![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CONCERTO VASCO] Biglietti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9719)
Originally posted by Cello81
Basta che domani non arrivi in uni facendo così...![]()

vabè vabè tanto domani ti becco![]()
Originally posted by [D]ani[J]
mi era stato detto che S.Siro era stato concesso solo x 4 date-concerto... e 2 di queste erano quelle di Vasco 12-13 giugno (questo prima che uscissero le date ufficiali del tour...)
quindi...
attento pupino i biglietti nn sono finiti del tutto..per evitare il bordello dell'anno scorso (che io chiaramente mi sono sorbito riuscendo però a trovarli per il settore prato!!!!)li fanno uscire in più momenti..sono usciti ieri a mezzogiorno e dopo un'ora erano già finiti. poi sono usciti alle sei e mezza, alle sette quando sono andato c'erano per tutti i settori..però quest'anno ho deciso di andare non più a san siro, visto che l'ho già visto ma a firenze il sei luglio..settore prato chiaramente..tieni sempre d'occhio tutti i punti vendita quindi..buona fortuna
quanto li avete pagati??
Alla fine vado a S.Siro, Udine e Verona credo, perchè indipendentemente dal posto l' atmosfera dei suoi concerti è sempre indescrivibile!
Niente da fareeeeeeeeeeeeeee!!! Al Ciak esauriti 
In questo momento li stanno vendendo su Ticketone.it
Io lo ho appena prenotato da Stradivarius!
Calcio
pazzesco! li vendono anche al mio paese!
Buoniiiiiisssimaaaa!
Ecco cosa compare adesso sul sito TicketOne: "A grande richiesta Vasco replica il 13 giugno a Milano! Acquista il tuo biglietto on line e tramite Call Center (seleziona la data per visualizzare i canali di vendita e procedere con l'acquisto web) e a partire dalla mattinata di domenica 28 marzo anche in tutti i Punti Vendita TicketOne."
C'è ancora un po' di speranza x chi ancora non ha trovato niente!

l'avevo detto io ![]()
Se vi muovete per ora sono disponibili tutti i settori
Buoniiiiiisssimaaaa!
Anche a me è stato detto che i biglietti vengono venduti a scaglioni, però a quanto sapevo io non solo a distanza di ore, ma anche di giorni!
stay tuned!

the big plan is just to keep spinning, 'cause the big bang is always just beginnin'
Per la seconda data del 13/06, se qualcuno non avesse trovato i biglietti per il 12.
Da sito ufficiale di Vasco www.vascorossi.it
Vi informiamo che i biglietti saranno in vendita tramite internet da questa sera alle ore 20.00.
Nei punti vendita Ticket One da Domenica 28 marzo.
In tutti gli altri punti vendita da lunedì 29 marzo.
Calcio
Allora.. per tutti i fans del Blasco...
Il giorno 2 aprile uscirà (come tutti sapete) in tutta Italia il nuovo cd.. "buoni e cattivi" pubblicato Emi con la sovracopertina in cartone (se la muovi si vede lo sfondo che si sposta!!!)!!! Assieme a questo cd usciranno anche cappellino e maglietta a 14,9 € (pari al costo dell'ingresso in un locale fighetto, come Capa insegna!!) l'uno! Il cappellino nero con la scritta "il blasco" ricamata in arancione è fantastico!
Per quanto riguarda i biglietti dei concerti ce ne sono ancora in giro... ma sono pochi! 31€ prato e 40€ tribuna.. ma non ne sono sicurissimo!
| All times are GMT. The time now is 06:57. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 52 posts from this thread on one page |