![]() |
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [Info] Prima Lezione info utili (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9273)
si in effetti è davvero piccola quell'aula, è calda ed è impossibile scrivere appoggiati su quegli pseudo-tavolini assurdi
Scusate, ho letto che ci saranno solo tre appelli, ma cosa vuol dire? Se uno non lo passa a giugno, luglio o settembre deve aspettare due anni prima di poterlo ridare?
Originally posted by andrea
Scusate, ho letto che ci saranno solo tre appelli, ma cosa vuol dire? Se uno non lo passa a giugno, luglio o settembre deve aspettare due anni prima di poterlo ridare?
non l'ho capito neanche io...
da quel ke ho capito mi sà ke è proprio così...o lo passi entro stì 3 appelli o t attakki per 2anni
Originally posted by teox1
Però è impensabile continuare in sala lauree!!!!!!!!!
Originally posted by Brov84
Speriamo che cambi l'aula...li dentro si soffoca![]()
in quell'aula non ci si può stare! E' improponibile...!!
ciao ragazzi,
per i non frequentanti come sarà l'esame?
Originally posted by Shimoda
Ho l'impressione che alle prossime lezioni ci sarà un po' meno gente.. secondo me alcuni sono venuti alla prima lezione giusto per vedere che tipo di complementare fosse.. in ogni caso un po' di persone hanno lasciato l'aula durante la lezione.. forse non interessati. Magari in una o due settimane il numero di persone calerà.
Secondo me succederà come per Inglese: le persone vengono a mettere la firma (per avere i famosi "vantaggi del frequentante") e poi se ne vanno poco dopo...
Si però non possiamo basarci in previsione del fatto che un domani ci potrebbe essere meno gente!! Io non posso arrivare prima delle 15.30per prendere il posto quindi dovrei sempre farmela in piedi o per terra!!!MA dove siamo??
E mi domando comemai la prof non abbia ancora detto in segreteria che vuole un'altra aula!!
E mi domando comemai la prof non abbia ancora detto in segreteria che vuole un'altra aula!!
Scusate ma non sta a noi stabilire se ci sono altre aule....
Se proprio non ci sono sposta il giorno di lezione....non è veramente pensabile di fare lezione in quello stato!
altrimenti si può chiedere alla prof se può chiedere se magari in quelle ore è disponibile l'aula alfa o meglio ancora l'aula beta tanto più che abbiamo la scusa che ci occorre il proiettore!! 
Magari lei non ci ha pensato non per negligenza ma semplicemente perchè come lei ha detto non è una prof accademica ma lavora 8 ore al giorno in ospedale quindi non può pensare anche alle aule da sola ![]()
Se proprio non ci sono sposta il giorno di lezione....
| All times are GMT. The time now is 09:12. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 61 posts from this thread on one page |