![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Auto e Moto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=936)
no...minimo 150! ![]()
Originally posted by ale82info
no...minimo 150!![]()
__________________
Il Pega
www.pegasus83.com
Originally posted by Pegasus83
non era 250?
ah ok ![]()
pensavo non fosse ancora passato il cambio da 250 a 150 
__________________
Il Pega
www.pegasus83.com
Auto:
Peugeot 307 CC
2000 benzina (beve da far paura)
comoda anche se è coupè, non sei seduto a terra e ci stanno 4 persone senza farle stare con le ginocchia in bocca, in autostrada viaggia bene e ha il motore silenzioso, quando è aperta l'aria non è fastidiosa fino ai 150km/h.
Più che un'auto è un capriccio, ma a me piace davvero tanto!
Moto:
Aprilia RS 125, beh per me è la regina delle 125 ma tra poco la cambio per prendere il Kawasaki z750
__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
Auto: Fiesta 1.3 del 1997. Consuma il giusto e spinge bene sempre. Poi ha un assetto abbastanza rigido e si è seduti per terra come piace a me!
Moto: Honda NSR125 Raiden. Viaggia abbastanza (è ancora una di quelle a piena potenza) e se si vuole andare relativamente piano (fino ai 100km/h o cmq sotto i 7000rpm) consuma veramente poco.
Io ho un Sì del 1990 senza variatore

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni?
)
Originally posted by Gracie
Io ho un Sì del 1990 senza variatore![]()
![]()
__________________
Il Pega
www.pegasus83.com
| All times are GMT. The time now is 10:03. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 38 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.