.dsy:it. Pages (14): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Vietato fumare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=556)

Posted by Elex on 16-07-2002 16:26:

Originally posted by "lorenzo"

E poi, 50 euro di multa non sono uno scherzo...

soprattutto quello :!:

Posted by RipleY on 16-07-2002 16:58:

L'odore del fumo mi fa :sbocco:

Posted by Lightman on 16-07-2002 18:16:

Originally posted by "lorenzo"

Prova col cioccolato.

No, guarda, per il nervosismo c'e' solo una cosa che funziona da dio, SESSO SESSO SESSO!!!! :D:D:D:D:D

(E se vuoi, puoi sempre mangiarti il cioccolato, la nutella, la panna montata, le fragole, *mentre* fai sesso ;))

Lightman

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Zo3 on 16-07-2002 18:19:

no, io decisamente no.
e non perché fumo.
io ho smesso per 3 mesi prima di riprendere.
l'odore del fumo da fastidio, ok, non lo metto in dubbio, ma non mi sembra ke i non fumatori non siano tutelati..
sarà ke io ne ho conosciuti di rompicoglioni all'ennesima potenza..

se sul treno c'é il minuscolo scopartimento per i fumatori, perché i non fumatori devono sedersi lì invece che in tutto il resto del treno? solo per rompere i coglioni.
perché in aereo i non fumatori prenotano i posti fumatori? per rompere i coglioni..

non dite cagate, é vietato fumare ovunque.
e se volete vietare di fumare ai concerti piuttosto ke allo stadio, beh, fatemelo dire siete un pò esagerati!!!

poi magari voi siete i primi ke si cioccano o chissà ke altro...

Posted by Serpico on 16-07-2002 22:19:

smoke

io fumo ma sono il primo a dire che fa male e cmq rispetto gli altri, quindi al dsi non vorrei angoli per fumatori, ho sempre fumato in cortile e va bene così, non mi andrebbe di "ammorbare" i non fumatori col fumo della mia sizza, nemmeno per sbaglio.

e poi è meglio così, se si potesse fumare al dsi in spazi riservati ai fumatori, rischierei di fumare di più!!!

non voglio smettere ma ridurre il n° di saizz si, perchè, soprattutto quando sono sotto esame, divento una ciminiera. ora per es che sono piuttosto rilassato stò fumando di meno.

cmq, vi saluto và, vado a farmi un paglino :D

(mi contraddico, contengo moltitudini!) :climb:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lightman on 16-07-2002 22:24:

Re: smoke

Originally posted by "Serpico"

(mi contraddico, contengo moltitudini!)

HEY! Che ffai?!?!? Mi freghi la signature ? ;)

:lol: :lol:

Eh, il buon vecchio Walt ci sapeva fare con le parole ;)

Lightman :D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Serpico on 16-07-2002 22:31:

ops

ops! già, excuse me! non ci avevo fatto caso!
me scusasse miiii!
:D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by korn on 16-07-2002 23:13:

Originally posted by "Lightman"

No, guarda, per il nervosismo c'e' solo una cosa che funziona da dio, SESSO SESSO SESSO!!!! :D:D:D:D:D

(E se vuoi, puoi sempre mangiarti il cioccolato, la nutella, la panna montata, le fragole, *mentre* fai sesso ;))

programma interessante.. se ti candidi x qualche posizione di rilievo supporterò la tua causa :-D
una volta tanto sarò contento di votare :-D

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Serpico on 16-07-2002 23:29:

ehm

chissà perchè quando si parla di quello siamo sempre tutti d'accordo eh!
come si dice...
tira più un pel di... :ignore: :lol: :rotfl:

Posted by korn on 16-07-2002 23:31:

Re: ehm

Originally posted by "Serpico"

chissà perchè quando si parla di quello siamo sempre tutti d'accordo eh!

che faccia bene al corpo è scientificamente provato, che facesse bene allo spirito lo si sapeva già.. quindi :D :D

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Sephirot on 16-07-2002 23:51:

Originally posted by "Lunik"

anche se lo dicesse xè non fuma, credo che sia educato rispettare gli altri...Sentito mai parlare del fumo "passivo"???

daccordissimo :approved:

Posted by empirico on 17-07-2002 00:56:

il fumo passivo di 1 sigaretta fa meno male del monossido di carbonio emanato dalle macchine che girano tutto il giorno a milano

ogni volta che esco dalla metro di lodi la mattina presto mi viene la tosse

eppure se siete in mezzo alla città e nessuno vi fuma affianco..respirate a pieni polmoni..

capisco se questo discorso lo fa uno che vive in montagna :)

cmq sia è giusto tutelare i non fumatori, ma è giusto anche tutelare i fumatori

empi

Posted by Lightman on 17-07-2002 08:48:

Originally posted by "empirico"

il fumo passivo di 1 sigaretta fa meno male del monossido di carbonio emanato dalle macchine che girano tutto il giorno a milano

Echissenefrega non vogliamo mettercelo ? Siccome l'aria fa gia' schifo, allora possiamo aggiungere altra merda ? Ma dai, va' ....

Posted by nous on 17-07-2002 10:23:

Originally posted by "empirico"

cmq sia è giusto tutelare i non fumatori, ma è giusto anche tutelare i fumatori

empi

Il discorso mi sembra un pò semplicistico,se vuoi il diritto di suicidarti va bene PERO' alcune considerazioni rapide :

1* Magari il tuo vicino ci terrebbe a vivere ancora un pochino [rima baciata :)]
2*Magari preferisce suicidarsi in modo più rapido
3*Magari gli da fastidio la PUZZA della sigaretta
4*Magari gli da fastidio la CENERE della sigaretta
5*Semplicemente se è tuo amico gli da fastidio che cerchi di crepare sotto i suoi occhi
6*Oppure se è tuo amico gli da fastidio che cerchi di ammazzarlo.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Zo3 on 17-07-2002 10:42:

Originally posted by "Lightman"

appena ne trovo uno con cui fare sesso, smetto.
promesso :)

|| 10 Agosto 2003 || Benvenuto Amore Mio ||

All times are GMT. The time now is 05:55. Pages (14): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 207 posts from this thread on one page