.dsy:it. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ridere] Gesù è realmente esistito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6151)

Posted by AlphaGamma on 10-10-2003 08:25:

Originally posted by dan
Ho detto CERCHIAMO di non comportarci da integralisti!

Scusa se ti rispondo ancora, ma hai scritto letteralmente:

Se la maggior parte di noi fossero stati islamici saresti già stato eliminato dalla faccia della terra ma siamo cattolici e queste cose non le facciamo. :)

Posted by dan on 10-10-2003 10:37:

Beh, ultimamente gli integralisti islamici hanno dimostrato di essere piuttosto intransigenti!

Posted by LazerPhEa on 10-10-2003 10:43:

A proposito...la sapete quella dei "Chiodi Marenga"? :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by ripe on 10-10-2003 10:54:

Certo, "non c'è Messia che tenga!" :asd:

Posted by vanbasten09 on 10-10-2003 11:13:

:evil:

Posted by nous on 10-10-2003 11:22:

Pero' scusate, non voglio scatenare flames ergo taccio sul 90% della stupidita' della discussione...pero' se si vede che una cosa da fastidio una persona intelligente e rispettosa come minimo smette di provocare.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by empirico on 10-10-2003 11:27:

Originally posted by nous
Pero' scusate, non voglio scatenare flames ergo taccio sul 90% della stupidita' della discussione...

oltre al fatto che sei diventato piu saggio, secondo me è anche il fatto che sei in tesi che ti fa mollare la presa sulle polemiche..

Cmq dai se da fastidio a qualcuno veramente allora basta..ce le raccontiamo a voce ste barze.

empiz

Posted by ripe on 10-10-2003 11:27:

E, di conseguenza, una persona a cui ha dato fastidio il 90% della stupidità di questo topic... dimostra di essere più intelligente di noi non entrandoci più.

Posted by empirico on 10-10-2003 11:30:

:boni:

Posted by nous on 10-10-2003 11:36:

Originally posted by ripe
E, di conseguenza, una persona a cui ha dato fastidio il 90% della stupidità di questo topic... dimostra di essere più intelligente di noi non entrandoci più.

Leggi anche il restante 50% del mio post, non solo la parte che ti interessa per iniziare a polemizzare.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by ripe on 10-10-2003 11:43:

Non è questione di polemizzare: qui ve la state prendendo per tre battute, che neanche a mia nonna (che per inciso si fa tutte le messe, tutti i giorni della settimana) da fastidio sentire.

E poi, cavolo, quando racconti le barzellette sui carabinieri non pensi che a loro danno fastidio? Oppure quelle sugli ebrei, o sui negri, o sugli italiani contrapposti a persone di altre nazionalità...
ti riporto la definizione di "barzelletta": "motto scherzoso".

In quanto scherzoso, e non offensivo, credo che ogni barzelletta viva di vita a sè stante e, se non maleducata, possa essere tranquillamente apprezzata anche chi viene preso in giro.

Posted by nous on 10-10-2003 11:49:

Uhm...scusa, dove ho detto che mi davano fastidio le tue barzellette?? Ho solo detto che siccome a qualcuno danno fastidio secondo me sarebbe bene evitare di provocare guerre di opinione perche' come io rispetto l'ateismo anche l'ateo in generale dovrebbe rispettare la religiosita' altrui(e non so se sei ateo o cattolico o musulmano,ad essere sincero neanche mi importa).

E poi io non racconto barzellette sui carabinieri ai carabinieri...;)

Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by dan on 10-10-2003 11:53:

Ridere ridere ridere ancora .... ora la guerra paura non fa!! :D

Posted by ripe on 10-10-2003 11:59:

Originally posted by nous
Uhm...scusa, dove ho detto che mi davano fastidio le tue barzellette?? Ho solo detto che siccome a qualcuno danno fastidio secondo me sarebbe bene evitare di provocare guerre di opinione perche' come io rispetto l'ateismo anche l'ateo in generale dovrebbe rispettare la religiosita' altrui(e non so se sei ateo o cattolico o musulmano,ad essere sincero neanche mi importa).

E poi io non racconto barzellette sui carabinieri ai carabinieri...;)

Si, ok, ma qui non ho nè bestemmiato nè detto nulla di blasfemo quindi mi sembra di aver portato rispetto a chi crede.

E poi neanche io ho raccontato una barzelletta su gesù a gesù... :D

Posted by dan on 10-10-2003 12:01:

Una barzelletta è una barzelletta ovvero: niente di serio!

All times are GMT. The time now is 05:13. Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »
Show all 77 posts from this thread on one page