.dsy:it. Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [Avviso] Primo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9715)

Posted by daddy80 on 02-04-2004 18:22:

sento qualche voce che finalmente si alza..
ma con tono pacato..
come mai? fuori la voce ragazzi.. dopotutto non siamo in una università? e quindi dovrebbe essere premiato chi sa.. a discapito di chi non sa..
io ne ho viste di tutti i colori..
qui vinceva chi riusciva a dare più risposte in meno tempo...
come se fossimo in un gioco a quiz.. ma stiamo dando i numeri?
e poi anche io mi chiedo che senso aveva dare dei sequenti così lunghi...
dopotutto le cose o si sanno fare o non si sanno fare...
sul discorso copiare... che senso aveva lasciare le file vuote se poi eravamo ammassati tutti? io mi sarò beccato una decina di gomitate.. e sudavo come una capra..

attendiamo i risultati.. e poi chiediamo di rifarlo..
cosa ne dite?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Deo on 02-04-2004 18:26:

Grande Daddy..

io sono dalla tua!!!

:-D

Posted by cavamagie on 02-04-2004 18:30:

ma mi sa che la speranza di rifarlo è molto lontana
cmq ci sto anche io!!

Posted by Gigi on 02-04-2004 18:41:

Era un compito da un'ora e mezza. In un'ora a malapena si riuscivano a fare i due sequenti, il secondo poi era qualcosa di "staordinario".

Comunque dovremmo ricordare ai SIGNORI professori che gli esami non sono un telequiz, non siamo a passa parola, l'importante e verificare i concetti e le conoscenze, non la velocità di scrittura !!!

Personalmente, ho scelto di studiare a 1200 km di distanza da casa per trovare professori più preparati (non solo professionalmente) e un'organizzazione migliore, ma dopo tre anni mi sto rendendo conto che non ho trovato nulla di tutto questo ...

Posted by Deo on 02-04-2004 18:44:

Piena solidarietà a Gigi!!!

Avanti ragazzi..uniti e non molliamo!

Posted by spina81 on 02-04-2004 19:27:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mah io l'ho trovato assolutamente fattibile, anzi avrei chiesto un terzo sequente perchè dopo 35 minuti ero con le mani in mano e non sapevo che fare... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MA VAFF******!!!

porco cane è mai possibile che anche quando uno sa le cose gli viene impedito di dimostrarlo, ma che lo fai a fare un compitino così... fate solo l'orale e non ci prendete in giro... cmq le speranze di farcelo rifare sono pochissime per non dire nulle perchè la gente scriveva in fretta e qualcosa è riuscita a fare... poco importa a loro se il voto massimo sarà 22...
Ah un consiglio: x il prossimo compitino in caso trovassimo sequenti molto "ricchi" :mad: proporrei ai docenti di darci fogli di brutta formato A3 così ci facciamo gli alberi su un bel tecnigrafo...

Non li capiro' mai questi assistenti [...] Se fossero fuori dall'università la situazione per loro sarebbe molto differente

beh basta aspettarli fuori dall'università e la situazione gliela cambiamo subito!!!:D :D :D

Posted by Elex on 02-04-2004 19:55:

io sono riuscita a fare tutto, solo che non so come...non c'era tempo sul serio per controllare i vari passaggi, cmq aspettiamo i risultati e poi vediamo...
male che vada ci vedranno tutti all'orale :devil: anche se spero di no :please:

Posted by Lunik on 02-04-2004 19:57:

Non credo proprio che ce lo farà rifare....
A furia di scrivere veloce per terminare in 45 minuti m'è venuto un male di mano..... altro che tunnel carpale... sigh....

Posted by daddy80 on 02-04-2004 20:09:

io direi di darci i fogli a piramide...per scrivere i sequenti..
cmq poche storie ragazzi..
a qualcuno è andato bene.. a qualcuno male.. in mezzo ci sono tutti gli altri.. questo ci verrà detto.. come in tutti i compitini..
chissenefrega se poi le percentuali verranno sballate..
io non ho parole. mi sembra di essere in un telequiz davvero...
chissenefrega se poi in 2 avevano consegnato quando effettivamente volevano ritirare..
chissenefrega se poi 5 minuti non sono serviti a nulla...sembrava una presa in giro...
ragazzi. io non credo di averlo fatto male.. ma parlo cosi anche per voi..nel senso.. non è che sono uno di quelli che non dice nulla perchè tanto per lui è andato tutto bene ( e ce ne sono moltissimi tra di noi!!!)...
io, indipendentemente da come andrà il mio compito, son qui a scrivere i miei pensieri e le mie ragioni.. per cercare di confrontarsi e trovare una soluzione...
quindi..cerchiamo una volta tanto di fare gruppo e essere decisi su un'idea.. perchè a poco varrebbe la voce di pochi...
conto anche su di voi.

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Deo on 03-04-2004 09:24:

Io personalmente mi son sentito preso in giro..
dopo aver letto il compito pensavo davvero di farlo tutto perfetto e è stata la prima volta che pur sapendo fare tutto non son riuscito a finire per la mancanza di tempo!
in tutti gli appelli che ho fatto di qualsiasi esame, ho sempre avuto almeno 30 minuti per girarmi i pollici e altri 30 per controllare tutto..

ieri mi è sembrato di essere da Mike Bongiorno per un superquizzone da un milione di euro dove tutti ti stanno col fiato sul collo...
Siamo all'università e non alle scuole medie (perchè manco alle superiori fanno così)..

Sinceramente la ritengo una presa in giro..e una fregatura..

:twisted:

Posted by Gigi on 03-04-2004 11:19:

Io, nel primo sequente ho confuso una p con una q, quindi come capirete stavo sviluppando l'esercizio in modo errato.

Me ne sono accorto perchè mi stava venendo troppo lungo e ho scoperto cosa stavo sbagliando ... ho richiesto un'altro foglio, ma quell'errore mi è costato 20 minuti di tempo buttati (tra correzzione e ricopiatura) ...

1 ora - 20 minuti = 40 minuti per sviluppare un sequente "straordinario" e il resto del compito ... ma sono pazzi !!!

Ma una situazione del genere a chi potrebbe esser fatta presente ? (presidente del corso di laurea, direttori ???)

Posted by Alis on 03-04-2004 11:45:

Sono d'accordo con tutti voi, ma era un'esame o un telequiz:?
la prossima volta facciamo venire anche Gerry Scotti...cmq il tempo era proprio poco..

Posted by Alis on 03-04-2004 11:48:

Ma una situazione del genere a chi potrebbe esser fatta presente ? (presidente del corso di laurea, direttori ???) [/B][/QUOTE]

Non saprei

Posted by Lunik on 03-04-2004 11:51:

uhmm posso parlarne con uno dello staff che ha un po' di esperienza universitaria e poi vediamo cosa si può fare... magari se ne parlerà al CCD di questa faccenda......

Posted by imation on 03-04-2004 13:28:

non si capisce proprio il motivo di così poco tempo...a che scopo???? forse la prof. aveva qualcosa di meglio da fare :evil:

in più la gente iniziava a impazzire fra il caldo e l'ammassamento generale

Originally posted by Alis
[B]la prossima volta facciamo venire anche Gerry Scotti...

io voglio anche le letterine allora :D

All times are GMT. The time now is 05:56. Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 114 posts from this thread on one page