.dsy:it. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TV] palinsesti natalizi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7672)

Posted by CLod on 26-12-2003 10:42:

Originally posted by DeepBlue
L'hanno fatto!! La sera dell'antivigilia :)

ti pareva...

Posted by Lunik on 26-12-2003 10:57:

Se vi interessa:
Domenica faranno "Ghostbusters"

com'era la frase mitica?
"Venimmo, vedemmo..e senza indugio.. li fottemmo!"
:rotfl:

Ah han fatto anche "Robin Hood: un uomo in calzamaglia" :lol: :lol: regista... il grande Mel Brooks! :D

Posted by Simbios on 26-12-2003 10:59:

Originally posted by DeepBlue

Su Italia1, fra mezz'ora, è in programmazione "The Blues Brothers" :D
[

Nohhhhhh me lo sono perso:(.....da vero deficiente mi sono andato a vedere 'Alla ricerca di Nemo'.........Se lo sapevo me ne stavo a casa!!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Serpico on 26-12-2003 11:29:

Originally posted by Lunik
Se vi interessa:
Domenica faranno "Ghostbusters"

com'era la frase mitica?
"Venimmo, vedemmo..e senza indugio.. li fottemmo!"
:rotfl:

era molto più semplice:

"venimmo, vedemmo... e lo inc***mmo!"
:)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 26-12-2003 11:30:

Con l'eccezione dei "Blues brother" siete riusciti a tirare fuori quanto di peggio ha prodotto il cinema americano... invece un film che mi vedrei volentieri in questo periodo è "american beauty". :)

Posted by AlphaGamma on 26-12-2003 11:33:

io sinceramente non ho capito....

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh oddio................ il doppio senso..................... :sbonk: :sbonk:

vergognatevi!! :D

:D Maliziosa!
Non penso che si volesse intendere quello... ora ti spiego. Renny citava un film tra i piu' trash protestando ironicamente per la sua mancanza nelle liste qui fatte. E tu sei intervenuta subito dicendo che è bellissimo e che addirittura ce l'hai pure in vhs e l'hai visto addirittura molte volte... :D
Capito ora? :)

Posted by Lunik on 26-12-2003 12:00:

aaaaaaaaahhhh
cmq voglio quel lecca lecca :D :D :D :D

maliziosa? IO??? moi??? Naaaaaaaaaaa

:lol:

Posted by DeepBlue on 26-12-2003 12:24:

Originally posted by AlphaGamma
Con l'eccezione dei "Blues brother" siete riusciti a tirare fuori quanto di peggio ha prodotto il cinema americano... invece un film che mi vedrei volentieri in questo periodo è "american beauty". :)

Ma nnnnooooooo!
Dai lo so anche io che sono film tutt'altro che impegnati, ma per noi (o almeno per me) figli del decennio a cavallo fra i '70 e gli '80 hanno un valore simbolico... :asd: In fondo dai: non sono mica film dei Vanzina :asd:

Posted by Lunik on 26-12-2003 12:38:

Originally posted by Serpico
era molto più semplice:

"venimmo, vedemmo... e lo inc***mmo!"
:)

no no io mi ricordo "senza indugio".... :) magari era in un altro momento del film... boh!

e ieri sera? "Chi ha incastrato Roger RAbbit"!! :love:

"farfallinnaaaa" chissà cos'è!?!?!

Posted by Lunik on 26-12-2003 13:08:

MARATONA STAR TREK
Su LA7, mercoledì 31 Dicembre dalle 21!!! ;)

Posted by DeepBlue on 26-12-2003 13:37:

Su canale5 sta iniziando "Bomber" con il mitico Bud, Jerry Calà e la Gegia....:asd::lol:

Posted by Pegasus83 on 26-12-2003 14:09:

Gli unici film che riesco a guardare sono quelli con Nicole Kidman...altrimenti guardo solo partite di calcio e gare sportive....per il resto...sto sul pc a giocare :)

Posted by daddyrho on 26-12-2003 14:27:

Originally posted by Renaulto
Protesto per la non presenza di "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato".

sottoscrivo anche io!
meno male che stamattina hanno fatto "S.O.S. Fantasmi",lo Scrooge moderno interpretato da Bill Murray!:D

Posted by Serpico on 26-12-2003 15:11:

no no io mi ricordo "senza indugio".... :) magari era in un altro momento del film... boh!

e ieri sera? "Chi ha incastrato Roger RAbbit"!! :love:

"farfallinnaaaa" chissà cos'è!?!?!

no no sicuro al 100%...
cmq grande roger rabbit... :approved:

a parte blues brothers e i film di spencer/hill e franco e ciccio che stanno facendo in qs giorni ( :lode: ), e poche altre cose, il resto della programmazione è abbastanza fuffoso.....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Terrytop on 26-12-2003 15:17:

ehi ieri notte c'era maciste contro lo sceicco ... certo ed fury non e' sicuramente steve reeves, pero' ci si accontenta ...
:asd:

All times are GMT. The time now is 08:19. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show all 86 posts from this thread on one page