![]() |
Pages (3): « 1 2 [3] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Sono quii!!!!!!!!!!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=856)
Originally posted by "Renaulto"
Originally posted by nous
Originally posted by W0lf
Dodo io sono finita nel turno B del minimat con 11/25 e con il prof. Massa che troppo simpa! Ciauz
Massa??Simpa???Dopo l'esame cambierete idea
Quando penso a Massa mi viene in mente il film "A beautiful mind"

Re: ...
Originally posted by "Serpico"
scusate per le parolacce ma... "licenza poetica" ...:
- "Qualcuno ha capito quello che succede qui dentro?"
- "Io, credo. Là fuori c'è un branco di vampiri del cazzo che vogliono entrare qui per succhiarci un bel po' di sangue. E questo è tutto! Chiaro e semplice. E non voglio sentir dire da nessuno"ma io non ci credo ai vampiri del cazzo" perché io non ho mai creduto ai vampiri del cazzo ma credo a quello che vedono i miei occhi e quello che ho visto erano dei vampiri del cazzo! Allora, siamo tutti d'accordo nell'affermare che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- "Si!"
- "Tu che ne dici Pastore?"
- "Io non ho mai creduto ai vampiri, ma credo a quello ho visto."
- "Questa l'ho già sentita. d'accordo, allora siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo!"
(grande dialogo di George Clooney e Harvey Keitel in "Dal tramonto all'alba")
no, il dialogo me lo ricordo perchè mi aveva fatto troppo ridere, e poi detto da g.clooney è stupendo, ma in realtà dal tramonto all'alba non mi ha entusiasmato granchè. anzi, da grande fan di Tarantino quale sono (per me è geniale) e abituato ad altri tipi di film, ho apprezzato di più il primo tempo (classico alla tarantino) ma nel secondo è scaduto di brutto, splatter fine a se stesso. anche se non sono mancate punte "humor" come quella del dialogo.
poi smettila di dire che assomiglio a sex machine.
io sono più bello.
e oltretutto sono uno splendido 29enne 
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
quel film è troppo grande
ma il meglio è tarantino ![]()
si, tarantino è sempre grande! ma in quel film il migliore secondo me è nettamente clooney.
il migliore di tarantino per me è Jackie Brown, geniale la trama, geniale la recitazione, geniale le inquadrature, geniale tutto.
p.s.: la regia di dal tram all'alba non è di tarantino, ma di rodriguez, un messicano amico di quentin, esperto di cinema horror (e si vede...
)
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
| All times are GMT. The time now is 09:16. | Pages (3): « 1 2 [3] Show all 35 posts from this thread on one page |