![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [PROGETTO] "Aste on-line" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22716)
più che altro non c'è da vantarsene, considerando come il progetto è stato valutato ed il tipo di discussione... (e pure io ho preso 5 punti, ma dal quel punto di vista è vergognoso)
Io parlo per me..
il progetto l'ho mostrato, in quasi tutte le sue parti dato che sono stato li circa 45 minuti, ma data la grandezza e complessità credo non sarebbe bastata una giornata...
però, posso dire di essere contento.
intendevo dire che aprire la busta nel momento in cui parte la discussione non mi sembra una cosa molto positiva per poter valutare appieno un progetto di questo tipo... mi chiedo, a cosa è servito allegare magari una documentazione di una trentina di pagine se non verrà mai letta?!
oppure, a che fine allegare il cd??
e ancora... se io avessi fatto un progetto da 3 (magari fatto pure male) ed avessi detto che il progetto era da 5 e poi durante la discussione per puro caso non mi avessero chiesto di far vedere alcuna funzione del progetto da 5??
insomma... un progetto del genere meritava tutt'altro tipo di valutazione, perlomeno la lettura da parte dei prof della documentazione prima di discutere il progetto...
ti do ragione su tuti i fronti, però a me la busta era già aperta...adesso non so se l'avessero già guardato, ma quando la sono andati a prendere era aperta, sarà stato un caso... mah...avevo fatto pure la copertina fica e serigrafato il dvd 
Credo che questo progetto fosse il classico esempio nel quale una persona deve trarre una soddisfazione per sè piuttosto che dall'effettiva considerazione che viene data dagli altri (in questo caso i professori) al lavoro svolto.
Originally posted by andrea
Credo che questo progetto fosse il classico esempio nel quale una persona deve trarre una soddisfazione per sè piuttosto che dall'effettiva considerazione che viene data dagli altri (in questo caso i professori) al lavoro svolto.
Ciao,
una info.
Come avete gestito l'invio delle mail ?
Avete solo scritto il codice o avete installato pure un smtp server ?

Sto cercando qualcuno che faccia il progetto ASTE ONLINE con me... da sola non ce la fò...
Spero che ci sia qualcuno libero ... ciao!
Progetto ASTE ONLINE
C'è qualcuno che vuole fare il progetto con me?
Da sola è un pò un problema.
continuo a pensare che se ti metti tu con data sheet alla mano e tanta pazienza costruisci qualcosa di meglio... ti prendi un coldfire oppure un microcontrollore motorola (moooolto + semplice), ti fai un piastrino con una probe e un connettore (se non hai abilità elettroniche li trovi gia pronti) e ti programmi il tuo integrato.... da li tutti i pezzi sono in commercio e di materiale di consultazione ne esiste una valanga!
io per ora mi sono fatto solo un controllore per le luci dell'albero di natale![]()
... credo attorno alle 22:30
Ciao! C'è ancora qualcuno che sta facendo il progetto aste online?
Vorrei confrontarmi, dato che lo sto facendo da sola...
Altra cosa... la consegna è entro il 16 gennaio vero?
Grazie a chi mi risponde ![]()
Scusate qualcuno mi sa spiegare come mai quando su riga comando lancio il comando pg_dump con i vari parametri mi viene richiesta una password di cui io ignoro l'esistenza?
Non è che sapete indicarmi di che password si tratta?
Io ho provato tutte le password che ho ma non ne funziona nessuna.
Grazie mille!!!!
Dovrebbe essere la pass del proprietario del database!
prova a collegarti con phppgadmin e vedi se riesci a fare da li,se no in allegato trovi un file pg_hba.conf settato in maniera che da accesso totale alla base di dati,sostituiscilo al tuo,se sei sotto linux puoi copiarlo direttamente,sotto win non so se la sintassi ed il nome sono uguali(togli il txt finale)
Originally posted by tata1283
grazie mille ma sono riuscita finalmente ieri a farlo funzionare!!!
Grazie cmq!!!
| All times are GMT. The time now is 14:20. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 318 posts from this thread on one page |