![]() |
Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [RICHIESTE] E-mail Bonolis (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8180)
Io sono daccordo con Bonolis......striscia sta esasperando troppo le cose....se ieri avete seguito il discorso di Bonolis sareste daccordo con me!
Per quanto riguarda al vergognati di Bonolis a domenica in per me ha fatto bene, perchè se loro avrebbe fatto come al solito, facendo vedere che era una falsa sarebbe stato giusto ma fare andare il filmato con la faccia di Bonolis e sotto scritto "sponsor della maga" è veramente troppo!!!
Quando striscia diventa un programma di controinformazione... allora la situazione è davvero grave... ![]()
secondo me non c'entra tanto questo (ricci non mi sembra abbia mai espresso posizioni pro-berlusconi), tanto che quelli di striscia sono stati per la prima volta superati da un'altro programma.
Siamo di fronte alla caricatura di un paese civile, il nostro, dove gli scandali non nascono in tribunale bensì a Striscia e finiscono a "comizi popolari" e non in tribunale.
un' ulteriore "delegittimazione della legge".
(edito, non so perchè quando digito la grammatica la dimentico)
Questa situazione fa schifo.
Bonolis non "osa" un bel ca%%o di niente.
Anzi, sfrutta un mezzo pubblico per problemi chiaramente personali.
Bonolis è l'ennesima dimostrazione di quanto in questo paese solo i "VIP" hanno determinate possibilità.
Il povero cristo qualsiasi di certo non può discolparsi a mezzo televisivo.
Ma a quanto pare può pagarlo per vedere discolparsi Bonolis.
Vomito.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
Originally posted by SIMBIOS
beh penso però che ricci si sia sempre guardato bene da colpire con la sua satira il suo datore....umanamente lo comprendo...ma almeno non sia ipocrita.
)__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by fabpicca
Qui non conta chi ha torto e chi ragione, se Bonolis o Ricci o chi altro.
Siamo di fronte alla caricatura di un paese civile, il nostro, dove gli scandali non nascono in tribunale bensì a Striscia e finiscono a "comizi popolari" e non in tribunale.
un' ulteriore "delegittimazione della legge".
(edito, non so perchè quando digito la grammatica la dimentico)
Questa situazione fa schifo.
Bonolis non "osa" un bel ca%%o di niente.
Anzi, sfrutta un mezzo pubblico per problemi chiaramente personali.
Bonolis è l'ennesima dimostrazione di quanto in questo paese solo i "VIP" hanno determinate possibilità.
Il povero cristo qualsiasi di certo non può discolparsi a mezzo televisivo.
Ma a quanto pare può pagarlo per vedere discolparsi Bonolis.
Vomito.
Qui non conta chi ha torto e chi ragione, se Bonolis o Ricci o chi altro.
[...]
Vomito.
Siamo di fronte alla caricatura di un paese civile, il nostro
Off-Topic:
Non credo che "civile" sia un aggettivo applicabile a "paese", quantomeno non su questo pianeta.
Vomito.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by Serpico
Off-Topic:
in realtà potrebbero telefonarsi e risolvere il tutto tra di loro
Originally posted by LazerPhEa
Sinceramente non mi sembra sia così: questa banale critica (dai, è fin troppo semplice...) gli è stata mossa anche dai vertici Rai, smentiti il giorno dopo da una serie di filmati di Striscia che testimoniavano denunce di truffe simili, ma attuate da reti Mediaset.
Ora: io non sono assolutamente pro-Berlusca, ma come faceva notare qualcuno poco tempo fà, questo "vedere il Cavaliere" dappertutto è assai comico, anzichenò; mi ricordate Russell Crowe in "A Beautiful Mind", dove interpretando un John Nash completamente sbroccato, vedeva i russi che lo volevano rapire dietro ogni angolo... (vero Renà?)

Ma io non intendo dire critiche sui programmi Mediaset....le critiche su questi programmi penso siano futili,stupide battaglie personali!!mi è capitato di leggere alcune dichiarazioni di Ricci,a sentir lui è un paladino della giustizia!!però prova a badarci...quando fanno i servizi su aree industriali non costruite,su appalti concessi e servizi mai iniziati,e fanno sempre notare la data dei lavori che appartiene sempre al periodo di governo della sinistra!lungi da me difenderà il governo di sinistra però bisogna ammettere che fanno alquanto schifo!come se ora andasse tutto bene....
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
... CVDM ...
Striscia Rulez, ho già mandato mail di stima a Greggio e alla redazione, troppo i migliori.
P.s: non è una cosa personale tra di loro, è un concetto che striscia continua a ribadirlo, quindi che state a dire che potrebbero telefonarsi?????
Scusate... ho detto che lasciavo perdere ![]()
Off-Topic:Originally posted by korn
Non credo che "civile" sia un aggettivo applicabile a "paese", quantomeno non su questo pianeta.
solito pessimista ...
esiste sempre la scandinavia!
| All times are GMT. The time now is 20:01. | Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 112 posts from this thread on one page |