![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [EVENTI]Premio Laccio Emostatico 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8799)
Originally posted by Jorda
ecco... visto che non possiamo postare i nostri blog io posto un intero sito...
ecco qui una chicca per veri intenditori (sono sempre canzoni, ma il livello è decisamente superiore a quelle già postate)
www.elpueblomusic.it

(mi sto bucando l'avambraccio a furia di ditate)__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ
L'amore Coniugale secondo paginecattoliche.it
Gli istinti dell’uomo non sono, in se stessi, né buoni né cattivi: essi sono componenti naturali dello psichismo umano che devono essere integrati e coordinati con la volontà e la ragione e posti al servizio di ciò che è buono.
In ogni esperienza specificamente umana dell’istinto in quanto tale, accanto a forme inferiori e biologiche di bisogni, coesistono sempre forme – superiori – di bisogni e l’essere umano può spostare, mediante l’intervento della volontà e della ragione, la spinta ad agire ( energia ), determinata da un bisogno, verso altre forme di bisogno. Questo lavoro della volontà e della ragione, quando è coscientemente finalizzato, provoca, nel tempo, una progressiva integrazione e sottomissione delle forme inferiori di bisogno a quelle superiori e può anche determinare la volontaria diminuzione di alcune forme d’interesse verso realtà ritenute d’importanza secondaria.
Capolavoro, Renaulto!!!
Grandee... 
"Mio figlio è un ragazzo sensibile. Capace di commuoversi davanti a un sentimento. Assurdo definirlo 'un ammasso di carne con gli occhi azzurri' come ho sentito da una concorrente nella casa del Grande Fratello". La mamma di Ascanio si ribella alle critiche piovute sul suo ragazzo, protagonista dello show di Canale 5. E aggiunge: "Lo contestano perché siamo imparentati con papa Pacelli, è una vera assurdità.".

)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
mi vedo già i loro genitori quando ancora dovevano partorire, "si chiamerà ascanio" , "sarà l'idolo delle masse!" "preparati cinecittà!" 
Al limite gli dedicano una via di qualche città nebbiosa del nord italia... e gli dedicheranno una via su qualche canale... e ci sarà un alta concentrazione di ubriaconi nella sua strada di sabato sera... 
| All times are GMT. The time now is 03:56. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 38 posts from this thread on one page |