![]() |
Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [INGLESE] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5324)
[INGLESE] Matricola
Ciao a tutti,
sono anch'io una matricola studente-lavoratore.
Premetto che ho letto i post concernenti i vari corsi, colgo l'occasione per ringraziare per i preziosissismi appunti on line,
avrei 2 domande:
- non ho sostenuto il test d'inglese, che cosa devo fare?
- Che libri per Matem. Discreta?
Ringrazio tutti,
Irrevrendo
Ieri sera c'è stato il test per tutti quelli che ancora non avevano fatto il test (turno serale), non so se la docente ne organizzerà altri - ma dubito - o proporrà soluzioni individuali.
in ogni caso, fai riferimento a questo thred:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=5962
Per matematica puoi far riferimento a questo thread aperto da minnie... ci sono le varie infor di matematica.
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=5961
estratto:
LEZIONI E MATERIALE:
Le lezioni si terranno con il supporto di lucidi; tali lucidi sostituiranno il libro di testo e sono depositati pressso:
PI EFFE COPY
Via Viscontoi D'Aragona,24
Saluti, Amir
non badare alla dislessia
ho fatto un po' di copia e incolla durante il pranzo 
Altra domanda alla domanda::rolleyes:
Problema: ![]()
Punto 1 - ma se il Senato Accademico ha prolungato le iscrizioni fino al 17 ottobre, 
Punto 2 - è logico aspettarsi che qualcun'altro si iscriva da qui in avanti 
Ipotesi - ....e dovrà ben fare il test di posizionamento per inglese!
Tesi - Credo proprio che la prof dovrà farne ancora! (di test)
Verificato?
ciao
Grazie a tutti,
faccio parte dei ritardatari che fruirà della proroga della data d'immatricolazione.
Ciao,
Irreverendo
Originally posted by colombini
Tesi - Credo proprio che la prof dovrà farne ancora! (di test)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by aladingenius
Le lezioni si terranno con il supporto di lucidi; tali lucidi sostituiranno il libro di testo e sono depositati pressso:
PI EFFE COPY
Via Visconti D'Aragona,24

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
basta farsele prestare e farsi le fotocopie in altre fotocopisterie a molto meno.. un consiglio?
diffidate dalla pieffe copy e soprattutto dalla copisteria vicino a via Comelico..
Originally posted by colombini
Altra domanda alla domanda::rolleyes:
Problema:
Punto 1 - ma se il Senato Accademico ha prolungato le iscrizioni fino al 17 ottobre,
Punto 2 - è logico aspettarsi che qualcun'altro si iscriva da qui in avanti
Ipotesi - ....e dovrà ben fare il test di posizionamento per inglese!
![]()
Tesi - Credo proprio che la prof dovrà farne ancora! (di test)![]()
Verificato?![]()
ciao
) con tutte le indicazioni.
Originally posted by Juventina
basta farsele prestare e farsi le fotocopie in altre fotocopisterie a molto meno.. un consiglio?
diffidate dalla pieffe copy e soprattutto dalla copisteria vicino a via Comelico..
Originally posted by yoruno
Meglio ancora ce le si fa prestare e le si fotocopia in ufficio...![]()
![]()
![]()
Oppure un bel file pdf da stampare con calma...
Originally posted by misterx
hai trovato il file PDF ?

Originally posted by yoruno
Che file PDF?
Io non ho visto nessun PDF... e poi si tratterebbe di materiale protetto da copyright, e quindi illegale...
info INGLESE
Ciao a tutti,
Sono iscritto al terzo anno della laurea in informatica,
vorrei sostenere l'esame d'inglese negli appelli di Giugno/Luglio/Settembre... basta semplicemente iscriversi al SIFA e poi sostenere l'esame o bisogna fare altro?
E l'esame e' scritto o c'e' anche una prova orale?
grazie per chi mi risponde.
| All times are GMT. The time now is 13:14. | Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 109 posts from this thread on one page |