.dsy:it. Pages (38): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)

Posted by saradid on 05-12-2003 09:07:

ah funziona lo stesso?Allora lascio cosi'...
grazie...

Posted by de_luna on 05-12-2003 09:15:

Originally posted by daniele9819
Cmq qualcuno ha capito il testo del progetto?O mi sono rimbambito oppure ciò che c'è scritto sul pdf non è italiano.

Io devo ancora capire che cosa vuole!!!
è più difficilie il concetto del progetto mi sa!!!!

comunque oggi lo guardo e poi inizierò a rompere le palline (di natale) a tutti per aiutarmi!!

Posted by Minnie on 05-12-2003 10:14:

Io non posso fare altro che aggregarmi a Debora :)
Ragazzi..che giornataccia!!! Voglio scappare via!
:ciao:

Posted by mark on 05-12-2003 10:38:

se ho capito, ci da il suo programma Test.java che per funzionare necessita delle nostre tre classi.

Lanciato il programma Test.java, viene letto il file esempio.txt, ed elaborato usando i metodi e quant'altro è contenuto nelle nostre possenti:D tre classi e generati quindi tre file di testo identici a quelli forniti nel file "test.tar"

indice.txt
occorrenze.txt
paroleChiave.txt

ma non si poteva fare il contrario ? :wall:

Posted by yoruno on 05-12-2003 10:41:

Originally posted by mark
Lanciato il programma Test.java, viene letto il file esempio.txt, ed elaborato usando i metodi e quant'altro è contenuto nelle nostre possenti:D tre classi e generati quindi tre file di testo identici a quelli forniti nel file "test.tar"

Già... ma le nostre possenti classi... che vanno in un solo file e che sono private... dobbiamo ancora compilarle...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by de_luna on 05-12-2003 10:51:

Ma io invece avevo capito che dovevamo implementare le "possenti" classi e poi fare noi il programma, quindi il test è già un programma?

hè è meglio di come pensavo!!

Posted by gigidid on 05-12-2003 10:56:

son d'accordo con voi.......
dobbiamo implementare le tre classi che poi "Test.java" userà per creare i tre files di output...

ciao a tutti...

Posted by mark on 05-12-2003 10:57:

Originally posted by yoruno
Già... ma le nostre possenti classi... che vanno in un solo file e che sono private... dobbiamo ancora compilarle...

già, ma ho postato per capire se ho capito giusto

Posted by yoruno on 05-12-2003 10:57:

Originally posted by de_luna
meglio di come pensavo!!

Mmmmm... meglio l'ottimismo... giusto...

Ma... è più facile guidare una macchina o costruirla? :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by mark on 05-12-2003 11:05:

cmq, è meno banale di quanto sembri

Posted by de_luna on 05-12-2003 11:28:

MAH DICIAMO CHE SE HAI IMPARATO SIA A GUIDARE CHE A COSTRURLA E' UGUALE

Posted by gigidid on 05-12-2003 11:38:

hai capito bene allora.....

Posted by yoruno on 05-12-2003 11:54:

Originally posted by de_luna
MAH DICIAMO CHE SE HAI IMPARATO SIA A GUIDARE CHE A COSTRURLA E' UGUALE

Anzi, è pure meglio :P

Posted by gianlucaxx on 05-12-2003 16:27:

Qualcuno sa spiegarmi quale è la funzione del metoto getIdentazione e di conseguenza gli altri due a seguire??

Posted by maja on 05-12-2003 16:37:

A cosa servono i file di testo che ha fornito???
Li devo usare nell'implementazione delle classi o cosa????

All times are GMT. The time now is 22:51. Pages (38): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 563 posts from this thread on one page