![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [BASI DI DATI-Castano] Informazioni generali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13556)
Originally posted by Bloody
4.1, 4.2, 4.3.1
7 tutto
10.1, 10.2.1, 10.3, 10.5
15 tutto
+ slide sulla sicurezza, le trovi nella copisteria di fronte a via comelico o in area filez![]()
Originally posted by GaL3n
Progetto: ragazzi volendo posso farmi il progetto in JSP ? Se non erro a loro importa soltanto che sia un'applicazione web funzionante..! Vero?
Ciao e grazie

Qualcuno può darmi il nome utente e la password per accedere al "materiale didattico"??
Ho frequentato l'anno scorso, ma ho provato a cambiare l'anno dei codice che avevo ma pare abbia cambiato completamente!!
Se qualcuno ha frequentato già l'anno scorso, sa dirmi se le slide da scaricare sono uguali???
GRAZIE!! UN SALUTO!!
Ciao a tutti, ho dei dubbi sulla consegna del progetto di basi di dati.
Nella sezione del sito del progetto dice:
La consegna del progetto può avvenire in date precedenti a quella dell'appello in cui si sostiene l'esame.
La consegna posticipata e' possibile, MA NON OLTRE due appelli successivi all'appello in cui si sostiene l'esame.
Si ricorda che il termine ultimo per la consegna del materiale relativo al progetto di coloro che hanno sostenuto i compitini è il 14 giugno 2005.
Lo studente che ha superato le prove in itinere per poter effettuare la verbalizzazione DEVE OBBLIGATORIAMENTE ISCRIVERSI VIA SIFA all'appello d'esame del mese in cui consegna il progetto.
* 15 febbraio
* 12 aprile
* 14 giugno
* 12 luglio
* 20 settembre
* 18 gennaio 2006
15 febbraio 2005
22 marzo 2005
12 aprile 2005
17 maggio 2005
14 giugno 2005
12 luglio 2005
20 settembre 2005
11 ottobre 2005
22 novembre 2005
17 gennaio 2006
Hai tempo fino a giugno per consegnare il progetto, e se lo consegni a febbraio ti devi iscrivere all'appello di febbraio, il voto dei compitini si conserva 
se consegni il progetto il 22 marzo........ hmm non so, io mi iscriverei all'appello di aprile nel dubbio....
x Khelidan: si anche il 3, tutto meno il 3.8, sorry!
-maximezed sharing e need-to-know
da una mail della mailing list:
per consegnare il progetto nell'appello di marzo bisogna consegnare il materiale entro il 22 marzo e iscriversi sul sifa all'appello di aprile
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !
qualcuno mi potrebbe spedire userid e password del sito pls?
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
mercy ![]()
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Qualcuno ha sostenuto come me la prova scritta di aprile?
Sa qualcosa dei risultati? Quando dovrebbero uscire?
ma qual'è l'ultima data per presentare il progetto per chi ha fatto i compitini?
Si ricorda che il termine ultimo per la consegna del materiale relativo al progetto di coloro che hanno sostenuto i compitini è il 14 giugno 2005.
L'indirizzo del sito c'è l'avevo anch'io ma dei risultati neanche l'ombra, e sono passati 8 gg :-((
Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi dove si possono trovare le soluzioni ai temi d'esame (giugno2004, luglio2004, gennaio2005, febbraio2005) che si trovano sul sito del corso di Base di Dati ?
Grazie in anticipo, ciao 
Li ho cercati anch'io senza trovarli...finora
Potremmo trovarci la prox settimana per rivederli insieme?
password Base-Dati
Onde evitare di trovarmi sorprese nell'eventuale prossimo appello spererei in un gentile spirito virtuale che mi permettesse di accedere al materiale didattico
di Base dati della Castano..... Anche gli esiti non sono in chiaro!!!!!!
Ringrazio anticipatamente!
Qualcuno può mandare anche a me un pm con nome utente e password che li ho dimenticati?
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine
devo fare l'esame il 20 di settembre e ho studiato solo con il libro di testo,qlc mi può mandare la password cosi guardo anche il materiale del sito?
le password si mandano via pm ![]()
qualcuno sa se ci sarà un appello a Novembre?
il prossimo appello, come segnato sul sito del corso, è a Gennaio. 
***In medio stat virtus
Ciao a tutti!
Volevo sapere se (ed eventualmente dove
) era possibile trovare i lucidi del corso dell'anno scorso (2004/2005) della professoressa Castano??!! 
Perchè da quest'anno niente lucidi a disposizione...
però magari quelli vecchi tornano utili, se non altro almeno x seguire le lezioni, visto che durante quella di oggi la Castano ha usato quelli dell'anno scorso. ![]()
Thanks

Originally posted by SexOnTheBeachScomparsi dalla rete, ahimé...
Ciao a tutti!
Volevo sapere se (ed eventualmente dove) era possibile trovare i lucidi del corso dell'anno scorso (2004/2005) della professoressa Castano??!!
Perchè da quest'anno niente lucidi a disposizione...però magari quelli vecchi tornano utili, se non altro almeno x seguire le lezioni, visto che durante quella di oggi la Castano ha usato quelli dell'anno scorso.
Thanks
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ieri ho telefonato al Prof, Alfio Ferrara per fargli presente come fosse utile per tutti gli studenti avere i lucidi online sul Sito di Basi di Dati. Mi ha confermato che non appena avesse avuto l'occasione di parlare con il dott. Stefano Montanelli avrebbero valutato la possibilita' di ripristinare la documentazione online.
Per tutti coloro che volessero comunque guardare i lucidi prima che scompaiano "veramente"
, li trovate sul sito di Basi di Dati del 2003-2004 :
http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2002...ale/matdid.html
Ciao, A presto 
Ieri sera è stata ripresa la lezione?
Scusate ma come mai streaming.dico.unimi non mi accetta più la password?
ieri sera c'era il compitino...
Ok. ma a me servono le lezioni vecchie...non riesco proprio ad accedere
Magari è giù per un po', ogni tanto succede 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
E' anche probabile che tu abbia messo una pwd facile. Fanno girare un programmino che cerca di trovare le pwd e se riesce a trovarla te la tolgono, è successo anche a me. In questo caso devi tornare nella stanza dove ti sei iscritto, cercare il tipo, dirgli cosa ti è successo e ti fa immettere una nuova pwd che deve essere difficile da individuare, quindi con numeri e simboli (non usare mai parole di senso compiuto perchè è sicuro che te la tolgono un'altra volta!)
No no..la mia è una password strong..so che anche a un'altra persona non funziona più. Nessuno mi conferma lo stesso problema?
a me funzionano ......provato adesso
Chi posso contattare per il problema?
progetti 2006
Ciao a tutti,
ieri sono stati presentati progetti, qualcuno ha sentito quando verranno pubblicati sul sito?
(C.A.R. Hoare)
Re: progetti 2006
Originally posted by puntozip
Ciao a tutti,
ieri sono stati presentati progetti, qualcuno ha sentito quando verranno pubblicati sul sito?
Più che altro mi servirebbero per poter visionare i risultati dei compitini, non vorrei che anche quelli non fossero in chiaro.
Grazie in anticipo.
CIAO
ciao!ma le video lezioni dove le trovo?
Originally posted by miticoemi
qlc mi sa dire la data del secondo compitino?ho visto sul sito che c'è già un avviso ma manca la data
mi sembra solo se prendi piu' di 24...
Originally posted by saradid
mi sembra solo se prendi piu' di 24...
no, per chi fa i compitini, non c'e' orale anche se prendi piu' di 24
Originally posted by michelez
no, per chi fa i compitini, non c'e' orale anche se prendi piu' di 24
Qualche anima gentile mi darebbe login e pwd?
Grazie!
anche io avrei bisogno di login e psw chi è cosi gentile ?
grazie :-)
Doppio PM ![]()
a che ora e dove si svolgerà lo scritto del 18/01!?
ok...mi sono risposto da solo! ![]()
18 Gennaio 2006 ore 11.30 in aula beta
Ragazzi, qualcuno puo gentilmente fornirmi login e pwd ?
Grazie mille!
Ovviamente a lezione non è stato detto entro quando usciranno i risultati del secondo compitino. Vero?
Qualcuno potrebbe spedirmi la password per il materiale didattico del corso.
Grazie mille.
qualcuno percaso ha i vecchi appelli d'esame??quelli più recenti...a me non mi fa scaricare niente dal sito....potrebbe metterli qui grazie
potreste spedirmi user e password per il materiale didattico?
Grazie
ciao!
tra gli avvisi ho letto che il corso di quest'anno è posticipato al 10/10..
ma intendono teoria o anche laboratorio?
grazie!
credo parlino di tutto quanto, sia teo che lab...
DW
| All times are GMT. The time now is 08:28. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 357 posts from this thread on one page |