![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [università] Comunicazione digitale a numero chiuso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9712)
Originally posted by Sephirot
no![]()

__________________
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto
Re: Comunicazione digitale a numero chiuso
Originally posted by [D]ani[J]
Secondo voi sarebbe giusto , visto l'elevato numero di iscrizioni quest'anno e a tutela di chi sta frequentando , mettere il numero chiuso di iscrizioni per Comunicazione Digitale ?
__________________
http://www.twitter.com/0m4r
Originally posted by foolish
se chi si iscrive a comunicazione digitale non conosce proprio nulla dei concetti fondamentali credo che sia suo dovere lasciare il posto a chi invece li conosce. test di amissione che attesti la competenza informatica per lo meno.
__________________
http://www.twitter.com/0m4r
Originally posted by Mifune
come al Politecnico...fai il tuo test ma ne prendono parecchi
__________________
http://www.twitter.com/0m4r
Originally posted by AlphaGamma
Io sono contrario al numero chiuso.
Penso che l'università sia un diritto, e non dovrebbe mai esistere un criterio per decidere se uno può o non può avere questo diritto.![]()
__________________
http://www.twitter.com/0m4r
Io dico si al numero chiuso ma in maniera un po' "elastica".
Mi spiego... Sarei favorevole a una sorta di test attitudinale (come già detto da altri) nel quale si verifica la situazione iniziale di ognuno. Se dal test risulta che sei sotto una certa soglia, considerata minima, allora sei fuori se no entri. Per quanto riguarda le strutture direi che è l'università che deve attrezzarsi in tal senso e non mi sembra giusto "segare in partenza" della gente xchè non è in grado di accoglierla!

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"
Originally posted by Cello81
Io dico si al numero chiuso ma in maniera un po' "elastica".
Mi spiego... Sarei favorevole a una sorta di test attitudinale (come già detto da altri) nel quale si verifica la situazione iniziale di ognuno. Se dal test risulta che sei sotto una certa soglia, considerata minima, allora sei fuori se no entri.
[...]
__________________
http://www.twitter.com/0m4r
Per il numero chiuso andrebbe bene solo se Comunicazione Digitale arrivasse a livelli qualitativi ben lontani da come è adesso (quindi laboratori ed aule attrezzate nel modo giusto e per il numero giusto di studenti, come ha gia detto qualcuno fare lezione in piedi insieme ad altre 300 persone (che sono anche loro in piedi) non è il massimo, poi insegnanti magari + bravi a spiegare e + disponibili, il fatto che sai fare una cosa non implica che sai spiegarla) ma per ora direi che rispetto a mettere il numero chiuso sia meglio mettere un 3 turno, magari serale per gli studenti lavoratori
__________________
Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.
Nessuna via come via. Nessun limite come limite
- Bruce Lee -
| All times are GMT. The time now is 13:21. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 38 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.