.dsy:it. Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [INGLESE] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5324)

Posted by Irreverendo on 03-10-2003 12:43:

[INGLESE] Matricola

Ciao a tutti,
sono anch'io una matricola studente-lavoratore.
Premetto che ho letto i post concernenti i vari corsi, colgo l'occasione per ringraziare per i preziosissismi appunti on line,
avrei 2 domande:
- non ho sostenuto il test d'inglese, che cosa devo fare?
- Che libri per Matem. Discreta?

Ringrazio tutti,

Irrevrendo

Posted by aladingenius on 03-10-2003 12:55:

Ieri sera c'è stato il test per tutti quelli che ancora non avevano fatto il test (turno serale), non so se la docente ne organizzerà altri - ma dubito - o proporrà soluzioni individuali.
in ogni caso, fai riferimento a questo thred:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=5962

Per matematica puoi far riferimento a questo thread aperto da minnie... ci sono le varie infor di matematica.
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=5961

estratto:
LEZIONI E MATERIALE:
Le lezioni si terranno con il supporto di lucidi; tali lucidi sostituiranno il libro di testo e sono depositati pressso:
PI EFFE COPY
Via Viscontoi D'Aragona,24

Saluti, Amir

Posted by aladingenius on 03-10-2003 12:56:

non badare alla dislessia :) ho fatto un po' di copia e incolla durante il pranzo :P

Posted by Guinan on 03-10-2003 15:19:

Altra domanda alla domanda::rolleyes:

Problema: :shock:

Punto 1 - ma se il Senato Accademico ha prolungato le iscrizioni fino al 17 ottobre, :teach:

Punto 2 - è logico aspettarsi che qualcun'altro si iscriva da qui in avanti :crazy:

Ipotesi - ....e dovrà ben fare il test di posizionamento per inglese!
:?

Tesi - Credo proprio che la prof dovrà farne ancora! (di test):schoked:

Verificato? :asd:

ciao

Posted by Irreverendo on 03-10-2003 15:28:

Grazie

Grazie a tutti,

faccio parte dei ritardatari che fruirà della proroga della data d'immatricolazione.

Ciao,
Irreverendo

Posted by yoruno on 03-10-2003 15:53:

Originally posted by colombini

Povera prof!
Ormai non capirà più nulla! :pazzo:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by yoruno on 03-10-2003 15:55:

Originally posted by aladingenius
Le lezioni si terranno con il supporto di lucidi; tali lucidi sostituiranno il libro di testo e sono depositati pressso:
PI EFFE COPY
Via Visconti D'Aragona,24

Certo che 'sta copisteria ne fa di soldi con i corsi... pensa te...
Tutto per delle fotocopie rilegate ad anello...

Mah... :|

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Juventina on 03-10-2003 17:17:

basta farsele prestare e farsi le fotocopie in altre fotocopisterie a molto meno.. un consiglio?
diffidate dalla pieffe copy e soprattutto dalla copisteria vicino a via Comelico..

Posted by oriz on 03-10-2003 20:04:

Ma i lucidi sono gli stessi dell'anno scorso, vero?

Ciao!

Posted by DeepBlue on 03-10-2003 22:16:

Originally posted by colombini
Altra domanda alla domanda::rolleyes:

Problema: :shock:

Punto 1 - ma se il Senato Accademico ha prolungato le iscrizioni fino al 17 ottobre, :teach:

Punto 2 - è logico aspettarsi che qualcun'altro si iscriva da qui in avanti :crazy:

Ipotesi - ....e dovrà ben fare il test di posizionamento per inglese!
:?

Verificato? :asd:

ciao

Ciao, io sono uno studente di Info x Telecomunicazioni (a proposito, ma un forum per noi? Siamo in pochi eh?) e anche io devo ancora sostenere il test di di inglese insieme ad un altro centinaio di persone, più quelli che si iscriveranno entro il 17.

Martedì il docente (Grew mi pare) ha detto che appena avranno organizzato i nuovi test appenderanno gli avvisi (dove? :?) con tutte le indicazioni.
Nel frattempo hanno appeso le graduatorie di chi ha già sostenuto l'esame di posizionamento e di quanto ho detto sopra.

Ciao belli :)

Posted by yoruno on 04-10-2003 13:46:

Originally posted by Juventina
basta farsele prestare e farsi le fotocopie in altre fotocopisterie a molto meno.. un consiglio?
diffidate dalla pieffe copy e soprattutto dalla copisteria vicino a via Comelico..

Meglio ancora ce le si fa prestare e le si fotocopia in ufficio... :D :D :D

Oppure un bel file pdf da stampare con calma...

Posted by misterx on 04-10-2003 16:52:

Originally posted by yoruno
Meglio ancora ce le si fa prestare e le si fotocopia in ufficio... :D :D :D

Oppure un bel file pdf da stampare con calma...

hai trovato il file PDF ?

dov'è ????

Posted by yoruno on 05-10-2003 13:37:

Originally posted by misterx
hai trovato il file PDF ?

Che file PDF? :?

Io non ho visto nessun PDF... e poi si tratterebbe di materiale protetto da copyright, e quindi illegale...

Posted by misterx on 05-10-2003 14:26:

Originally posted by yoruno
Che file PDF? :?

Io non ho visto nessun PDF... e poi si tratterebbe di materiale protetto da copyright, e quindi illegale...

pensavo:

a) che tu avessi trovato, da pieffecopy ad esempio, i lucidi nel formato PDF ovviamente a pagamento (chissà perchè pieffecopy non ci ha pensato)

o

b) che tu avessi trovato in rete versioni precedenti; in quanto so che a volte, vengono rilasciate in forma gratuita :)

pazienza!

Posted by dario on 03-03-2004 08:39:

info INGLESE

Ciao a tutti,

Sono iscritto al terzo anno della laurea in informatica,
vorrei sostenere l'esame d'inglese negli appelli di Giugno/Luglio/Settembre... basta semplicemente iscriversi al SIFA e poi sostenere l'esame o bisogna fare altro?
E l'esame e' scritto o c'e' anche una prova orale?

grazie per chi mi risponde.

All times are GMT. The time now is 13:14. Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 109 posts from this thread on one page