voi sa qualcosa in più oppure siamo ancora tutti qui ad aspettare queste date??
Verso le 11 chiamo Fiorentini e faccio sapere...Ho anch'io qualche dubbio!
Scusa mattcobain..tu come hai implementato alla fine la tortuosità?
Il prof. l ho visto ieri e gli ho chiesto, ha detto che sta preparando il calendario anzi pensava di metterlo online ieri o al max oggi,quindi secondo me aspettiamo che oggi dovrebbe uscire,il problema è che doveva sentire il prof Torelli che aveva difficolta' a recuperare l aula per l 11 .....
mi ha detto che una ricorsione con tabella,quelle viste in programmazione dinamica,era il modo migliore per sviluppare il progetto ![]()
Originally posted by p2p
Il prof. l ho visto ieri e gli ho chiesto, ha detto che sta preparando il calendario anzi pensava di metterlo online ieri o al max oggi,quindi secondo me aspettiamo che oggi dovrebbe uscire,il problema è che doveva sentire il prof Torelli che aveva difficolta' a recuperare l aula per l 11 .....
mi ha detto che una ricorsione con tabella,quelle viste in programmazione dinamica,era il modo migliore per sviluppare il progetto![]()
Originally posted by elpampero
Scusa mattcobain..tu come hai implementato alla fine la tortuosità?
Io ho fatto tutto con funzioni ricorsive. Spingevo l'automa verticalmente il più possibile e poi orizzontalemte il più possibile..così ricorsivamente..sembrava andare tutto bene ma il prof ha fatto altri test.
Risultava su 26 richieste di toruosità 24 giuste e 2 sballate di 1...
Sicuramente all'esame mi chiederà..cmq risponderò col metodo della prog dinamica
Io ho fatto tutto con funzioni ricorsive. Spingevo l'automa verticalmente il più possibile e poi orizzontalemte il più possibile..così ricorsivamente..sembrava andare tutto bene ma il prof ha fatto altri test.
Risultava su 26 richieste di toruosità 24 giuste e 2 sballate di 1...
Sicuramente all'esame mi chiederà..cmq risponderò col metodo della prog dinamica
Bhè allora diciamo che il mio dovrebbe essere un bug non esagerato. Non penso me lo valuti male il progetto..
Bhè allora diciamo che il mio dovrebbe essere un bug non esagerato. Non penso me lo valuti male il progetto..
| All times are GMT. The time now is 01:04. | Pages (33): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 » Show all 482 posts from this thread on one page |