.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CONSULENZA PC] S'è fermato :( (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9586)

Posted by Serpico on 18-03-2004 12:53:

guarda che non è una stupidata il fatto di provare a cambiare la batteria della mobo... io ne avevo visto uno di pc che non partiva proprio e il problema era solo la batteria... boh poi magari non centra niente eh... però....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pegasus83 on 18-03-2004 12:57:

grazie, tenterò anche con quella...:D

Posted by Bravo Yankee on 18-03-2004 13:27:

Ihihhh...Che ideona, eh?

Posted by Pegasus83 on 18-03-2004 13:34:

Originally posted by Bravo Yankee
Ihihhh...Che ideona, eh?

lo so lo so che l'hai proposta anche te :D

Posted by Bravo Yankee on 18-03-2004 13:52:

Ihihihihihihihihih...A dopo...

Posted by Pegasus83 on 18-03-2004 22:23:

cazzo, la scheda è in tensione!!! e non ci sono jumper per resettare, devo fare il circuito con il fil di ferro!! che palleeeeeeee

Posted by Flyzone on 19-03-2004 06:38:

Originally posted by Pegasus83
e non ci sono jumper per resettare, devo fare il circuito con il fil di ferro!! che palleeeeeeee

Altamente sconsigliato...il jumper CLR_CMOS si trova vicino alla batteria, sbaglia per un millimetro a passare il fil di ferro e te lo ficchi in quel posto.

Consiglio: usa un jumper che trovi sull'hd (poi lo rimetti a posto).

Posted by Pegasus83 on 20-03-2004 10:05:

ho risolto!!! era l'alimentatore....dava corrente alla scheda madre ma non la faceva partire....ora devo rimontare tutto e verificare che sia tutto a posto!! grazie a tutti per gli aiuti!!!

Posted by Pegasus83 on 21-03-2004 17:11:

Edito.....è tutto sistemato!!!!! il mio Peginho è ancora attivo!

All times are GMT. The time now is 13:14. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 39 posts from this thread on one page