![]() |
Pages (11): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [TRASFERIMENTO] informatica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7609)
Originally posted by xabry
Ok e.... crepi il lupo! A proposito come ti sembra reti? Io purtroppo non posso seguire a causa del lavoro. Io speriamo che me la cavo!
Stavo pensando che potevamo organizzarci a seguire un po' per uno. Io potrei seguire il venerdì poichè al lavoro finico prima e passarci gli appunti. E ovviamente firmare l'uno per l'altra quando serve. Ma quante lezioni mi sarei persa fino ad ora?
[TRASFERIMENTO] informatica
Sono in attesa dell'accettazione del passaggio alla Laurea triennale dal diploma e la convalida degli esami. Insomma non so che sorte avrò, al momento non posso presentare il piano di studio e avere certificati. Sono proprio preoccupato, in teoria mi mancano 2 esami ma se aspettano mi laureo l'anno prossimo...

"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein
sono in una situazione analoga. Suggerisco di associarci e, se per fine gennaio non hanno perfezionato il trasferimento, fare una petizione/esposto comune per i laureandi alla commissione trasferimenti ed al preside di facoltà per chiedere di allungare il passo.
Posso capire che siano sottostaffati, e che debbano dare priorità ai trasferimenti esterni; ma nei trasferimenti interni, almeno diano priorità a chi diversamente avrebbe un ritardo nel laurearsi o partirebbe militare o perderebbe una borsa di studio et similia...
Off-Topic:
ma non c'era un altro 3d per questo argomento? magari qualche mod/admin/op potrebbe conctenare i 3d
Originally posted by jdhoring
Off-Topic:
ma non c'era un altro 3d per questo argomento? magari qualche mod/admin/op potrebbe conctenare i 3d
Off-Topic:
Penso ti riferissi a questo, giusto?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Off-Topic:
Penso ti riferissi a questo, giusto?
Off-Topic:
esattamente...
Originally posted by jdhoring
sono in una situazione analoga. Suggerisco di associarci e, se per fine gennaio non hanno perfezionato il trasferimento, fare una petizione/esposto comune per i laureandi alla commissione trasferimenti ed al preside di facoltà per chiedere di allungare il passo.
Posso capire che siano sottostaffati, e che debbano dare priorità ai trasferimenti esterni; ma nei trasferimenti interni, almeno diano priorità a chi diversamente avrebbe un ritardo nel laurearsi o partirebbe militare o perderebbe una borsa di studio et similia...
Off-Topic:
Ma secondo voi c'è davvero la possibilità che non ci facciano fare il piano di studi per colpa dei loro ritardi?
Originally posted by freccia
Ma secondo voi c'è davvero la possibilità che non ci facciano fare il piano di studi per colpa dei loro ritardi?
mi hai dato proprio una buona notizia xabry,ora non ci resta che attendere..
grazie
Per il mio Trasferimento al Triennio di Informatica sono stato finalmente contattato dal Prof. Pighizzini per confermare le convalide degli esami. Dopo avere fatto richiesta a Luglio avevo perso le speranze, ora pero' posso confermarvi che le cose procedono e spero che presto sarete contattati anche voi.
A presto per nuovi aggiornamenti.
Ciao 
Originally posted by **Fabry**
Per il mio Trasferimento al Triennio di Informatica sono stato finalmente contattato dal Prof. Pighizzini per confermare le convalide degli esami. Dopo avere fatto richiesta a Luglio avevo perso le speranze, ora pero' posso confermarvi che le cose procedono e spero che presto sarete contattati anche voi.
Ciao![]()
Sono stato contattato tramite una mail; la mia e' una domanda di Opzione ( Trasferimento Interno da Scienze dell'Informazione al Triennio di Informatica), per cui non so proprio cosa sia la lettera di congedo. Ho fatto il Trasferimento visto che veniva disattivato il corso di Scienze dell'Informazione.
Spero che sarai comunque presto contattata anche tu 
Ciao 
Originally posted by **Fabry**Su mailstudenti.unimi.it?
Sono stato contattato tramite una mail
Ciao![]()
| All times are GMT. The time now is 12:58. | Pages (11): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 154 posts from this thread on one page |