.dsy:it. Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [politica] Attentati in Spagna (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9429)

Posted by Lunik on 11-03-2004 17:27:

Originally posted by Hamelin
Basta che la giustizia non venga fatta uccidendo altre persone innocenti...

ovvio

Posted by cato on 11-03-2004 18:02:

Originally posted by Hamelin
Basta che la giustizia non venga fatta uccidendo altre persone innocenti...

e anche persone colpevoli.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Lunik on 11-03-2004 19:00:

ora che ci penso:
11 settembre
11 marzo

e sempre di mattina........

coincidenza?

Posted by angelko on 11-03-2004 20:54:

scusate nn ho news nuove, è stato rivendicato l'attentato??

Posted by Hamelin on 11-03-2004 20:57:

No... al Tg hanno detto che è stato trovato un furgoncino con detonatori e corano... quindi il governo ha dichiarato che non si può escludere nessuna pista...
Poi magari sarà stata davvero l'ETA, ma mi pare che ci abbiano dato contro troppo a testa bassa... 11 Settembre -> 11 Marzo... mmmh...

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by angelko on 11-03-2004 21:12:

Io nn credo sia l'ETA, ha sempre avuto obiettivi mirati e mai colpito i civili... sinceramente potrebbe essere più valida la pista islamica a mio parere... ma boh...

Posted by ripe on 11-03-2004 22:19:

La pista islamica sembra essere sempre più concreta... sarà l'inizio di una nuova guerra globale, che come tutte le altre farà strage di persone innocenti da una parte e dall'altra.

E se qualcuno pensa di venire nel mio paese ad uccidere o terrorizzare le persone a cui voglio bene... non fatemi andare avanti, che è meglio. :x

Posted by luna on 11-03-2004 22:36:

ho sentito il tg che sono stati gli stessi che hanno attaccato le torri gemelle percio' Al Qaeda...

leggete un po' qua

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...indagini.shtml

:(

Posted by jdhoring on 11-03-2004 23:17:

Era ovvio sin dall'inizio che si trattasse di Al Qaeda:

1) l' ETA è sempre stata "chirurgica" nei suoi attentati, mai megastragi (non che questo li renda meno bastardi, è solo un diverso modus operandi).

2) pochi giorni fa era saltato fuori che Al Qaeda voleva bombare i treni in Francia. Evidentemente qualche servizio segreto ha sbagliato a capire... o Al Qaeda è stata più brava.

3) questo tipo di attacco, in questo momento della politica spagnola, è solo controproducente per l'ETA.

4) in ogni caso come forma di terrorismo politico non ha senso.

Temo per l'Italia. Oramai tutto il mondo occidentale è in guerra.

Off-Topic:

io me le ricordo le mattine in cui mi svegliavo al suono dei kalashnikov delle BR che gambizzavano qualche giornalista o cercavano di sequestrare il papà del mio compagno di banco.
Mai più, mai più. Non è il caso. Se guerra deve proprio essere, che lo sia, ma che lo sia per bene e fino in fondo.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by yoruno on 12-03-2004 07:50:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 12-03-2004 08:12:

Originally posted by cato
e anche persone colpevoli.

credo che i parenti e amici delle vittime non sarebbero d'accordo e vorrebbero in gran parte vedere crepare quei bastardi....

Posted by cato on 12-03-2004 08:45:

Originally posted by luna
ho sentito il tg che sono stati gli stessi che hanno attaccato le torri gemelle percio' Al Qaeda...
:(

e mo' so' cazzi :(

come hanno colpito la spagna possono colpire tutti gli stati che sono andati in Iraq.

Ma chissa perche' ho come l'idea che i governi diranno che e' colpa di ETA e non ammetteranno mai la pista araba.
Notato cosa ha fatto WallStreet appena e' arrivata la rivendicazione :roll:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 12-03-2004 08:47:

Originally posted by Pegasus83
credo che i parenti e amici delle vittime non sarebbero d'accordo e vorrebbero in gran parte vedere crepare quei bastardi....

certo e saresti uguale a loro.

code:

Posted by AlphaGamma on 12-03-2004 08:57:

al Tg hanno detto che è stato trovato un furgoncino con detonatori e corano

sinceramente potrebbe essere più valida la pista islamica a mio parere

La pista islamica sembra essere sempre più concreta

ho sentito il tg che sono stati gli stessi che hanno attaccato le torri gemelle percio' Al Qaeda

Era ovvio sin dall'inizio che si trattasse di Al Qaeda

Quando ho cominciato a leggere ieri chi postava diceva che era l'ETA. Adesso chi posta scrive che è stat Al Quaeda. Insomma, i tg li guardiamo tutti, è inutile spacciare come proprie opinioni quelle dei tg. :)
Senza accorgersi peraltro del fatto che vanno spesso in contraddizione, e che NON sono in grado di provare quanto dicono.
Fino a ieri mattina il governo spagnolo accusava l'ETA. Poi "si è accorto" che non poteva A LOGICA essere stata l'ETA, soprattutto quando questa ha condannato gli attentati. Allora (magari dopo aver sentito Washington) hanno cominciato a dire che è stata "Al Quaeda", che improvvisamente ha deciso di colpire la Spagna.

Curioso il montare della notizia: ieri mattina han detto che avevano fermato un furgoncino di esplosivo dell'ETA, oggi leggo che ne hanno fermato un'altro con esplosivo e corano... :lol: ...

Aznar, e questa è l'unica verità in mezzo a tanti furgoncini, ha chiesto per domenica il voto di unità nazionale per la sua coalizione. E' certo che chi sarà avvantaggiato da queste bombe sarà soltanto Aznar e nessun altro, non certo gli spagnoli, non certo i terroristi islamici, non certo la causa basca. E' certo che Aznar dopo queste bombe non solo vincerà le elezioni, ma potrà anche promulgare leggi speciali che riducano i diritti civili, e riforme economiche "di guerra" che taglino lo stato sociale.

Il resto sono solo furgoncini, babbonatale ed osamabinladen...

Posted by Pegasus83 on 12-03-2004 08:59:

Originally posted by cato
certo e saresti uguale a loro.

a loro parenti o a loro bastardi?

All times are GMT. The time now is 19:47. Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 107 posts from this thread on one page