.dsy:it. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [politica] le ultime uscite di Berlusconi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5503)

Posted by Serpico on 11-09-2003 21:54:

mi toccherà prendere l'ennesimo IMODIUM...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by GizM0 on 11-09-2003 22:25:

Originally posted by Serpico
mi toccherà prendere l'ennesimo IMODIUM...

...quando un premier di merda ti sorprende???? :lol:

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

Posted by GizM0 on 12-09-2003 01:38:

ot? la storia dei giri d'affari di berlusconi dall'inizio a oggi basata sulle domande di un'intervista fatta dall'economist a berlusconi :shock: ci vuole un'oretta a leggerla ma ne vale la pena... è qualcosa di shoccante...

http://www.societacivile.it/memoria..._economist.html

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

Posted by drakend on 12-09-2003 07:19:

Come dissi diverso tempo fa non volevo più interessarmi di politica perché ero troppo schifato ma... quel pagliaccio bisogna mandarlo a casa al più presto.

Posted by cato on 12-09-2003 13:11:

Berlusconi, da opposizione nessuna proposta solo insulti
(ANSA)-ROMA, 12 SET- Per Berlusconi dall'opposizione vengono solo insulti. Lo ha detto nel corso di una conferenza stampa sulla scuola dopo il Consiglio dei ministri. 'Magari fossero critiche - ha detto - dall'opposizione vengono solo insolenze, un'opposizione che non ha fatto una sola proposta in Parlamento e insulta soltanto. 'Sono il presidente di tutti gli italiani, anche di chi non mi ha votato...', ha aggiunto rivolgendosi all'opposizione.
2003-09-12 - 13:32:00

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

no caro sarai tutto quello che vuoi, ma non certo il mio presidente.:buuu:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by dan on 12-09-2003 13:51:

Mi spiegate cosa caxxo centra una conferenza stampa sulla scuola con un commento sull'opposizione?

Posted by Napolux on 12-09-2003 14:12:

Si dice che Berlusconi abbia partecipazioni anche nella Finnica NOKIA, tra le maggiori utilizzatrici del sistema T9 per la scrittura facilitata degli SMS.

Provate a scrivere EBRAISMO con un telefonino dotato di T9, e vedrete che nn e' una bella cosa...

Posted by Ika on 12-09-2003 14:23:

Originally posted by Napolux
Si dice che Berlusconi abbia partecipazioni anche nella Finnica NOKIA, tra le maggiori utilizzatrici del sistema T9 per la scrittura facilitata degli SMS.

Provate a scrivere EBRAISMO con un telefonino dotato di T9, e vedrete che nn e' una bella cosa...

E perchè non è una bella cosa?

Posted by Lunik on 12-09-2003 16:02:

:rotfl:

Posted by REQUIEM on 12-09-2003 17:30:

l'ignoranza è proprio una brutta cosa...

Posted by quavo on 12-09-2003 17:33:

Si dice che Berlusconi abbia partecipazioni anche nella Finnica NOKIA, tra le maggiori utilizzatrici del sistema T9 per la scrittura facilitata degli SMS.Provate a scrivere EBRAISMO con un telefonino dotato di T9, e vedrete che nn e' una bella cosa...

hmm.. dove l'hai letta sta cosa della nokia?
hai riferimenti?

Posted by darkstar on 12-09-2003 18:35:

Originally posted by ReQuIeM
l'ignoranza è proprio una brutta cosa...

scusa a chi era riferito?

Posted by REQUIEM on 12-09-2003 18:56:

al silvio, lo reputo un perfetto economista ma come politico...

Posted by dan on 13-09-2003 11:29:

Ho provato a digitare Ebraismo e ... azz!

Posted by dan on 13-09-2003 11:30:

... a me scrive Silvio! :D :D

All times are GMT. The time now is 02:38. Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »
Show all 91 posts from this thread on one page