.dsy:it. Pages (47): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [De Falco] Esercizi e temi d'esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17125)

Posted by Ina on 13-06-2005 13:27:

postateli per favore... o morirò prima di riuscire a vederli online!!!

Posted by Eruyomë on 13-06-2005 13:39:

http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati794154.rtf

Posted by cartagine on 13-06-2005 13:40:

Bon, 8 luglio, ultima spiaggia.

Posted by Ina on 13-06-2005 15:06:

io ce l'ho fatta...ma non me la sento ancora di cantar vittoria...l'ultima volta che ho passato lo scritto mi ha mandata a casa all'orale...
Sono già nel panico, mi sento già male...

Poi i domando...domani gli orali inziano alle 1530...ma come fa a fare 10 persone!!!?

Terrore...

Posted by Drake83 on 13-06-2005 15:08:

Originally posted by cartagine
Bon, 8 luglio, ultima spiaggia.

.....6 luglio.....

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by cartagine on 13-06-2005 15:12:

Originally posted by Drake83
.....6 luglio.....

Già, l'8 sarà già il momento della disillusione.

Che tristezza :(:(:(

Posted by Bloody on 13-06-2005 15:22:

Originally posted by Ina
io ce l'ho fatta...ma non me la sento ancora di cantar vittoria...l'ultima volta che ho passato lo scritto mi ha mandata a casa all'orale...
Sono già nel panico, mi sento già male...

Poi i domando...domani gli orali inziano alle 1530...ma come fa a fare 10 persone!!!?

Terrore...

è una missione impossibile farcela per domani... spero veramente che ne rinvii qualcuno!! (anch'io sarei domani)
:help: :help: :help:

Posted by Bloody on 13-06-2005 16:33:

domanda... :)
ma se la funzione inversa, quella che non so come si pronuncia e che sembra un candelabro, rimane definita tramite un integrale, come posso
1) spiegare il grafico, che lui mette nel testo del tema
2) calcolare il valore atteso e la varianza che vengono richiesti nell'ultimo esercizio

Posted by Ina on 13-06-2005 16:37:

Non ne ho idea...io spero ancora in un miracolo per domani...non so 18 politico! Mi abbassa la media ma...chi se ne frega! Non è possibbile...è un anno che sono alla prese con questo esame...

Per domani ormai...quello che so...so...
Comunque secondo me ci saranno anche la Zanaboni e l'altro assistente...non può fare 10 persone alla media di 1 ora e mezza l'una da solo cominciando alle 1530...

Spero solo che non si faccia troppo tardi o non avrò più treni per tornare a casa!

E preghiamo!!!

Posted by ghily on 13-06-2005 18:57:

Originally posted by Ina
Non ne ho idea...io spero ancora in un miracolo per domani...non so 18 politico! Mi abbassa la media ma...chi se ne frega! Non è possibbile...è un anno che sono alla prese con questo esame...

Per domani ormai...quello che so...so...
Comunque secondo me ci saranno anche la Zanaboni e l'altro assistente...non può fare 10 persone alla media di 1 ora e mezza l'una da solo cominciando alle 1530...

Spero solo che non si faccia troppo tardi o non avrò più treni per tornare a casa!

E preghiamo!!!

Anche io prego.L'ho passato.Però un conto è passare uno scritto di esercizi che bene o male puoi fare anche se non sai tutto il programma.Un conto è andare a chiacchierare di statistica con de falco facendo sembrare che qualche cosa se ne sa.IO no so nulla.No ho fatt nulla in questi giorni.Ma veramente l'orale dura un'ora e mezza??? Non saprei proprio cosa dire per tutto quel tempo.
A domani,sperando che nightmare de falco non passsi stasera....

Siamo Tutti cacciatori

Chao
Roby

Edit:Nooooooo è staera ci sono anche le ultime puntate di friends.Come si fa.... :(

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Eruyomë on 13-06-2005 19:20:

Io domani avrei un altro esame e non so se riesco a presentarmi, tantomeno a prepararmi.
Ho mandato un'email a De Falco e gli ho anche lasciato un messaggio in segreteria ma non mi ha ancora risposto, è una cosa normale secondo voi (per chi ha già avuto contatti con lui) oppure devo iniziare a preoccuparmi?
C'è qualcuno che vuole far cambio con me e andare domani pomeriggio? (le risposte pioveranno a catinelle immagino....)

Posted by ghily on 13-06-2005 22:39:

non so se possa essre d'aiuto a qualcuno di noi disperati.Magari per capire mglio qualch definizione.

w wikipedia

chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)

Posted by cartagine on 14-06-2005 08:27:

Qualcuno sa in quali aule si svolgono ?

Posted by ghily on 14-06-2005 11:29:

Originally posted by cartagine
Qualcuno sa in quali aule si svolgono ?

Boh.Io passo prima dal suo ufficio.Poi se non c'è nessuno vado a vedre nelle solite 4,5,6

Chao
Roby

(Ernesto Che Guevara)

Posted by Eruyomë on 14-06-2005 13:47:

Sono riuscito a farmi spostare, buona fortuna a tutti quelli che lo fanno oggi pomeriggio, raccontateci qualcosa!
Ciao!

All times are GMT. The time now is 20:42. Pages (47): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 » ... Last »
Show all 698 posts from this thread on one page