![]() |
Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [Economia Aziendale] Calendario Appelli (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8143)
infatti il corso di economia aziendale non c'è più. dal secondo semestre inizia quello nuovo. quest'appello di saita sarà l'ultimo di economia aziendale.
quindi ora o mai più!!!!
...ke tu sappia c sono vincoli per sostenere l'esame con lui???
Ma kazzo è inkredibile..
Se nn si fa l'esame il23febbraio bisogna seguire un nuovo corso????
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Ma kazzo è inkredibile..
Ma kazzo è inkredibile..
don't worry
..l'esame del 23 si fa!....
...ho scritto al prof Saita x avere conferma...e mi ha scritto quello del 23 sarà l'ultimo di economia Aziendale e si terrà alle 16.30...
...quindi...buono studio!!!
...Economia Aziendale a go-go!!!!
ma è sia scritto che orale? come fa a fare tutto se inizia alle 16:30?
ma non può mettere un avviso che chiarisca tutto??????????
...mi spiace...ma questo nn lo so!....mi ha scritto ed esclusibamente queste info...
...x il resto....surprise!!!
Originally posted by longgoneday
ma è sia scritto che orale? come fa a fare tutto se inizia alle 16:30?
ma non può mettere un avviso che chiarisca tutto??????????
aaaaaaahhh!!!!!
ora tutto chiaro!
grazie mille!!!
Ma ke kaxxo....il 20 c'è Fisika.....uff!
Il problema è ke mi rifiuto di credere ke se x qualke motivo uno fosse nell'impossibilità di dare l'esame il 23Febbraio sia costretto a mandare a far fottere quello ke gia' ha studiato di "Economia Aziendale" per rifrequentare(o anke solo ristudiare) un nuovo corso.."Economia e gestione delle imprese"...
Kome è possibile...
Allora improvisamente potrebbero far diventare Algoritmi un corso di punto-croce senza dir niente...
ma come ci si puo iscrivere a questo esame e ho capito che l ora e 16:30 ma dove si tera l'esame quale aula e quali modalita
vi prego di rispondermi al piu presto
grazie tante
a un altra cosa
qualcuno mi saprebe perfavore dire se dei 8 capitoli che ci sono bisogna studiare tutto e ci sonno ecezzioni , cioe ce l'ha qualcuno almeno il programa o una cosa a cui mi poso riferire per orientarmi
grazie di nuovo
Capitolo 8...tutto...nessuna eccezione(non ecce"zz"ione)...
Per orari e varie nn so...
manderò una mail a saita...
ma una volta decisa l'ora dello scritto...probabilmente mattino verso le 11...poi la parte orale nn può dire quando la farà...dipende da kome prosegue la correzione degli scritti...
quindi preparati nel caso dovessi fare scritto e passare ad aspettare due o tre orette prima di fare l'orale..
P.S
Con Cristoforoni è capitato ke poi dopo 3orette ha fatto saxe di aver impegni e l'orale l'ha rimandato di 2 settimane...lasciamo perdere...tanto io nn l'avevo passato!
![]()
ma noi che siamo del primo turno cioe abiamo seguito con cristoforoni posiamo fare l'esamo con saita o qualcuno sa qualcosa su i apelli di cristoforoni?????????
ciao
| All times are GMT. The time now is 16:42. | Pages (4): « 1 2 [3] 4 » Show all 49 posts from this thread on one page |