.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Spam] Sonia e Pega 1000° Post... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8108)

Posted by ripe on 18-01-2004 16:14:

Non mi sembra di aver detto questo... :sad:
Era un commento scherzoso!

Posted by Pegasus83 on 18-01-2004 16:16:

Originally posted by ripe
Non mi sembra di aver detto questo... :sad:
Era un commento scherzoso!

hai inteso male, non mi riferivo a te...:)...read up

Posted by ripe on 18-01-2004 16:17:

Ok, sono fuso. Ho riletto e capito il senso della risposta! :D

Posted by Pegasus83 on 18-01-2004 16:19:

Ecco...:)

Posted by Pupino on 18-01-2004 20:38:

Io non ho capito una cosa....
Cosa è sta storia di cambiare Avatar quando si raggiungono i 1000 post? Cioè non lo si può cambiare tranquillamente anche senza aver raggiunto quel numero??

Complimenti a Pega e Sonia allora....... ;)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Pegasus83 on 18-01-2004 20:40:

Originally posted by Pupino
Io non ho capito una cosa....
Cosa è sta storia di cambiare Avatar quando si raggiungono i 1000 post? Cioè non lo si può cambiare tranquillamente anche senza aver raggiunto quel numero??

Complimenti a Pega e Sonia allora....... ;)

Si si si può fare....ma siccome avevo pronto questo attuale e mi stavo avvicinando al 1000 ho fatto coincidere le due cose....tutto qui, una cosa scherzosa....ma c'è sempre chi ci mette il becco...:pensa:..gente frustrata evidentemente

Posted by fabpicca on 18-01-2004 20:45:

Originally posted by Pegasus83
Si si si può fare....ma siccome avevo pronto questo attuale e mi stavo avvicinando al 1000 ho fatto coincidere le due cose....tutto qui, una cosa scherzosa....ma c'è sempre chi ci mette il becco...:pensa:..gente frustrata evidentemente

la gente frustrata, come la chiami tu è gente che semplicemente si pone delle domande....

vabè...alla fine i cavalieri dello zodiaco e il "ceiling" di post da raggiungere si che sono argomenti su cui discutere...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by LazerPhEa on 18-01-2004 20:50:

Originally posted by fabpicca

vabè...alla fine i cavalieri dello zodiaco e il "ceiling" di post da raggiungere si che sono argomenti su cui discutere...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by LazerPhEa on 18-01-2004 20:53:

Originally posted by Pegasus83
ma c'è sempre chi ci mette il becco...:pensa:..gente frustrata evidentemente

Consecutio logica originale...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Pegasus83 on 18-01-2004 20:53:

la gente frustrata, come la chiami tu è gente che semplicemente si pone delle domande....

Domande poste giusto per trollare e dare del pirla gratuitamente agli altri

Mi sembra non sia scritto da nessuna parte che non si possa parlare dei cavalieri dello zodiaco (Cosa della quale non si sta cmq parlando in questo 3D) o del "ceiling" di post da raggiungere (Idem)

E, cmq, se ti sta sulle palle sto 3D puoi sempre evitarlo invece di trollare allegramente o continuare ad autovotarti nel 3d degli avatar....

E in ogni caso non sarai tu a dirmi di cosa devo o non devo parlare qui dentro...

Posted by Pupino on 18-01-2004 20:56:

Per me in sto forum c'è gente che ha solo voglia di attaccare....
Che vi frega se uno arriva a 1000 post spammando o meno???
Saranno ka++i suoi.... Non capisco dove vogliate arrivare con certe frasi e commenti...

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pegasus83 on 18-01-2004 21:01:

la gente frustrata, come la chiami tu

E poi..ci sentiamo chiamati in causa? Mica ho fatto il tuo nome...coda di paglia?? Tanto ho già capito che sto 3d verrà chiuso presto...

Posted by ripe on 18-01-2004 21:04:

Vogliamo parlare veramente dei Cavalieri Dello Zodiaco?? Vi ricordate la serie con le 12 case...? Cosa succedeva in quella del mio segno (il sagittario)? Mi ricordo vagamente qualcosa come una grotta, un cunicolo o qualcosa del genere... :?

Posted by Pupino on 18-01-2004 21:06:

Originally posted by ripe
Vogliamo parlare veramente dei Cavalieri Dello Zodiaco?? Vi ricordate la serie con le 12 case...? Cosa succedeva in quella del mio segno (il sagittario)? Mi ricordo vagamente qualcosa come una grotta, un cunicolo o qualcosa del genere... :?

Ripe..... tu basta alcool eh...... :lol:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pegasus83 on 18-01-2004 21:06:

Off-Topic:
Ripe se vuoi ti passo tutte le puntate su winmx...

All times are GMT. The time now is 18:16. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 70 posts from this thread on one page