.dsy:it. Pages (23): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 1^ Progettino!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6701)

Posted by yoruno on 06-11-2003 10:31:

Originally posted by mark
ma.....sarò anche fuso ma con tempo max quesito 4 che si chiede ?
è il medesimo tempo del quesito 5 ?
QUESITO 4 - Tempo max:
QUESITO 5 - Veicolo tempo max:

No, il 4 chiede qual'è la permanenza massima (tipo Orario) mentre il 5 chiede il veicolo che l'ha effettuata (tipo Veicolo)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by mark on 06-11-2003 10:36:

ok, per il 5 chiede il numero di targa del veicolo

Posted by shadow on 06-11-2003 10:38:

perchè nessuno mi risponde?????????

Posted by yoruno on 06-11-2003 10:42:

Originally posted by shadow
e allora come lo risolvo??????????

Non passando al prox veicolo! Fai in modo che l'istruzione getOra() venga eseguita dallo stesso veicolo...

...

Non posso dirti di più: non voglio essere cattivo, ma i newsers non mi hanno autorizzato (giustamente) a scrivere il codice, sennò scriverei il mio e sarebbe copia... è un po' lungo come discorso ma sono d'accordo con Walter...

...

:)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by shadow on 06-11-2003 10:46:

Sono anch'io perfettamente d'accordo con i newsers, infatti non volevo la pappa pronta assolutamente ma solo capire come muovermi e credo che ora la cosa mi sia più chiara.
grazie

Posted by yoruno on 06-11-2003 10:48:

Sono anch'io perfettamente d'accordo con i newsers, infatti non volevo la pappa pronta assolutamente ma solo capire come muovermi e credo che ora la cosa mi sia più chiara.
grazie

Meglio così, contento di averti aiutato senza averti aiutato troppo! :D

OT
Anche perchè ho il capo che non capisce come mai ultimamente scrivo tutto 'sto codice! :P

Posted by mark on 06-11-2003 11:04:

finalmente ho finito

Posted by yoruno on 06-11-2003 11:05:

Originally posted by mark
finalmente ho finito

:) :ola: :)

Posted by shadow on 06-11-2003 11:20:

ElencoVeicoli mezzoEntrato=Gestione.elencoIngressi();
ElencoVeicoli mezzoEntrato1=mezzoEntrato.nextVeicolo();

perchè mi da il seguente errore:
incompatible types;found : prog.progettino1.Veicolo,required: prog.progettino1.ElencoVeicoli at line 46 (46:60)

Posted by shadow on 06-11-2003 11:24:

RISOLTO!! grazie lo stesso

Posted by T_M_P on 06-11-2003 13:16:

Hai risolto tutto o hai ancora qualche dubbio?

Posted by Berserk on 06-11-2003 17:50:

riprova con il trucco della foto hihi :P :D :lol: :lol: :rotfl:
:D

Posted by Masca on 06-11-2003 19:08:

Cool

Olleeeeeeeee! dopo stressanti ore davanti al pc ce l'ho fatta ankio ora posso studiare Mate...che culo!

Posted by yoruno on 06-11-2003 19:23:

Originally posted by Masca
Olleeeeeeeee! dopo stressanti ore davanti al pc ce l'ho fatta ankio ora posso studiare Mate...che culo!

E 2 :ola:

Posted by de_luna on 06-11-2003 20:11:

uffa io no, io non ci capisco niente Ste non saprei nemmeno cosa chiederti sono andata in panico!!

All times are GMT. The time now is 21:07. Pages (23): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 331 posts from this thread on one page