.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [Esame]Quale modalità preferite? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9572)

Posted by Flavia on 26-03-2004 10:26:

Esatto..beh, se abbiamo raccolto un po'di consensi, direi che il buon Shack può farlo presente alla profe!
E'anche una questione matematica!Anche il buon Perlasca per il progetto di basi dà +4 e -2!..(incorocio le dita perchè glielo ho consegnato mercoledì!:-o )!
Oppure ne parleremo martedì direttamente!
Ciao!:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by imation on 26-03-2004 10:52:

sì ma infatti penso che anche Perlasca non abbiam mai dato voti negativi... se proprio il progetto è una cosa oscena ti da 1 punto ;)

cmq sicuramente la prof. chiarirà tutti i dubbi

Posted by Flavia on 26-04-2004 14:42:

Domanda!!!!!
Io voglio fare la tesina!
Ho letto che la tesina va presentata prima della fine del corso, quindi ok, poi ti assegna il punteggio!
Poi c`e` lo scritto!E se lo scritto va male, posso tenere buono il voto della tesina e rifare lo scritto alla prossima occasione?
E al contrario, se faccio un bello scritto pero la tesina va maluccio, posso tenere lo scritto?

A me sembra giusto che una bella tesina te la tenga per ameno due scritti...
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Elex on 26-04-2004 14:57:

chiedi alla prof, di questo non se n'è mai parlato

Posted by joker402 on 26-04-2004 18:04:

Originally posted by Flavia
A me sembra giusto che una bella tesina te la tenga per ameno due scritti...
:D
Se è brutta però diventa una palla al piede... :bolted:

Posted by Flavia on 26-04-2004 19:45:

Ma la NOSTRA tesina è meravigliosa!
:love:

All times are GMT. The time now is 07:52. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 36 posts from this thread on one page