.dsy:it. Pages (3): « 1 2 [3]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [CENSORED] aumento rate (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5059)

Posted by Lunik on 28-08-2003 15:58:

anke a me viene più bassa...
Elex: come calcolare la 2a rata c'è nella lettera che ti è arrivata con la 1a rata... è una semplice operazione!

x il 50% non lo so, non c'è scritto nella lettera??

Posted by korn on 28-08-2003 17:20:

anche a me viene un pò più bassa..

infatti ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa :|

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Elex on 28-08-2003 19:56:

Originally posted by Lunik
anke a me viene più bassa...
Elex: come calcolare la 2a rata c'è nella lettera che ti è arrivata con la 1a rata... è una semplice operazione!

x il 50% non lo so, non c'è scritto nella lettera??

poi ho trovato, non avevo letto bene :oops:

Posted by Mino on 28-08-2003 20:46:

Originally posted by Juventina
perche' ho letto nella prima pagina del documento in allegato che non e' necessario pagarla se ci si laurea entro la tersa sessione dell'anno prima--> febbraio 2004!

Dalla guida dello studente 03/04: http://studenti.unimi.it/guidastu/guidastu0304.pdf
Le prove finali dei corsi di studio si svolgono nell’arco di almeno quattro appelli distribuiti
su tre sessioni nei seguenti periodi: da maggio a luglio; da ottobre a dicembre; da febbraio ad
aprile. Gli esami di laurea relativi a un determinato anno accademico devono comunque svolgersi
entro il 30 aprile dell'anno accademico successivo.

c'è una sessione ad aprile, giusto?
nemmeno in quel caso va pagata la prima rata di quest'anno, così c'è scritto nella guida dello studente.

Ma poi mettiamo che non pago la rata e non riesco a laurearmi ad aprile e devo passare a giugno. Cosa succede in quel caso?

grazie

Posted by lallyblue on 02-09-2003 12:00:

Originally posted by Elex
non sto capendo niente di come calcolare la seconda rata...il primo dubbio è: il reddito di mio fratello lo devo calcolare come l'anno scorso al 50%?
come mi vengono i dubbi chiedo :help:

se non sbaglio lo conti finché fa parte del tuo nucleo familiare (da stato di famiglia)... indi se si è sposato, deduco che da stato di famiglia ora risulti x conto suo e quindi non dovrai + contarlo..
cmq controlla bene :)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by valeria on 02-09-2003 12:29:

originally posted by korn
se il nucleo familiare ha meno di tre persone, il divisore ICE è < 1 e ben si sa che dividendo per un numero minore di 1 il reddito aumenta.... fatemi capire: se ad uno studente manca un genitore ed è figlio unico paga di più? ma che stronzata è mai questa????

guarda tra gli esoneri chi ha un solo genitore potrebbe aver diritto a circa 100 euro di sconto

che stress sto impazzendo..venerdi vado in uni!!

Posted by cato on 03-09-2003 10:51:

Originally posted by mayetta

beh, ve lo dico io: ve lo ricordate quel simpatico ometto che col suo bell'aeroplanino si è buttato contro il pirellone? mi sembra evidente che il pirellone l'abbiamo aggiustato noi con le nostre tasse....

fosse colpa di questo sarebbe davvero poca cosa.

Il problema si chiama buco nella sanita lombarda che il nostro esimmio Formigoni ha creato con la sua folle riforma, e deve raccattare soldi ovunque per coprire i miliardi di euro che finiscono alle cliniche private....

bhe almeno sai cosa non votare alle prossime regionali....
...siamo la casa delle liberta, facciamo quel cazzo che ci pare...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 04-09-2003 10:08:

Originally posted by korn
anche a me viene un pò più bassa..

infatti ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa :|

a me viene piu' alta :(

ma l'indicatore di patrimonio immobilare è lo stesso dell'anno scorso (20% dell ICI)????

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Tengai on 12-09-2003 17:12:

Mah...

il reddito di mio fratello

So di esser stupido...eppure sta cosa del reddito di fratelli/sorelle non l'ho mai capita...che centrano loro! :P

IFScT#210 - StI#539

All times are GMT. The time now is 18:09. Pages (3): « 1 2 [3]
Show all 39 posts from this thread on one page