.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [calcio]mila-juve (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6575)

Posted by drakend on 01-11-2003 11:12:

No sospendono la partita perché per via delle cattive condizioni atmosferiche, così rimangono tutti scontenti, ovviamente SENZA il rimborso del biglietto, dato che è stato a causa forza maggiore.

Se succedesse davvero mi sa che mi guadagnerò la nomina a portasfiga del dsy :D :D :D

Posted by vanbasten09 on 01-11-2003 11:23:

Originally posted by drakend
.

Se succedesse davvero mi sa che mi guadagnerò la nomina a portasfiga del dsy :D :D :D

..e verrai pestato a sangue!:D

Posted by fozzy on 01-11-2003 11:51:

Originally posted by drakend
No sospendono la partita perché per via delle cattive condizioni atmosferiche, così rimangono tutti scontenti, ovviamente SENZA il rimborso del biglietto, dato che è stato a causa forza maggiore.

ROTFL! Se succede ti offro da bere :asd:

NT is the path to the Dark Side....

Posted by JohnDoe on 01-11-2003 18:14:

tifosi

aprendo la finestra sento di gia' le urla dallo stadio.

certo che di uscire stassera non se ne parla. tra traffico e gente non ce la fai ad andare da nessuna parte.

mah, speriama che almeno sia una bella partita.

Posted by vanbasten09 on 02-11-2003 10:04:

che culo sti gobbi!:evil:

Posted by Berserk on 02-11-2003 10:09:

Originally posted by vanbasten09
che culo sti gobbi!:evil:

pensa se nn ci annullavano il gol di sheva :D
vabbe'bella partita istess...sopratutto il secondo tempo :)

Posted by mareluna on 02-11-2003 10:49:

vabbè, ma qnd ha segnato sheva era già stato fischiato il fuorigioco.. buffon si era fermato..
secondo me il pareggio è giiusto.
tutti i miei complimenti a di vaio!! goal bellissimo!
cmq sempre forza milan! :devil: :devil:

Posted by Berserk on 02-11-2003 10:55:

la fortuna aiuta gli audaci :D

Posted by recoil on 02-11-2003 11:16:

non è culo... il pareggio era meritatissimo.
il gol di Sheva era regolare probabilmente ma il Milan ha segnato dopo 10 minut, la partita non è stata falsata.

più che culo dovete fare i complimenti a Dida e ringraziare il palo.

Posted by Berserk on 02-11-2003 11:27:

Originally posted by recoil
non è culo... il pareggio era meritatissimo.
il gol di Sheva era regolare probabilmente ma il Milan ha segnato dopo 10 minut, la partita non è stata falsata.

più che culo dovete fare i complimenti a Dida e ringraziare il palo.

chi ha detto che e' stato culo?!...la fortuna ha aiutato anche il milan(grazie palo di s.dida all'arco :D)
di vaio c'ha creduto e c'ha provato...e ha segnato,pure con un po'di fortuna no?(a mio avviso:P) :)

Posted by Serpico on 02-11-2003 12:24:

se il migliore in campo è stato dida (a proposito, davvero complimenti, non pensavo fosse così forte!), forse vuol dire che la juve meritava qualcosa in più no? cmq il pareggio mi sta bene, fuori casa ci stà.

P.S.: il gol di nedved settimana scorsa e quello di di vaio ieri sono i 2 gol più belli dell'anno!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by recoil on 02-11-2003 12:41:

Originally posted by Serpico
P.S.: il gol di nedved settimana scorsa e quello di di vaio ieri sono i 2 gol più belli dell'anno!

diciamo che in questo campionato stiamo vedendo molti gol di ottima fattura, più che in passato mi pare.

direi che la rete di Nedved merita qualcosa in più di quella di ieri sera perché si è trattato di un gesto tecnico pazzesco.

da notare che in entrambi i casi Trezeguet ha fatto ottime "sponde", sta tornando a livelli buoni e ciò è un bene :)

Posted by Serpico on 02-11-2003 12:46:

ma il gol migliore del mondo è quello fatto alla Fiorentina da Del Piero qc anno fa... il gol del 3 a 2.... ogni tanto ci penso ancora... :love: :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Simbios on 02-11-2003 12:54:

Originally posted by Serpico
ma il gol migliore del mondo è quello fatto alla Fiorentina da Del Piero qc anno fa... il gol del 3 a 2.... ogni tanto ci penso ancora... :love: :D

Ma vogliamo metterlo con il gol che fece Weah qualche anno fa contro il Verona??????letteralmente stupendo!!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Serpico on 02-11-2003 12:55:

bè si, effettivamente è un bel match

All times are GMT. The time now is 11:09. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 54 posts from this thread on one page