![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ComDig] Risultati Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28879)
Comunque a parte alcune persone che hanno eccelso,non è che sia stata proprio larghissima con i voti..
^_^ evvai!a me quel che preoccupava era la verbalizzazione...meno male che ha pensato pure a questo!a parte che ci ha messo una vita forse l'abbiamo giudicata male...
piu' che a berlino in via comelico!!!!!
Originally posted by CabS
EVVAI PASSATOOOOOOOOO UN 23 MA HO ESULTATO LO STESSO STILE TARDELLI '82.
MADDAI
un mese e mezzo per un 18,mavvafffff 
allora io ho eccelso ahahahahaah 25
۞_Rag Doll_۞
Originally posted by valery1
29 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
basta che nn scriviamo troppo o si intasano le mail ![]()
ho appena cancellato circa 20 messaggio e più da stamattina xD
CHIUDETE STO THREEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDD!!!!
![]()
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
basta disiscriversi per la notifica via mail :-P
i migliori del post voto sono
- io mi sa che mi TESSERo (by Nastanada)
- *** non vale farsi tutte le volte la prof
porca putrella dopo 1 mese e mezzo per scoprire di non averlo passato... dannazione!!
Speriamo di farcela all'orale.... corro a continuare a studiare
TOP!!!!Questo 22 senza studiare rimarrà nella storia!!!
Scusate,Io non mi sono iscritto all'appello di verbalizzazione e volevo essere sicuro di questa frase.La prof ha scritto:Gli studenti non iscritti all'appello al Sifa potranno effettuare comunque la verbalizzazione.ma si riferisce all'appello di verbalizzazione?
e se no a cosa si riferirebbe scusa??!!!!!
Ha solo scritto appello,potrebbe anche riferirsi all'appello del 7.cmq spero ke sia una mia paranoia.voglio solo verbalizzare il voto e cancellare dalla mia memoria economia!!
mi ha risposto la profe a una mail che le avevo scritto tempo fa ...puoi verbalizzare comunque
ahaa...allora sono contento,e con questo spero che si chiuda il thread di 22 pagine.passo e chiudo
No dai non chiudete sto thread mi sono affezzionata
hihihi
Almeno così possiamo chiacchierare tra di noi
4-5 pagine di post a ridosso dell'uscita (presunta) del voto, e dopo quest'ultima, solo una manciata di post... non facciamo finta di niente, non facciamo finta che sia tutto a posto, la situazione è stata indecente 
Poi, dopo la grande tensione, causata non certo dagli studenti, capisco qualche messaggio liberatorio, dichiarando il proprio esito, comunicando con il resto del forum. Ma ho letto addirittura un commento che diceva "dai, forse abbiamo giudicato troppo male la prof.....". Non commento, perchè mi sembra un'affermazione ridicola e chiedo scusa da subito, perchè non voglio offendere chi l'ha proposta nè cominciare un'altra discussione sugli interventi, però fa il pari con quelle altre affermazioni che mi avevano già stupito, in questo thread.
Giudicare male... la verità è che la media di noi studenti giudica anche troppo bene i prof, cerca di seguirli, portargli rispetto, impegnarsi... e molti di loro ci trattano come pezze da piedi
![]()
Ma qui sto allargando troppo il discorso e anche se è la verità, essa non rappresenta lo scopo principale del mio intervento.
Notare, in generale, che io ho passato l'esame, e anche con un bel voto, quindi non ho sentimenti di "rivalsa" di qualche tipo che possono spingermi in questo discorso: sono proprio disgustato dall'università, e anche questo evento ha dimostrato quello che penso da diverso tempo. Poi, questo non mi toglie la voglia di concludere (per fortuna...), anzi.
Potete darmi del polemico ma questa si chiama C O E R E N Z A.
Senza voler criticare nessuno in particolare, esprimo il mio pensiero.
Come sempre, IMHO. Scusate se sono stato un pò pesante.
Ciauz
![]()
A me non fa molto piacere l'idea che questa storia finisca un pò a "tarallucci e vino", come consueto in Italia... dopo non lamentiamoci se le cose non cambiano mai, neanche all'università.
4-5 pagine di post a ridosso dell'uscita (presunta) del voto, e dopo quest'ultima, solo una manciata di post... non facciamo finta di niente, non facciamo finta che sia tutto a posto, la situazione è stata indecente
Poi, dopo la grande tensione, causata non certo dagli studenti, capisco qualche messaggio liberatorio, dichiarando il proprio esito, comunicando con il resto del forum. Ma ho letto addirittura un commento che diceva "dai, forse abbiamo giudicato troppo male la prof.....". Non commento, perchè mi sembra un'affermazione ridicola e chiedo scusa da subito, perchè non voglio offendere chi l'ha proposta nè cominciare un'altra discussione sugli interventi, però fa il pari con quelle altre affermazioni che mi avevano già stupito, in questo thread.
Giudicare male... la verità è che la media di noi studenti giudica anche troppo bene i prof, cerca di seguirli, portargli rispetto, impegnarsi... e molti di loro ci trattano come pezze da piedi
Ma qui sto allargando troppo il discorso e anche se è la verità, essa non rappresenta lo scopo principale del mio intervento.
Notare, in generale, che io ho passato l'esame, e anche con un bel voto, quindi non ho sentimenti di "rivalsa" di qualche tipo che possono spingermi in questo discorso: sono proprio disgustato dall'università, e anche questo evento ha dimostrato quello che penso da diverso tempo. Poi, questo non mi toglie la voglia di concludere (per fortuna...), anzi.
Potete darmi del polemico ma questa si chiama C O E R E N Z A.
Senza voler criticare nessuno in particolare, esprimo il mio pensiero.
Come sempre, IMHO. Scusate se sono stato un pò pesante.
Ciauz
![]()

Beh almeno chi ha in parte difeso la prof (e sottolineo in parte, non su tutto) è stato coerente fino alla fine non come chi l'ha insultata e poi elogiata ![]()
Non so se chi non l'ha passato perdoni la prof!!!Alla fine sono quelli che la prendono nel..............E' una vergogna il comportamento della prof!!!!
infatti io non la perdono. magari se non l'ho passato è anche colpa mia, però se me lo diceva un pò prima... potevo studiare meglio. domani andrò li con il cuore in gola! non si fà così... come se non avessi altro da studiare...
si si sarà csì. ora sto studiando forte, ma doma non sò cosa succederà
guarda zeus a parte che non hai notato il mio "forse" ho avuto i miei motivi per dirlo in quanto con me è stata molto disponibile...per il resto non ho neanche voglia di polemizzare quindi dico solo che ogni tanto lasciare il beneficio del dubbio sarebbe cosa giusta...
Originally posted by LiJay
guarda zeus a parte che non hai notato il mio "forse" ho avuto i miei motivi per dirlo in quanto con me è stata molto disponibile...per il resto non ho neanche voglia di polemizzare quindi dico solo che ogni tanto lasciare il beneficio del dubbio sarebbe cosa giusta...
Qualcuno si è già accorto del disagio generale e ha già segnalato la situazione del corso, quindi i rappresentanti vedranno cosa possono fare.
NB: per parole pesanti intendo gli insulti
è passato diverso tempo, ma io vorrei ritornare brevemente sull'argomento "Svolgimento Esame di Economia", a mio parere, come delle maggiorparte degli studenti, un esame che non ci ha lasciato un ricordo così bello, per via delle note vicende post-natalizie (ma potremmo parlare di molti altri esami, magari in altra sede...)
![]()
Estendendo il concetto, possiamo pensare anche al corso stesso: la stessa docente ha chiesto a noi studenti di segnararle ed indicarle elementi del corso e/o dell'esame che ci sembravano modificabili e lasciarle dei suggerimenti, tramite due fogli che "giravano" in aula, durante la verbalizzazione. Beh...
Io ho scritto 2-3 cose riguardo al corso, lasciando alcuni suggerimenti, con il mio nome+cognome+matricola: a quanto so, altre 2 persone hanno indicato altri suggerimenti... poi il nulla...
Mi ricorda la storia dei post... dopo che è uscito il voto... dopo la verbalizzazione, si va bè, chissenefrega... ho verbalizzato, adesso non me ne frega più niente...
Ammetto che a volte, anche a me è capitato qualche momento del genere, perchè è indubbio che questa università ci disgusti molto spesso, però sono solo momenti ed in ogni caso, ho sempre ritrovato la voglia di ritornare a discutere con gli altri per idee costruttive, supposto che a noi studenti ci c...i qualcuno....
A parte questo, la realtà, purtroppo è che quel tipo di atteggiamento è invece la media per gli studenti di Com Dig, di UNIMI, di Milano, della Lombardia e di tutta Italia... non so se mi spiego...
![]()
E così tutte le strutture statali, la popolazione italiana e alcuni strani personaggi che dovrebbero governare...
Senza uscire troppo dal seminato, riporto l'attenzione sulla realtà: siamo veramente il paese dei tarallucci e del vino....
Se vogliamo che le cose cambino, dovunque, dobbiamo volerlo, in tanti e sempre. Altrimenti, non se ne fa nulla.
E torno a ripetere, dopo, non lamentiamoci.
Mia umilissima opinione.
Ciao a tutti
| All times are GMT. The time now is 06:22. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 336 posts from this thread on one page |