.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DSY]Elezione Moderatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14793)

Posted by Simbios on 19-11-2004 14:02:

esatto ripe...questo è in pratica quello che è stato comunicato.Sai i moderatori sono delle entità celestiali che non possono essere contestate, o al massimo via PM (sai così il loro ego non ne va di mezzo davanti agli altri).

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Pegasus83 on 19-11-2004 14:04:

Originally posted by ripe
Quindi dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco, solo perchè alcuni dei controllori di quest'area sfogano le loro frustrazioni applicando (o non) il regolamento solo quando gli fa comodo? Ma per favore...

Non è la prima volta che si verifica una cosa di questo genere, dovreste saperlo che replicare ad un intervento non fa altro che peggiorare le cose.

Posted by ripe on 19-11-2004 14:07:

Come in politica a volte ci vorrebbe un pò di buonsenso nel riconoscere di non essere capaci ad assolvere un compito rassegnando le dimissioni... la stessa cosa dovrebbe succedere qui. Non è mica un problema, basta dire "scusate, non ne sono capace, probabilmente ho dei limiti che mi impediscono di fare un buon lavoro" e si esce con la faccia più pulita che continuando a comportarsi in questo modo ambiguo e incoerente... questo attaccamento alla poltrona mi stupisce soprattutto da parte di alcune persone che si sono sempre dichiarate contrarie ad atteggiamenti del genere...

Posted by yoruno on 19-11-2004 14:07:

Originally posted by SIMBIOS
esatto ripe...questo è in pratica quello che è stato comunicato.Sai i moderatori sono delle entità celestiali che non possono essere contestate, o al massimo via PM (sai così il loro ego non ne va di mezzo davanti agli altri).
Qui mi permetto di risponderti io; lo si fa perchè un botta e risposta pubblico manderebbe alle cozze il thread e sarebbe OT, molto semplicemente.

In questo caso sono pienamente d'accordo col sistema attualmente usato; o vuoi forse creare un thread in cui fare reply agli interventi?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by ripe on 19-11-2004 14:09:

Originally posted by Pegasus83
Non è la prima volta che si verifica una cosa di questo genere, dovreste saperlo che replicare ad un intervento non fa altro che peggiorare le cose.

Perchè avete il coltello dalla parte del manico, e sapete benissimo che il chiarimento via PM non serve a nulla.

Posted by Simbios on 19-11-2004 14:11:

Originally posted by yoruno
Qui mi permetto di risponderti io; lo si fa perchè un botta e risposta pubblico manderebbe alle cozze il thread e sarebbe OT, molto semplicemente.

In questo caso sono pienamente d'accordo col sistema attualmente usato; o vuoi forse creare un thread in cui fare reply agli interventi?

Forse alcuni OT sono molto più utili della discussione stessa soggetto del thread.Un buon moderatore dovrebbe essere in grado di capire quali sono discussioni utili quali no.Invece qui si fa il contrario..
Quindi NON sono assolutamente d'accordo con te

Posted by yoruno on 19-11-2004 14:13:

Perchè avete il coltello dalla parte del manico, e sapete benissimo che il chiarimento via PM non serve a nulla.
Non è affatto vero, io personalmente ho riaperto thread chiusi su Mercatino a seguito di chiarimenti in PM.

Non servono a nulla nel caso che siano PM incivili, ma nel caso che si riesca a fare una discussione civile ci sono casi in cui le decisioni possono essere riviste :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by yoruno on 19-11-2004 14:15:

Forse alcuni OT sono molto più utili della discussione stessa soggetto del thread.Un buon moderatore dovrebbe essere in grado di capire quali sono discussioni utili quali no.Invece qui si fa il contrario..
Quindi NON sono assolutamente d'accordo con te
Peccato. :)

Ma in un thread in cui si parla - ad esempio - di farfalle un discorso sulla moderazione E' OT e lo rimane in ogni caso, no?

Se la vedi con la tua ottica allora ogni intervento porta ad una contestazione, e ogni contestazione porterebbe poi ad un OT e in seguito ad un T.I.V. che andrebbe chiuso.

Almeno a mio vedere. :)

Posted by ripe on 19-11-2004 14:15:

Non è affatto vero, io personalmente ho riaperto thread chiusi su Mercatino a seguito di chiarimenti in PM.

Non servono a nulla nel caso che siano PM incivili, ma nel caso che si riesca a fare una discussione civile ci sono casi in cui le decisioni possono essere riviste :)

Un conto è il mercatino, ma qui sul De Bell una chiusura significa la morte della discussione in qualsiasi caso. Comunque non divaghiamo, la chiusura del topic su Berlusconi dimostra grande incapacità nel saper gestire situazioni in cui l'applicazione del regolamento alla lettera non è la migliore soluzione.........

Posted by Pegasus83 on 19-11-2004 14:17:

Guarda che stai parlando con uno che più di tutti qui dentro si scorna con Alphagamma circa ogni mezz'ora :asd:

Ti ripeto: la prossima volta riprendete il discorso invece di replicare, e vedete che non verrà chiuso nessun 3d

Posted by yoruno on 19-11-2004 14:18:

Un conto è il mercatino, ma qui sul De Bell una chiusura significa la morte della discussione in qualsiasi caso. Comunque non divaghiamo
Io posso parlare per quanto mi riguarda (Mercatino e Informatica), da qui in poi non mi sento di rispondere in quanto il DB non è il mio territorio :)

Posted by yoruno on 19-11-2004 14:18:

Ti ripeto: la prossima volta riprendete il discorso invece di replicare, e vedete che non verrà chiuso nessun 3d
:approved:

Posted by Simbios on 19-11-2004 14:20:

Guarda che stai parlando con uno che più di tutti qui dentro si scorna con Alphagamma circa ogni mezz'ora :asd:

Eh capisco anche perchè...non è possibile peccare di presunzione per un moderatore in questa maniera.Mai una volta che l'utente possa avere ragione secondo lui

Posted by ripe on 19-11-2004 14:21:

Ci tengo a precisare che nessuno si fa mettere i piedi in testa, né dal vivo né banalmente su un forum. Se c'è qualcosa che non mi va lo dico... e non sto neanche a pensare che una mia eventuale replica potrebbe portare alla chiusura del thread. Una cosa del genere non esiste...

Posted by Pegasus83 on 19-11-2004 14:23:

Eh capisco anche perchè...non è possibile peccare di presunzione per un moderatore in questa maniera.Mai una volta che l'utente possa avere ragione secondo lui

Questo è un altro discorso.

Ho accennato al fatto che mi scorno spesso con lui per farvi capire che io non sono uno che lo difende sempre (anzi), ma in questo caso la questione poteva essere gestita meglio da chi stava discutendo nel 3d.

D'altronde dovreste conoscere il modo di moderare dei diversi mod, e dovreste aver imparato ad adeguarvi ;)

Posted by Pegasus83 on 19-11-2004 14:24:

Ci tengo a precisare che nessuno si fa mettere i piedi in testa, né dal vivo né banalmente su un forum. Se c'è qualcosa che non mi va lo dico... e non sto neanche a pensare che una mia eventuale replica potrebbe portare alla chiusura del thread. Una cosa del genere non esiste...

Ti ripeto ancora: Stai parlando con uno che tantomeno si fa mettere i piedi in testa. Se c'è qualcosa che non va lo dico pure io, sia chiaro, l'ho fatto e lo farò sempre

Se devo contestare qualcosa, però , lo faccio nelle sedi più appropriate, x' farlo in un 3d (per quanto possa essere giusto) porta a conseguenze peggiori. Chi ha orecchie per intendere....

Posted by Simbios on 19-11-2004 14:25:

No non mi devo adeguare.Ma stiamo scherzando?Io rispetto le regole del forum e questo è sacrosanto ma non il frullo giornaliero del moderatore.In quel thread Alpha ha pestato la pupù con quella moderazione.Non l'ho solo detto io ma anche altri utenti...secondo me fareste bene a non difendere errori commessi da altri.Anche se l'unica risposta che avrò da qualcuno in particolare sarà la chiusura di questo thread

Posted by ripe on 19-11-2004 14:26:

Non sono d'accordo, ma le nostre posizioni non si muovono e non si muoveranno mai di un millimetro... spero solo che qualcuno abbia recepito il mio post a inizio di pagina...

Posted by Pegasus83 on 19-11-2004 14:35:

Non so cosa dirvi.

In questo caso secondo me ci state andando troppo pesanti, come in altri casi vi ho appoggiato.

Il mio "Chi ha orecchie per intendere" era per dire che ci sono altri modi per esternare le proprie ragioni ;)

Posted by gabry_deejay on 19-11-2004 14:42:

Originally posted by foolish
...insurrezione popolare?

semmai, io voterò!

si sii siiiiii!:razz:

Posted by Gioe on 19-11-2004 15:59:

non ho letto tutte le pagine.... comunque secondo me, visto che i moderatori non fanno le leggi del forum,ma si limitano a farle rispettare... IMHO dire che un moderatore deve essere eletto è un po' come dire che un poliziotto deve essere eletto dai cittadini per essere reclutato...

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by UZI on 19-11-2004 17:23:

No non mi devo adeguare.Ma stiamo scherzando?Io rispetto le regole del forum e questo è sacrosanto ma non il frullo giornaliero del moderatore.In quel thread Alpha ha pestato la pupù con quella moderazione.Non l'ho solo detto io ma anche altri utenti...secondo me fareste bene a non difendere errori commessi da altri.Anche se l'unica risposta che avrò da qualcuno in particolare sarà la chiusura di questo thread

Mi unisco agli insorti sulla chiusura del 3d da parte di alphagamma. è una cosa che non si fà, punto e basta. personalmente gli ho mandato un pm dicendo che farebbe meglio a giustificarsi, o quantomeno dare delle motivazioni valide, su quanto ha fatto. sto ancora aspettando la risposta.

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by REQUIEM on 20-11-2004 00:05:

Ce ne avete messo un pò per capire eh :asd:

Posted by UZI on 20-11-2004 11:05:

Ho ricevuto la risposta di alpha e mi ha spiegato le sue motivazioni. Per certe cose mi sento di dargli ragione, ma gli ho risposto che cmq la sua azione è stata un po' brusca e non faceva capire i perchè... e che nel de bell tolls non si dovrebbe essere così rigidi

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Simbios on 20-11-2004 11:29:

Uzi purtroppo non cambia niente...sarà sempre così

Posted by foolish on 20-11-2004 19:44:

Originally posted by gabry_deejay
si sii siiiiii!:razz:

Off-Topic:
GABRY .... è sempre un piacere vederti a lezione !

:lol:

Posted by Pupino on 21-11-2004 19:45:

Pupino moderatoreeeeeeeeeeeee! :banana:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Simbios on 21-11-2004 21:09:

Originally posted by Pupino
Pupino moderatoreeeeeeeeeeeee! :banana:

No non puoi..ci vuole il benestare dello staff

Posted by Pegasus83 on 21-11-2004 21:15:

No non puoi..ci vuole il benestare dello staff

basta che si proponga ;) magari accettano, che ne sai

Posted by Simbios on 21-11-2004 21:17:

basta che si proponga ;) magari accettano, che ne sai

infatti pegasus ho scritto che ci vuole il benestare dello staff.....
pegasus :love: :love: :love: :love:

Posted by Pegasus83 on 21-11-2004 21:18:

infatti pegasus ho scritto che ci vuole il benestare dello staff.....
pegasus :love: :love: :love: :love:

Non iniziamo per favore, prima del matrimonio non voglio avere rapporti!!!!! :love:

Posted by Simbios on 21-11-2004 21:19:

Non iniziamo per favore, prima del matrimonio non voglio avere rapporti!!!!! :love:

Perchè non è contemplato nel regolamento del Dsy ? :asd: :asd:

Posted by Pegasus83 on 21-11-2004 21:21:

Perchè non è contemplato nel regolamento del Dsy ? :asd: :asd:

Torniamo in topic va....:asd:

Posted by Pupino on 21-11-2004 21:30:

Secondo me comunque il De Bell viaggia in quanto a moderazione....

O forse questo è l' unico forum con molti utenti che frequentate...

IMHO

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pegasus83 on 21-11-2004 21:34:

Cosa intendi dire per "viaggia"?

Posted by Pupino on 21-11-2004 21:37:

Cosa intendi dire per "viaggia"?

Non ci si può lamentare in questo modo....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by JaM on 21-11-2004 22:01:

:approved:

Posted by Simbios on 21-11-2004 22:03:

:buuu:

Posted by Pupino on 21-11-2004 22:10:

:buuu:

in questo modo

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by allxxx on 26-11-2004 21:02:

Thumbs up ok

su

Posted by ElEtAbbOZ on 26-11-2004 21:55:

cmq il sondaggio parla chiaro: agli utenti va bene così. non capisco perche simbios [e altri, ovviamente] si ostinano :)

Posted by Simbios on 27-11-2004 02:43:

Originally posted by ElEtAbbOZ
cmq il sondaggio parla chiaro: agli utenti va bene così. non capisco perche simbios [e altri, ovviamente] si ostinano :)

Si ostinano a cosa?

Per favore usiamo cognizione di causa quando si parla.....

Gia da te puoi vedere nei thread molta gente lamentarsi per la moderazione

Posted by Dodo on 30-11-2004 17:27:

Intervento del moderatore:

thread splittato

Albert Einstein

Posted by Sergione83 on 23-03-2005 12:12:

doppio...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Sergione83 on 23-03-2005 12:12:

Forum De Bell Tolls

(Moderated by: Bloody, jdhoring, recoil, [D]ani[J])

cambio di moderatori!!
Benvenuti Bloody e jdhoring e buon lavoro a recoil e [D]ani[J]
:)

Posted by JaM on 23-03-2005 12:16:

ma... sono intervenuti gli americani a eliminare la dittatura alfagammosa? :asd:

povero alfa... il tuo piano per il dominio del mondo e' fallito (oppure sei passato allo step successivo senza che ci accorgessimo di nulla?)

Posted by Pegasus83 on 23-03-2005 12:18:

meno male che non mi sono proposto come moderatore va....

Posted by Bloody on 23-03-2005 12:20:

grazie per il benvenuto
fate i bravi mi raccomando .. :D

Posted by Sergione83 on 23-03-2005 12:23:

:angel:

Tranquilli!!

Posted by superfabius on 27-03-2005 17:02:

xkè alphagamma non è + mod :?::?:

Posted by jdhoring on 27-03-2005 17:07:

Originally posted by superfabius
xkè alphagamma non è + mod :?::?:

avrà dato le dimissioni

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by nous on 27-03-2005 19:30:

In realtà la domanda è : perchè io non sono ancora mod?

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by jdhoring on 27-03-2005 19:35:

Originally posted by nous

perchè sei fortunato.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Alf on 27-03-2005 20:56:

Ti eri proposto ? :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Simbios on 01-04-2005 19:28:

x i nuovi mod:avete deciso di non rispondere ai pm?
bene ditelo così uno posta direttamente nei thread le proprie ragioni

Posted by fixxxer on 04-04-2005 09:13:

io mi candido!

Posted by Gracie on 05-04-2005 00:01:

Originally posted by jdhoring
perchè sei fortunato.

Caro il mio Mod... te la sei cercata!!!! :D
Quanti hai detto che erano? 30 in un pomeriggio? :D :rotfl: :lol:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by jdhoring on 05-04-2005 09:24:

Originally posted by Gracie
Caro il mio Mod... te la sei cercata!!!! :D
Quanti hai detto che erano? 30 in un pomeriggio? :D :rotfl: :lol:

traGGedia

Posted by Simbios on 13-04-2005 23:05:

Mi far di capire che ci sono un po di problemi con la moderazione?????????????????????????

Posted by Pegasus83 on 13-04-2005 23:06:

Mi far di capire che ci sono un po di problemi con la moderazione?????????????????????????

cioè?

Posted by DeepBlue on 13-04-2005 23:08:

Se non lo sai tu..

Posted by Simbios on 13-04-2005 23:11:

Originally posted by DeepBlue
Se non lo sai tu..

questo sarebbe un OT in teoria.Cmq questo è stato sempre un thread serio quindi evitate di svaccarlo apposta per chiuderlo.Thanks....

Svaccate quello delle foche ma non questo...

Posted by DeepBlue on 13-04-2005 23:14:

:ciaoo:

Posted by Pegasus83 on 13-04-2005 23:19:

questo sarebbe un OT in teoria.Cmq questo è stato sempre un thread serio quindi evitate di svaccarlo apposta per chiuderlo.Thanks....

Svaccate quello delle foche ma non questo...

beh ma almeno spiega quali sarebbero i problemi..

Posted by Simbios on 13-04-2005 23:21:

LA INCOERENZA TOTALE

Posted by DeepBlue on 13-04-2005 23:23:

Esempio?

Posted by Fight_Da_Faida on 13-04-2005 23:35:

Allora non mi son preso la briga di legger tutte e 24 le pagine precendeti a questa. Ma penso che una bella elezione dei moderatori non sarebbe male. Visto che al momento non si può esprimere dissenso verso di loro.

Proporrei anche l'abbandono della carica da parte di Jdhoring in quanto non mi sembra una persona corretta.
A chi dice che certe cose è meglio risolverle in p.m. questo non è il caso, in quanto non è un confronto 1 a 1, ma 1 a molti perkè l'operato di jdhoring non risulta scorretto solo a me.

Se il tono non ti piace recoil, beh, non so cosa farci. Scommetto recoil che ormai ti limiti a guardare chi apre i thread o il loro titolo, senza analizzare le questioni che vengono trattate.

p.s.
sono stati chiusi thread molto meno inutili del poll "[carlo e camilla]" ma che senso ha???

Posted by Simbios on 13-04-2005 23:40:

http://www.freeforumzone.com/viewme...f=34077&idd=774

Vedete questo forum??E'un forum serio.Così qui scelgono i moderatori.Con la democrazia..

Posted by DeepBlue on 13-04-2005 23:41:

Fight_Da_Faida una curiosità: tu hai letto il regolamento?

Posted by REQUIEM on 13-04-2005 23:45:

Cmq il topic su sonk non era in vacca, visto che nell'ultimo post prima della chiusura si stava ancora parlando di sonk.

Posted by Fight_Da_Faida on 13-04-2005 23:46:

Fight_Da_Faida una curiosità: tu hai letto il regolamento?

Tu sei lobotomizzato Deep.

Tu hai letto quello che ho scritto???
Secondo te se hai un problema con un moderatore e la cosa non salta fuori come si risolverà...
sai perkè magicamente molti utenti hanno smesso di ricevere la scritta "server too busy" tentando di entrar nel forum(cosa che accadeva ad un sacco di utenti, tra cui anche io, e prima ancora di aver postato una sola volta sul forum!!!) ????

Il perkè è presto detto... E' stata sollevata la questione tramite un thread e qui alcuni si sono scoperti... E' iniziata a girar la voce che tale cosa accade agli utenti che vengono messi in stato m.u. e così sono iniziate anche le lamentele...

ovviamente lo staff ha precisato che non cera nessun problema col mio account, e magicamente dopo i miei reclami sono stato "liberato".

Posted by c3ru on 13-04-2005 23:52:

Off-Topic:
scecc è l'una di notte di giovedì, l'unico buon motivo per stare svegli è quello di guardare sexy bar, su

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Fight_Da_Faida on 13-04-2005 23:54:

Originally posted by ReQuIeM
Cmq il topic su sonk non era in vacca, visto che nell'ultimo post prima della chiusura si stava ancora parlando di sonk.

Corretto. Qualcuno sa indicarmi il link dove posso leggere le motivazioni della chiusura di tale thread????

Motiviazioni serie NESSSUNA...

Posted by DeepBlue on 13-04-2005 23:55:

Originally posted by Fight_Da_Faida
Tu sei lobotomizzato Deep.

Dimmi: perché uno dovrebbe risponderti o darti retta, se quando ti fa una domanda lo insulti?

Per la cronaca: la mia domanda aveva abbastanza senso, perché tu critchi il sistema della moderazione (che sicuramente ha avuto problemi in questi ultimi giorni) ma non tieni conto che spesso le persone verso le quali sono stati presi dei provvedimenti, hanno violato il regolamento.

Se non sbaglio tu sei Ethman e il tuo account è stato jailato. Hai però creato un "fake" per continuare a postare (cosa che in passato è stata tollerata, mi pare di capire), ma i tuoi modi non ti aiutano di certo a passare inosservato.
Il regolamento è chiaro riguardo ai fake (previsti jail e ban), però tu ancora posti.

Forse tu e chi ti ha difeso, dovreste rivedere un attimo il vostro modo di interagire con gli altri (es: il mass-reporting mi sembra una chiara presa per i fondelli).

Metto le mani avanti: non sono d'accordo con nessuno. Lo status di moderatore ce l'ho in quanto sono l'unico che si è offerto di sistemare un po' il forum di telecomunicazioni (che è abbastanza smorto).

Posted by LazerPhEa on 14-04-2005 00:05:

Dal mio punto di vista avete rotto il cazzo; periodicamente da 3 anni a questa parte viene fuori qualcuno a cui non va bene qualcosa, e periodicamente io pongo sempre la stessa domanda: ma se non vi va bene perchè non andate ad illuminare qualche altro forum con i vostri interventi?

Ah: e non tirate fuori il discorso che il DSY è un forum anche didattico, perchè ciò non giustifica la vostra presenza sul De Bell.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 00:05:

Originally posted by LazerPhEa
Dal mio punto di vista avete rotto il cazzo; periodicamente da 3 anni a questa parte viene fuori qualcuno a cui non va bene qualcosa, e periodicamente io pongo sempre la stessa domanda: ma se non vi va bene perchè non andate a deliziare qualche altro forum con i vostri interventi?

Ah: e non tirate fuori il discorso che il DSY è un forum anche didattico, perchè ciò non giustifica la vostra presenza sul De Bell.

A me piace infastidire ;)

Posted by Simbios on 14-04-2005 00:05:

Forse tu e chi ti ha difeso, dovreste rivedere un attimo il vostro modo di interagire con gli altri (es: il mass-reporting mi sembra una chiara presa per i fondelli).

Calma calma.Il mass-reporting è un problema vostro...
Anche io ho fatto un sacco di reporting per quanto riguarda la blasfemia.TUTTE A RAGION GIUSTA.Mi avete censurato per un Cristo e ho cercato con una semplice search MAdonna o Cristo.Ne era pieno il forum.MA voi non avete fanno una piega.Ho reportato,ho spedito pm a iosa a Bloody( p.s complimenti per la serietà manco ad un pm hai risposto) chiedendo "gentilmente " spiegazione ,ma cmq niente.Questa è serietà?NO....è serietà un moderatore che ti scrive " devo lavorare non posso perdere tempo con voi?"..NO....E' serietà avere scoperto che bloccavate gli utenti a voi poco simpatici...NO

Posted by Fight_Da_Faida on 14-04-2005 00:06:

LOl
Deep pensa che non avevo neanche letto che tu eri un mod...
Le offese son servite a farti tirar fuori un ragionamento serio Deep

Capisci anche tu il modo di moderare il the bell in questo ultimo periodo non è stato caratterizzato dalla correttezza che ci deve esseri in primis da parte di VOi ( aquesto punto..) mod!

Non ho nessuno che mi para il culo. Riguardo al fake ti sbagli. E penso che sia giusto bannare o jailare chi non rispetta il regolamento, ovviamente adducendo le "prove" che lo incriminino.
Posso arrivare ad accettare anche un'applicazione del regolamento ferreo (vedi storia dei fake) ma solo se applicato a tutti con le stesse modalità, preferibilmente anche ai moderatori

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 00:10:

Cmq nessun moderatore ha fatto chiarezza sugli utenti "bloccati" e magicamente sono stati "sbloccati"

Questi poveri miserable user ;)

Posted by Fight_Da_Faida on 14-04-2005 00:10:

Interessante il tuo punto di vista, laser....

mmmh sì... dunque...
Mi sembra al quanto menefreghista. Se ci son dei problemi allora pensi che sia meglio farsi i cazzi propri...
Spero che la vita ti riservi lo stesso trattamento... che tu viva in un mondo di ingiustizie senza aver la possiblità di sollevar alcuna questione.....

Beh perkè non vai a postare sul poll di carlo e camilla se è ancora a perto....

Posted by LazerPhEa on 14-04-2005 00:13:

Interessante il tuo punto di vista, laser....

mmmh sì... dunque...
Mi sembra al quanto menefreghista. Se ci son dei problemi allori pensi che sia meglio farsi i cazzi propri...
Spero che la vita ti riservi lo stesso trattamento... che tu viva in un mondo di ingiustizie senza aver la possiblità di sollevar alcuna questione.....

Beh perkè non vai a postare sul poll di carlo e camilla se è ancora a perto....

Non è menefreghismo, si chiama logica.
Tra l'altro, chissà perchè solo certe persone hanno certi tipi di problemi... ecco, questo è un interessante spunto per riflettere...

Riguardo al tuo patetico discorso sulla vita, se per te queste sono ingiustizie per cui battersi ed immolare la propria esistenza allora mi sa che l'uomo di poca esperienza tra me e te non sono di certo io.

Nessun destriero

Posted by Simbios on 14-04-2005 00:15:

Dal mio punto di vista avete rotto il cazzo; periodicamente da 3 anni a questa parte viene fuori qualcuno a cui non va bene qualcosa, e periodicamente io pongo sempre la stessa domanda: ma se non vi va bene perchè non andate ad illuminare qualche altro forum con i vostri interventi?

Io cerco di migliorare le cose che vedo sbagliate,non le osservo e basta.QUindi non rompo il cazzo. :;)::;)::;)::;)::;)::;):

Posted by DeepBlue on 14-04-2005 00:16:

Calma calma.Il mass-reporting è un problema vostro...
Anche io ho fatto un sacco di reporting per quanto riguarda la blasfemia.TUTTE A RAGION GIUSTA.Mi avete censurato per un Cristo e ho cercato con una semplice search MAdonna o Cristo.Ne era pieno il forum.

E non pensi che sarebbe stato meglio fare la ricerca e spedire un pm a uno degli admin chiedendo spiegazioni?
IMO sarebbe stato un modo migliore per cercare di chiarire la posizione di tutti (moderatori compresi), senza bisogno di arrivare ad esagerare, da una parte o dall'altra.

Le offese son servite a farti tirar fuori un ragionamento serio Deep

No, sono servitea te, in quanto io il ragionamento lo avevo già fatto e volevo capire cosa ne pensavi tu.

Capisci anche tu il modo di moderare il the bell in questo ultimo periodo non è stato caratterizzato dalla correttezza che ci deve esseri in primis da parte di VOi ( aquesto punto..) mod!

Io non ho la possibilità di moderare il De Bell (per fortuna :D) ma mi sembra di capire che l'eventuale mancanza di correttezza c'è stata da tutte e due le parti, specie da chi si è ritrovato bannato per la...quarta?..volta (ovviamente non parlo di te).
Se si viene su un forum solo per flammare, è giusto che se ne paghino le conseguenze, ma cercare di rovinare una comunità di 5000 persone solo per il gusto di litigare o di svaccare i thread mi sembra abbastanza demente (e ancora una volta ti preciso che non mi riferisco a te).

Posted by LazerPhEa on 14-04-2005 00:17:

Io cerco di migliorare le cose che vedo sbagliate,non le osservo e basta.QUindi non rompo il cazzo. :;)::;)::;)::;)::;)::;):

Vorrei farti notare che hai scritto: "le cose che vedo sbagliate"...

Nessun destriero

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 00:18:

ma cercare di rovinare una comunità di 5000 persone solo per il gusto di litigare o di svaccare i thread mi sembra abbastanza demente

Ella madonna, e chi si è iscritto al dsy? Hitler?

Posted by Simbios on 14-04-2005 00:18:

E non pensi che sarebbe stato meglio fare la ricerca e spedire un pm a uno degli admin chiedendo spiegazioni?
IMO sarebbe stato un modo migliore per cercare di chiarire la posizione di tutti (moderatori compresi), senza bisogno di arrivare ad esagerare, da una parte o dall'altra.

Forse hai letto male. ho mandato un sacco di pm a Bloody.
Ma alla fine non me ne frega un cazzo di questo...è l'incoerenza

Posted by DeepBlue on 14-04-2005 00:20:

Ella madonna, e chi si è iscritto al dsy? Hitler?

Credo sia innegabile che esiste gente la cui esistenza si fonda sul rompere i coglioni al prossimo. Purtroppo non tutti lo fanno in modo intelligente e qualcuno di questi vegeta su questo forum.

Posted by Simbios on 14-04-2005 00:20:

Vorrei farti notare che hai scritto: "le cose che vedo sbagliate"...

Sai non sono lobotomizzato posso esprimere tutti i pareri che voglio.Non devo necessariamente pensare con la testa di Lazer..sempre se mi è permesso.E da quello che puoi notare non sono l'unico che la pensa in codesta maniera

Posted by LazerPhEa on 14-04-2005 00:22:

Sai non sono lobotomizzato posso esprimere tutti i pareri che voglio.Non devo necessariamente pensare con la testa di Lazer..sempre se mi è permesso.E da quello che puoi notare non sono l'unico che la pensa in codesta maniera

Per carità: non vorrei mai che qualcuno diverso da me pensasse come me... volevo solo rimarcare che il tuo è e rimane un giudizio soggettivo.

Nessun destriero

Posted by DeepBlue on 14-04-2005 00:22:

Forse hai letto male. ho mandato un sacco di pm a Bloody.

Per curiosità: quanti?
Ma alla fine non me ne frega un cazzo di questo...è l'incoerenza

Ma se alla fine non ti interessa la questione, perché tanto accanimento?
E soprattutto: non pensi che forse alla fine anche gli altri possano assumere il tuo stesso atteggiamento verso questioni che hanno un non so che di ricorsivo?

Posted by Renaulto on 14-04-2005 00:23:

Mi avete censurato per un Cristo e ho cercato con una semplice search MAdonna o Cristo.Ne era pieno il forum.MA voi non avete fanno una piega.

Secondo te cos'avrebbero dovuto fare?
Lo dico senza ironia.

Posted by Fight_Da_Faida on 14-04-2005 00:23:

Non è menefreghismo, si chiama logica.
Tra l'altro, chissà perchè solo certe persone hanno certi tipi di problemi... ecco, questo è un interessante spunto per riflettere...

Riguardo al tuo patetico discorso sulla vita, se per te queste sono ingiustizie per cui battersi ed immolare la propria esistenza allora mi sa che l'uomo di poca esperienza tra me e te non sono di certo io.

La mia ovviamente era una provocazione. Allora certi tipi di persone secondo te si meritano attegiamenti discriminatorii. Quindi cè gente che merita di parlare e gente che per via della sua condotta passata (io neache questo, dopo l'iscrizione subito in lista nera,maaaah) NO, pur essendo stata "moderata" per quello che ha fatto.

Lol hai una bella visione delle cose

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 00:24:

Credo sia innegabile che esiste gente la cui esistenza si basa sul rompere i coglioni al prossimo. Purtroppo non tutti lo fanno in modo intelligente e qualcuno di questi vegeta su questo forum.

Secondo me a vegetare sul forum e a prenderlo troppo seriamente non sono gli utenti "nati per flammare".

Questi utenti si divertono a vedere come i mod si sentono i "giustizieri della notte" e ci prendono gusto a perseverare. Solo che loro si divertono e basta, lo staff invece crede di essere in guerra.

Posted by Simbios on 14-04-2005 00:24:

Per curiosità: quanti?

Ma se alla fine non ti interessa la questione, perché tanto accanimento?
E soprattutto: non pensi che forse alla fine anche gli altri possano assumere il tuo stesso atteggiamento verso questioni che hanno un non so che di ricorsivo?

liberissimi di criticarmi tutti.Liberissimo io di difendermi.

Accanimento??qualche post per te è accanimento??

Posted by Simbios on 14-04-2005 00:26:

Originally posted by Renaulto
Secondo te cos'avrebbero dovuto fare?
Lo dico senza ironia.

Lasciarmi su i Cristo e MAdonna scritti......fino a quel momento era la condotta usata.Non perchè si vede Simbios allora si modera

Posted by DeepBlue on 14-04-2005 00:29:

Questi utenti si divertono a vedere come i mod si sentono i "giustizieri della notte" e ci prendono gusto a perseverare. Solo che loro si divertono e basta, lo staff invece crede di essere in guerra.

Io penso che più che sentirsi in guerra, si sente in una posizione un po' critica, dato che c'è gente che fa report per la minima cagata e altri invece che per un "bah" fuori posto nei tag di moderazione, aprono polemiche infinite.

Per il resto: "ogni grullo ha il suo trastullo" (cit. :D)

Accanimento??qualche post per te è accanimento??

La questione mi sembra che vada avanti da giorni sia nel forum che nei blog.

Posted by Simbios on 14-04-2005 00:31:

La questione mi sembra che vada avanti da giorni sia nel forum che nei blog.

Ti sembra risolta?Nessuno che ha ancora ammesso nulla.

Posted by LazerPhEa on 14-04-2005 00:32:

La mia ovviamente era una provocazione. Allora certi tipi di persone secondo te si meritano attegiamenti discriminatorii. Quindi cè gente che merita di parlare e gente che per via della sua condotta passata (io neache questo, dopo l'iscrizione subito in lista nera,maaaah) NO, pur essendo stata "moderata" per quello che ha fatto.

Lol hai una bella visione delle cose
La mia potrà non essere una "bella" visione delle cose, ma di certo è funzionale; e il corso di laurea che frequento mi ha insegnato che spesso tale caratteristica è preferibile alla prima.

Ah, e ci tengo a precisare che in quello che dico non c'è nulla di personale; tra l'altro tu sei uno di quelli che mi stava simpatico, in una tua incarnazione precedente... :asd:

Nessun destriero

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 00:34:

Io penso che più che sentirsi in guerra, si sente in una posizione un po' critica, dato che c'è gente che fa report per la minima cagata e altri invece che per un "bah" fuori posto nei tag di moderazione, aprono polemiche infinite.

Allora date anche un peso a ciò che fanno/dicono questi utenti flamer?

Ce li vedo i mod a cristare dietro il monitor, i "flamer" viceversa che se la ridono :roll:

Uno posta un paio di cagate e invece di ignorarlo, dopo poco si legge: "Hai violato la regola 452352 comma 34234 dell'articolo del dsy, dopo reiterate violazioni, ti condanno a 15 giorni di jail + 5 perchè puzzi".

Dai cazzo, come si fa a non ridere?

Posted by Fight_Da_Faida on 14-04-2005 00:38:

AHAHHHA PUZZI AHAHAHHHHHAHAHHAHA

Dai seriamente fate i seri... Mi dispiace che Jdhoring non si sia fatto vivo, aaah ma lui lavora e quindi...

Posted by Simbios on 14-04-2005 00:38:

Oramai funzia come enuncia l'amico Requiem.Nei thread ci vanno solo che aggradano i mod.Se si apre un thread su SONK poi rriva JDtheSentinelHORING è chiude il thred.Non è ne giusto ne coerente

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 00:40:

Oramai funzia come enuncia l'amico Requiem.Nei thread ci vanno solo che aggradano i mod.Se si apre un thread su SONK poi rriva JDtheSentinelHORING è chiude il thred.Non è ne giusto ne coerente

Ripeto, per me quel thread su sonk non era in vacca...

E cmq vorrei dei chiarimenti sui miserable user.

Posted by DeepBlue on 14-04-2005 00:41:

Allora date anche un peso a ciò che fanno/dicono questi utenti flamer?

Guarda che io non c'entro niente ;)

Uno posta un paio di cagate e invece di ignorarlo, dopo poco si legge: "Hai violato la regola 452352 comma 34234

Come ho detto prima, penso che il problema stia nei report. Senza un minimo di intervento si scatenerebbe l'altra fazione, quella del politically correct per forza.

Dai cazzo, come si fa a non ridere?

Uno può anche farsi una risata, ma non vedo perché dovrebbe insistere nel prendere in giro con petulanza chi cerca di far mantenere al forum un minimo di correttezza.

Poi nessuno dei moderatori ha origine divina: tutti possono sbagliare.

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 00:44:

Guarda che io non c'entro niente ;)

Come ho detto prima, penso che il problema stia nei report. Senza un minimo di intervento si scatenerebbe l'altra fazione, quella del politically correct per forza.

Uno può anche farsi una risata, ma non vedo perché dovrebbe insistere nel prendere in giro con petulanza chi cerca di far mantenere al forum un minimo di correttezza.

Poi nessuno dei moderatori ha origine divina: tutti possono sbagliare.

Vabbè, ho sbagliato a scrivere, intendevo lo staff in generale.

Cmq per me l'atteggiamento dello staff è troppo sullo stile di The Punisher "ripuliamo il forum dalla feccia dell'umanità".

Uno spamma un pò, posta due cagate... E rideteci sopra, o sennò ignoratelo... Questo voler far giustizia a tutti i costi è controproducente, poi i "flamer" ci prendono gusto...

Posted by Pupino on 14-04-2005 00:47:

Che è sta storia dei misarable user?? :cry:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Fight_Da_Faida on 14-04-2005 00:53:

Che è sta storia dei misarable user?? :cry:

Già, nessun moderatore ha ammesso quello che succede in pratica ad un utente che finisce nella lista nera, ovvero:

arrivi sul sito del dsy, ti logghi e poi appena provi ad entrare in un qualche forum magicamente la pagina viene caricata all'infinito (fino al time out) finchè non ti appare la scritta "server too busy" lol

ti slogghi e come guest vai dove vuoi, ovviamente senza poter postare...

Posted by jdhoring on 14-04-2005 01:05:

...e jdhoring è qui che ride pensando che se davvero le cose stessero come alcuni dicono, questo thread non esisterebbe e a questi "alcuni" non sarebbe consentito di dire quello che dicono.

queste son cose che, affermandole, si auto-smentiscono....

Posted by Pupino on 14-04-2005 01:06:

Già, nessun moderatore ha ammesso quello che succede in pratica ad un utente che finisce nella lista nera, ovvero:

arrivi sul sito del dsy, ti logghi e poi appena provi ad entrare in un qualche forum magicamente la pagina viene caricata all'infinito (fino al time out) finchè non ti appare la scritta "server too busy" lol

ti slogghi e come guest vai dove vuoi, ovviamente senza poter postare...

:shock: :shock: ma a me a volte è successo.. :shock: :shock:

No dai è una minchiata spero.... :evil:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by jdhoring on 14-04-2005 01:33:

Quando il thread su sonk resterà privo di insulti, bestemmie off-topic, flame e spam e simili, allora il thread resterà. Sino ad allora, se si tratta di depurare uno o due post, si fa, altrimenti si splitta. E dove non basta splittare si manda tutto in /dev/null.

Lo stesso vale per tutti gli altri thread, naturalmente.

Poi, se qualcuno esigesse coerenza, sarò pronto ad ascoltarlo e a dargliela, ma solo nella misura in cui questo stesso qualcuno avrà mostrato analoga coerenza evitando di postare cose contrarie al regolamento, nonchè flammoni contro i mod per il tattamento che lo staff riserva a certi utenti.

Vero, SIMBIOS, con la tua amica ricottina?

Vero, fight, col tuo avatar?

Mi sembra solo equo.

Posted by Gioe on 14-04-2005 08:16:

Mi pare di aver contrariato qualche mod in qualche Thread dove la pensavo diversamente da loro riguardo certi argomenti, tuttavia non mi hanno censurato né sono mai stato jailato... come si spiega tutto ciò? forse i mod non sono così stronzi... sono solo delle persone che si limitano a far rispettare un regolamento di un FORUM... ora non paragoniamoli ai secondini di Alcatraz...

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 08:36:

...e jdhoring è qui che ride pensando che se davvero le cose stessero come alcuni dicono, questo thread non esisterebbe e a questi "alcuni" non sarebbe consentito di dire quello che dicono.

queste son cose che, affermandole, si auto-smentiscono....

Appena SIMBIOS ha scoperto sta storia dei miserable user, MAGICAMENTE a questi miserable user il dsy è tornato a funzionare come al solito, cazzo che caso, pensa te le coincidenze della vita :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Posted by JaM on 14-04-2005 09:11:

poveri.... dimessosi alpha non sapevano piu' contro chi indirizzare il loro anti-dispotismo...

utenti serissimi poi, che vendevano ricottina nel loro primo post.... :lmao:

Posted by Sergione83 on 14-04-2005 09:13:

e che dopo il trasferimento nel dev/null nel loro secondo post svendevano altra ricottina... :roll: che serietà...

Posted by Pegasus83 on 14-04-2005 09:13:

Originally posted by JaM
utenti serissimi poi, che vendevano ricottina nel loro primo post.... :lmao:

scaduta magari..

Posted by Sergione83 on 14-04-2005 09:16:

no, no freschissima, appena prodotta!

Posted by fabpicca on 14-04-2005 09:24:

secondo me la giornata di qualcuno è troppo lunga e ha poche cose per riempirla...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by jdhoring on 14-04-2005 09:31:

Appena SIMBIOS ha scoperto sta storia dei miserable user, MAGICAMENTE a questi miserable user il dsy è tornato a funzionare come al solito, cazzo che caso, pensa te le coincidenze della vita :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi, secondo te, post hoc, ergo propter hoc ?
Non ti è sovvenuto che, forse, sia bastato prendere contatto con chi di dovere (staff@dsy.it) perchè il problema, quale che fosse, venisse risolto?

Posted by ripe on 14-04-2005 09:33:

:lmao:

Era dai tempi dell' iDsy (qualcuno se lo ricorda?) che non ghignavo così tanto!

Posted by Bloody on 14-04-2005 10:16:

rispondo solo adesso, x' non ho avuto modo di vedere il forum ieri..

il thread su carlo e camilla aveva un senso, seppure fosse un argomento leggero.
In questo si va avanti da un po' a dire le stesse cose.. comunque si sta sempre cercando nuova gente per lo staff, pero trovarla e' difficile.

Nessuno della gente che si lamenta della moderazione ha mai proposto qualcosa di concreto, ma sono stati bravi solo a muovere critiche... troppo facile.

Se volete che i moderatori vengano eletti, che qualcuno si proponga. Ovviamente se si propone qualcuno che ha un passato di spam, fake, flames e quant'altro sara difficile che lo diventi, in quanto sara dura che riesca a mantenere un ambiente vivibile per la community se alimenta litigate e se ne frega del regolamento.

Ve lo ripeto ancora: se non vi va bene, proponete qualcosa da fare, non state li a parlare e basta ;)

Posted by Pupino on 14-04-2005 10:47:

L' unica cosa in tutto questo che mi lascia perplesso è che nessuno abbia ancora chiarito sta storia dei Miserable User...

:pensa:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by nous on 14-04-2005 10:51:

Cosa c'è da chiarire?E' una leggenda metropolitana.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by REQUIEM on 14-04-2005 10:52:

Quindi, secondo te, post hoc, ergo propter hoc ?
Non ti è sovvenuto che, forse, sia bastato prendere contatto con chi di dovere (staff@dsy.it) perchè il problema, quale che fosse, venisse risolto?

Ma pensi davvero che qualcuno si beva sta balla??? :asd:

Quindi il miserable user non è stato usato? Ci credo, cazzo se ci credo!!! ;)

Posted by yoruno on 14-04-2005 11:03:

Io vorrei capire una cosa, e per farlo faccio un esempio; poniamo che jd smetta di moderare il DB e inizi a moderarlo ad esempio - faccio un nome a caso - ripe (è un esempio, mi serviva un utente presente nel forum da un po' :)).

Ora c'è un regolamento, e ripe lo fa rispettare alla lettere; pertanto al primo OT si avvisa, al secondo si chiude il thread e si provvede.

Ho l'impressione che a voi non andrebbe bene lo stesso, o sbaglio?

Oppure, altro esempio: ReQuIeM diventa mod del DB, ed essendo mod è tenuto a rispettare e far rispettare il regolamento; pertanto quando si accorge che Caio è Fake di Tizio propone il jail e subito diventa antipatico agli occhi di chi dice "Eh, ma tu non mi puoi obbligare a fare quello che vuoi".

O sbaglio? Io ho l'impressione che chiunque venga a moderarvi sia visto come una figura castrante a priori...

Posted by Pupino on 14-04-2005 11:06:

Cosa c'è da chiarire?E' una leggenda metropolitana.

Boh lo pensavo anche io, ma questo totale silenzio da parte dello staff sulla questione mi ha lasciato davvero male.. :shock:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pegasus83 on 14-04-2005 11:09:

Io vorrei capire una cosa, e per farlo faccio un esempio; poniamo che jd smetta di moderare il DB e inizi a moderarlo ad esempio - faccio un nome a caso - ripe (è un esempio, mi serviva un utente presente nel forum da un po' :)).

Ora c'è un regolamento, e ripe lo fa rispettare alla lettere; pertanto al primo OT si avvisa, al secondo si chiude il thread e si provvede.

Oppure, altro esempio: ReQuIeM diventa mod del DB, ed essendo mod è tenuto a rispettare e far rispettare il regolamento; pertanto quando si accorge che Caio è Fake di Tizio propone il jail e subito diventa antipatico agli occhi di chi dice "Eh, ma tu non mi puoi obbligare a fare quello che vuoi".

O sbaglio? Io ho l'impressione che chiunque venga a moderarvi sia visto come una figura castrante a priori...

Mettiamo mod direttamente uno che sta sulle palle a tutti, così non si nota la differenza :asd:

Posted by foolish on 14-04-2005 11:09:

il tuo ragionamento non fa una grinza yoru pero c'e' sempre modo e modo di proporsi e moderare...
coll'aria da superDio non si va' da nessuna parte. ce da dire comunque che lo staff sta prendendo provvedimenti che non stanno ne in cielo ne in terra.

Mettiamo mod direttamente uno che sta sulle palle a tutti, così non si nota la differenza :asd:

:lol:

Posted by Sergione83 on 14-04-2005 11:15:

chi si propone??? :D :lol:

Posted by Pegasus83 on 14-04-2005 11:20:

Originally posted by Sergione83
chi si propone??? :D :lol:

mi stai dicendo che sto sulle palle a tutti???

ok mi propongo...:asd:

Posted by Sergione83 on 14-04-2005 11:21:

mi stai dicendo che sto sulle palle a tutti???

ok mi propongo...:asd:

non mi riferivo a te....... Crrrretino.... :D

Posted by jdhoring on 14-04-2005 11:23:

Ma pensi davvero che qualcuno si beva sta balla??? :asd:

Quindi il miserable user non è stato usato? Ci credo, cazzo se ci credo!!! ;)

Non ho detto questo e non ho nemmeno detto il contrario.

Quello che ho detto è che è stato sufficiente contattare lo staff (cioè "chi di dovere") per risolvere il problema.

Posted by Simbios on 14-04-2005 11:25:

Non ho detto questo e non ho nemmeno detto il contrario.

quindi non ne sei a conoscenza?

Posted by jdhoring on 14-04-2005 11:37:

quindi non ne sei a conoscenza?

SIMBIOS, te l'ho già detto, trovati delle cause più nobili della ricottina da patrocinare.

Posted by Simbios on 14-04-2005 11:40:

SIMBIOS, te l'ho già detto, trovati delle cause più nobili della ricottina da patrocinare.

la domanda che ti ho fatto è un altrala ricottina non c'entra.e smettila perchè quella cosa l'ha scritta _Tutto_ non io.

Stiamo aspettando la risposta alla domanda precedente.NE SEI A CONOSCENZA O NO?

Posted by fabpicca on 14-04-2005 11:48:

io mi ero già proposto...mi hanno cazziato subito...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Simbios on 14-04-2005 11:49:

Originally posted by fabpicca
io mi ero già proposto...mi hanno cazziato subito...

in che senso ti hanno cazziato?

Posted by fabpicca on 14-04-2005 11:51:

nel senso che non sono stato ritenuto "abile" e pertanto nemmeno preso in considerazione...

Posted by jdhoring on 14-04-2005 11:51:

la domanda che ti ho fatto è un altrala ricottina non c'entra.e smettila perchè quella cosa l'ha scritta _Tutto_ non io.

Eh si, l'ha scritta lei.
Ma sei stato tu a fartene paladino. E' per questo che io non risponderò alla tua domanda. Chiedi a qualcun altro, magari gli sarà rimasta più stima per te di quanta ne sia rimasta a me.

Posted by jdhoring on 14-04-2005 11:55:

Originally posted by fabpicca
nel senso che non sono stato ritenuto "abile" e pertanto nemmeno preso in considerazione...

Eppure a me sembra che saresti un ottimo mod.

Posted by Simbios on 14-04-2005 11:57:

E' per questo che io non risponderò alla tua domanda. Chiedi a qualcun altro, magari gli sarà rimasta più stima per te di quanta ne sia rimasta a me.

Non rispondi perchè se dici la verità ti smerdi.
Ridicolo dai.....

Le cazzate sulla stime lasciale perdere

Posted by jdhoring on 14-04-2005 12:06:

Non rispondi perchè se dici la verità ti smerdi.

Dici?

Spiegami come. Nota che se anche una funzione del genere esistesse, ed io non dico questo, non starebbe a me (nè agli altri mod) attivarla e non sarei (nè gli altri mod sarebbero) a conoscenza dell'attivazione.

Quindi non credo che mi smerderei dicendo qualsiasi cosa.

A differenza di chi si è riempito di ricottina.... :asd:

Posted by LazerPhEa on 14-04-2005 12:08:

A differenza di chi si è riempito di ricottina.... :asd:

Nessun destriero

Posted by Simbios on 14-04-2005 12:10:

Dici?

Spiegami come. Nota che se anche una funzione del genere esistesse, ed io non dico questo, non starebbe a me (nè agli altri mod) attivarla e non sarei (nè gli altri mod sarebbero) a conoscenza dell'attivazione.

dai ma lo vedi che ti freghi da solo.come fai a stabilire che non sarebbero i moderatori a poterla utilizzare se esistesse?non puoi dare una regola a una cosa che "a parole tue non esiste".

C'erano un pacco di utenti in questo stato .Non mi puoi dire che è colpa del fantasma formaggino.dai fate prima ad ammetterlo

Posted by LazerPhEa on 14-04-2005 12:14:

dai ma lo vedi che ti freghi da solo.come fai a stabilire che non sarebbero i moderatori a poterla utilizzare se esistesse?non puoi dare una regola a una cosa che "a parole tue non esiste".

C'erano un pacco di utenti in questo stato .Non mi puoi dire che è colpa del fantasma formaggino.dai fate prima ad ammetterlo

Mi sa che tu non hai ben presente la gerarchia degli admin...

Nessun destriero

Posted by jdhoring on 14-04-2005 12:15:

come fai a stabilire che non sarebbero i moderatori a poterla utilizzare se esistesse?

Perchè se esistesse ed i moderatori potessero utilizzarla, sarebbe menzionata nel regolamento di moderazione.
Non è menzionata. Ecco come faccio a saperlo.

Posted by Simbios on 14-04-2005 12:17:

Mi sa che tu non hai ben presente la gerarchia degli admin...

bene spiegatemela.quindi ci sarebbe qualcuno sopra i mod che può mettere gli utenti in quello stato?

Posted by Bravo Yankee on 14-04-2005 12:24:

Magari quelli che si chiamano DSY Core Staff, ad esempio?

Posted by jdhoring on 14-04-2005 12:26:

I mod possono:

-usare i tag "MOD"
-Chiudere e riaprire thread
-Spostare (ad es. in /dev/null) e copiare thread
-Editare thread
-Cancellare thread e post
-fondere thread
-scindere thread
-mettere un thread in evidenza (sticky)
-ricevere i report
-richiamare un utente
-promuovere jail e ban

Posted by Pupino on 14-04-2005 12:35:

I mod possono:

-usare i tag "MOD"
-Chiudere e riaprire thread
-Spostare (ad es. in /dev/null) e copiare thread
-Editare thread
-Cancellare thread e post
-fondere thread
-scindere thread
-mettere un thread in evidenza (sticky)
-ricevere i report
-richiamare un utente
-promuovere jail e ban

Ma... possono vendere ricottina?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by jdhoring on 14-04-2005 12:38:

no

Posted by Bloody on 14-04-2005 12:42:

allora qual'è secondo voi il modo corretto di moderare e rapportarsi con gli utenti?

se avessimo lasciato i thread sul papa pieni di insulti a chi si dice religioso (tanto che adesso ho l'impressione che molti stiano attenti a dirlo per paura di essere etichettati come visionari o bigotti), quelli svaccati pieni di post senza senso che non facevano altro che intasare il server e non far capire il senso delle altre discussioni, oppure i post che offendono la sensibilità di qualcuno, sarebbe stato meglio?

ovvio che quando avviene la censura su qualcosa, uno subisce una piccola "costrizione", perche non si intende piu quello che ha scritto, pero le ragioni sono facili da comprendere

All times are GMT. The time now is 07:46. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 481 posts from this thread on one page