.dsy:it. Pages (21): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [Italiano-PRADA] Diario del corso 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9139)

Posted by foolish on 10-03-2004 16:33:

Originally posted by Rocco.Li
Dato che il sottoscritto paga le tasse universitarie, come tutti del resto..
Trovo estramamente discriminatorio il comportamento del docente, che suddivide l'esame tra studenti di serie "A", quelli che seguono le lezioni, e studenti di serie "B", quelli che per motivi vari o per scelta non seguono (es lavoro, con cui pago il suddetto docente tramite la retta..), costringendo gli studenti di serie "B" a portare all'esame ben 150 pagine di libro in piu' !!!

Spero ci sia una giustificazione piu' che valida, un giorno spero di avere il coraggio per chiederlo a Prada...

Rimane comunque il mio disappunto.

io non lo trovo poi così discriminatorio, anzi...
chi non segue deve avere oltre ai libri che studieremo pure noi delle pagine in più che corrispondono alle ore di studio in più e conoscenze in più che sono necessarie per apprendere correttamente la lezione ed ottenere poi i relativi cfu.

IMHO

Posted by m@cCo on 10-03-2004 18:06:

Scusate non ho ancora capito quali siano i libri da prendere, il suo e le dispense bastano vero?

Ciao

Posted by Armen on 10-03-2004 21:51:

...io ho dato un'occhiata alle dispense...in realtà per ora c'è tutto quello che ha spiegato...non manca niente!!!

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by m@cCo on 10-03-2004 21:58:

Sì ho visto anche io, ma il libro dovrebbe servire per il secondo modulo, la parte monografica, che non ricordo di cosa tratta...

Ciao

Posted by Armen on 11-03-2004 21:13:

Oggi mi sono stampato gli appunti di Prada...domani vado a fascicolarli!!! Se servono a qualcuno (x fotocopie) fatemi sapere!!

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

Posted by Mifune on 11-03-2004 21:27:

Originally posted by Armen
Oggi mi sono stampato gli appunti di Prada...domani vado a fascicolarli!!! Se servono a qualcuno (x fotocopie) fatemi sapere!!

ma è una versione pre-print!! :o) io aspettero la versione più stabile :D :D

Posted by fulminato1 on 12-03-2004 10:53:

Originally posted by Armen

quasi quasi...lunedi ci vediamo a lezione!!!

Posted by gabry_deejay on 12-03-2004 12:51:

Originally posted by Mifune

io li ho stampati al contrario......almeno sono dell'idea che sono MOLTO provvisori;)

....Chomsky di qua e Chomsky di La..trallallero....e trallala'..!
Off-Topic:
Ma che vada a caga'!

Posted by Armen on 14-03-2004 22:42:

Originally posted by Mifune

Se ho ben capito non ci saranno modifiche sostanziali!
....e almeno riesco a seguire senza fare duecento alberi!

Posted by Ste Ramone on 15-03-2004 11:49:

gia idem :approved:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by m@cCo on 15-03-2004 13:03:

Perchè? E' così divertente disegnare alberelli :D
Almeno le cose mi entrano in testa meglio ;)

Ciao

Posted by foolish on 16-03-2004 13:36:

questo corso mi stà prendendo tantissimo... è una figata!

Prada :approved:

Posted by m@cCo on 16-03-2004 14:48:

Vero che è uno spettacolo?
Magari la cosa sarà inutile, però rende parecchio! :D
Però oggi non ho ben capito in base a quale criterio attacca i sintagmi come complementi o aggiunti...

Ciao

Posted by Ste Ramone on 16-03-2004 14:52:

a me sembra solo aria fritta ma spero proprio di ricredermi.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by m@cCo on 16-03-2004 16:48:

Può darsi, ma almeno è aria fritta che mi piace ;)
E comunque credo che la prima parte serva soprattutto per comprendere meglio la struttura grammaticale della lingua per averne una migliore padronanza, poi nella seconda parte dovrebbe insegnarci come stilare un testo tecnico nel migliore dei modi.

Credo :D

Ciao

All times are GMT. The time now is 08:27. Pages (21): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 315 posts from this thread on one page