![]() |
Pages (24): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [rubriche] Dillo alla Zia Mayetta (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8332)
Originally posted by mayetta
però ci sono donne (ma anche uomini) alle quali piace fare le stronze quando si rendono conto che l'uomo le rincorre ovunque.
dice il saggio: in amore vince chi fugge!
Dopo l'ennesimo rifiuto di un uomo, mi son accorta di avere una irrefrenabile pazzesca attrazione per le donne....
Dici che può rivelarsi un problema?
Persino la mia cagnolina mi sta lontana...
Attendo fiduciosa una tua risposta... e magari anche un invito a cena..."
Aquarietta 81
vedrai, te ne convincerai. e se non te ne convincerai ti convincerò io a forza di mazzate nei denti![]()

Cara Soniatesoro,
io capisco che tu sia provata dall'ennesima delusione amorosa ma cercare vie di fuga non è la risposta giusta al tuo problema.
riflettendo bene sui tuoi gusti e sulle tue inclinazioni scoprirai che quella che ti sembra attrazione in realtà è pura suggestione.
vedrai, te ne convincerai. e se non te ne convincerai ti convincerò io a forza di mazzate nei denti![]()
Originally posted by maja
...cara zia Mayetta,dopo anni passati a perdermi nei sogni mi chiedo:
...si deve per forza smettere di sognare per poter stare meglio e poter tirare fuori un sorriso ogni tanto?
ragazzi come dicevo già a qualcuno (
) il punto è questo:
noi viviamo la nostra vita, vogliamo delle cose, alcune le otteniamo altre no. Abbiamo dei sogni alcuni si realizzano, altri no... ok non se ne realizza nessuno.
Ok allora buattiamoci a terra, è un vivere di merda, va sempre tutto male, non vedo l'ora del giorno della mia fine etc etc, OOOOOOOOOOOOOOOOOH ma vi pare modo? Quanto dura la vita mediamente? 80 anni? Volete passarli veramente così? No io no, non ci sto.
Ragazzi la vita è questa non potete buttarla in questo pessimismo assurdo, non serve a nulla! Piangersi addosso... ma per cosa poi? Va male un esame... la tipa vi molla... i sogni non si realizzano (un mio sogno era fare l'astronauta pensa un pò, vero impossibile... ma mi piace crederci ancora anche se so che non si realizzerà mai), ma pensate che capiti solo a voi? no... e volete sapere un'altra cosa? buttarvi a terra non vi servirà a nulla, imparate a reagire e a non fare le fighette frignanti. Il momento di tristezza ci può stare, ma non deve diventare una costante della nostra vita. Imparate a reagire alle cose, a rispondere, a tirare fuori le palle e a far vedere quanto valete veramente, abbiate fiducia nei vostri mezzi, per diamine conosco molti di voi e non mi sembrate degli idioti! (vabè qualcuno un pò si... scheeeeerzoooo
) Fate tesoro delle esperienze, anche da quelle brutte, e vi assicuro che si può, anzi si impara un sacco! altrimenti non saranno mai servite a nulla. Secondo me la vita va presa con una certa filosofia! ma soprattutto va presa! ne abbiamo una cazzo, vivetela come si deve!
Poi avevo qualcos'altro da dirvi ma il mio neurone non si ricorda piu', per stasera ha anche fatto troppo 
by Nous
![]()

caro pegatesoro,
le donne vanno corteggiate, devono sentirsi al centro dell'attenzione. di solito diventano stronze quando si sentono trascurate o quando si rendono conto che dai per scontata la loro vicinanza... però ci sono donne (ma anche uomini) alle quali piace fare le stronze quando si rendono conto che l'uomo le rincorre ovunque. dice il saggio: in amore vince chi fugge!

Cara Majatesoro,
i sogni sono una buona cosa però c'è il momento per i sogni e il momento per la realtà. però non capisco... di solito uno quando sogna vive in un mondo fatto di cose belle e sorride sempre. poi improvvisamente rimette i piedi per terra e gli viene la depressione... per te è il contrario? fammi sapere Majatesoro....![]()

ebbravo Sephitesoro... continuiamo a sognare e a cercare di vedere la vita a colori anche se tutti tentano di fartela vedere in bianco e nero... e se proprio i colori non riusciamo a tirarli fuori, almeno le sfumature di grigio... potrebbe essere un piccolo passo... io continuerò a sognare finchè posso, poi se mi troverò con un pugno di mosche amen... se so di aver fatto il massimo potrò dire di non aver rimpianti nè rimorsi... e tornerò a dormire per vedere almeno nel sogno un mondo a colori... d'altro canto i sogni aiutano a vivere... se non avessimo qualcosa in cui credere e sperare potremmo solamente lasciarci scorrere la vita attraverso senza più uno scopo vero e proprio... __________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
Homo sapiens non urinat in ventum
Non c'è birra senza spina
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by Sephirot
ragazzi come dicevo già a qualcuno () il punto è questo:
noi viviamo la nostra vita, vogliamo delle cose, alcune le otteniamo altre no. Abbiamo dei sogni alcuni si
realizzano, altri no... ok non se ne realizza nessuno.
Ok allora buattiamoci a terra, è un vivere di merda, va sempre tutto male, non vedo l'ora del giorno della mia
fine etc etc,
OOOOOOOOOOOOOOOOOH ma vi pare modo? Quanto dura la vita mediamente? 80 anni? Volete passarli
veramente così? No io no, non ci sto.
Ragazzi la vita è questa non potete buttarla in questo pessimismo assurdo, non serve a nulla! Piangersi addosso... ma per cosa poi? Va male un esame... la tipa vi molla... i sogni non si realizzano (un mio sogno era fare l'astronauta pensa un pò, vero impossibile... ma mi piace crederci ancora anche se so che non si realizzerà mai), ma pensate che capiti solo a voi? no... e volete sapere un'altra cosa? buttarvi a terra non vi servirà a nulla, imparate a reagire e a non fare le fighette frignanti. Il momento di tristezza ci può stare, ma non deve diventare una costante della nostra vita. Imparate a reagire alle cose, a rispondere, a tirare fuori le palle e a far vedere quanto valete veramente, abbiate fiducia nei vostri mezzi, per diamine conosco molti di voi e non mi sembrate degli idioti! (vabè qualcuno un pò si... scheeeeerzoooo) Fate tesoro delle esperienze, anche da quelle brutte, e vi assicuro che si può, anzi si impara un sacco! altrimenti non saranno mai servite a nulla. Secondo me la vita va presa con una certa filosofia! ma soprattutto va presa! ne abbiamo una cazzo, vivetela come si deve!
Poi avevo qualcos'altro da dirvi ma il mio neurone non si ricorda piu', per stasera ha anche fatto troppo![]()

Originally posted by fulminato1
![]()
Originally posted by angelko
![]()
![]()
![]()
![]()

il vostro fidanzato si rivela inaspettatamente gay?

la vostra fidanzata si rivela inaspettatamente incinta?
riprendi lo stesso treno...
| All times are GMT. The time now is 03:45. | Pages (24): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 350 posts from this thread on one page |