.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SEDIA] Cambio la sedia... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8943)

Posted by LazerPhEa on 21-02-2004 11:26:

In effetti sono d' accordo con quelli di voi che puntano alla qualità, anche se a caro prezzo; voglio dire, su 'sta sedia ci spenderei il 60% del mio tempo.
Questa percentuale arriverebbe all 90% in caso di braccioli smontabili (vorrebbe dire che la potrei usare anche per suonare...)
Quindi ben venga la qualità, purchè sia garantita e che non costi più di 150 euri! ;)

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by fulminato1 on 21-02-2004 11:30:

100% con poggiapiedi regolabile...:asd:!!!!

Posted by joker402 on 21-02-2004 11:34:

Quella che ho io (e con cui mi trovo bene) l'ho presa da centrufficio; online non c'è molto (magari dai un'occhio sotto le offerte della settimana), ma se ti fai mandare il catalogo via mail, magari trovi di più.

Posted by AlphaGamma on 21-02-2004 16:33:

Originally posted by LazerPhEa
In effetti sono d' accordo con quelli di voi che puntano alla qualità, anche se a caro prezzo; voglio dire, su 'sta sedia ci spenderei il 60% del mio tempo.

Ci fai anche sesso, dunque.
Prendine una senza braccioli, allora.
Risparmi e puoi investire su bende e manette. :asd:

Questa percentuale arriverebbe all 90% in caso di braccioli smontabili (vorrebbe dire che la potrei usare anche per suonare...)
Quindi ben venga la qualità, purchè sia garantita e che non costi più di 150 euri! ;)

Mah, io ne ho una da 24 euro, rotelle, schienale pieghevole, levetta a gas, perfetta senza i braccioli, e mi trovo benissimo.
Non durerà 10 anni, ma 5? E' da verificare, intanto ho speso un quinto della cifra... :D

Posted by DeepBlue on 21-02-2004 16:37:

Originally posted by AlphaGamma
levetta a gas

Off-Topic:
non oso immaginare cosa sia necessario mangiare per farla alzare....:asd:

Posted by gabry_deejay on 21-02-2004 17:17:

io chiederei al tipo se comprando una senza braccioli e una con i braccioli ti pùo fare lo sconto:?
Almeno puoi : suonare sederti stare al pc sco*are e tutte le tue fantasie seXuali

Posted by lorenzo on 22-02-2004 12:01:

Non prendere un sola sedia per tutto, alla fine ti stancheresti di passarci le giornate e si romperebbe prima.
Io ti consiglio una poltrona ampia e comoda con i braccioli per stare al pc, e lo sgabellino (magari quello leopardato che c'è alla Ricordi :asd: ) per suonare.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by LazerPhEa on 22-02-2004 12:02:

Originally posted by lorenzo
Non prendere un sola sedia per tutto, alla fine ti stancheresti di passarci le giornate e si romperebbe prima.
Io ti consiglio una poltrona ampia e comoda con i braccioli per stare al pc, e lo sgabellino (magari quello leopardato che c'è alla Ricordi :asd: ) per suonare.

:asd:
Anche se l' idea dello sgabellino non è male... magari non leopardato !:D

Nessun destriero

Posted by torak on 22-02-2004 18:05:

Io conoscendoti prenderei una sedia col buco così non ti devi alzare per andare al cesso.
Anche il sedile reclinabile per gradire i MAGARIARCAZZO non è male...

[off topic]
Comunque suona la scala di fa minore melodico su un mi7
[/off topic]

Posted by DeepBlue on 22-02-2004 18:14:

Originally posted by torak
Io conoscendoti prenderei una sedia col buco così non ti devi alzare per andare al cesso.
Anche il sedile reclinabile per gradire i MAGARIARCAZZO non è male...

[off topic]
Comunque suona la scala di fa minore melodico su un mi7
[/off topic]

:lol::asd::lol:

Posted by Serpico on 22-02-2004 18:34:

la sedia dev'essere comoda (e non UNA COMODA, come quella che ti proponeva torak... :lol: ) visto che ci devi passare molto tempo. la mia è simile a quella della foto ma con lo schienale un pò più rettangolare. non te la consiglio in pelle perchè d'estate è una tortura.... importante (per me almeno) che non abbia braccioli e che sia regolabile l'altezza della sedia e lo schienale. secondo me con un 90-100 euri al max te la cavi, purtroppo non ti posso consigliare un posto perchè l'ho presa dalle mie parti...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by LazerPhEa on 22-02-2004 18:37:

Originally posted by Serpico
la sedia dev'essere comoda (e non UNA COMODA, come quella che ti proponeva torak... :lol: ) visto che ci devi passare molto tempo. la mia è simile a quella della foto ma con lo schienale un pò più rettangolare. non te la consiglio in pelle perchè d'estate è una tortura.... importante (per me almeno) che non abbia braccioli e che sia regolabile l'altezza della sedia e lo schienale.

Mah, anche se avesse i braccioli smontabili non sarebbe male, visto che mi ci trovo bene quando devo stare al PC, ma se fossero fissi non potrei suonare seduto...
E poi decisamente, la pelle e la plastica sono da scartare per i motivi di cui sopra.

Nessun destriero

Posted by Serpico on 22-02-2004 18:39:

si bè anch'io prima l'avevo coi braccioli e pensavo di non poterne fare a meno, poi mi ci sono abituato e adesso sono comodo così

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 02:08. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 43 posts from this thread on one page