.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Musica] Metallica: Il cigno ha cantato? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4471)

Posted by filuferro on 11-06-2003 17:35:

anni '80

leggo molta nostalgia per il metal anni '80...
magari vi può aiutare...
http://www.toohep.com/metalliska.html

...qua rischio...:look:

f.

Posted by LazerPhEa on 11-06-2003 20:47:

Re: anni '80

Originally posted by filuferro
leggo molta nostalgia per il metal anni '80...
magari vi può aiutare...
http://www.toohep.com/metalliska.html

...qua rischio...:look:

f.

... Sarebbero da uccidere... :sbocco:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by filuferro on 11-06-2003 21:11:

immagino che Motorbreath che inizia con una sezione fiati in levare ti suoni un po' come un sacrilegio...
f.

Posted by Barone on 12-06-2003 11:33:

Non ho parole...dopo i sabbath in versione ska fanno anche sta m***a...
Cmq io resto dell'idea che i metallica sono morti qnd è andato via Jason...lui erail massimo..brutto cattivo e urlava sempre..per chi non l'avesse visto si guardi uno dei video con creeping death live..io intanto mi sono comproto il basso 5 corde per diventare almeno un centesimo di quello che era lui...Cmq domani tutti a imola per quello che credo sarà l'ultimo concerto dei metallica in italia..(se vanno avanti a fare cross..)

Posted by Barone on 12-06-2003 11:34:

Re: Re: anni '80

Originally posted by LazerPhEa
... Sarebbero da uccidere... :sbocco:

Ma tu sei uno dei miphisto...?

Posted by LazerPhEa on 12-06-2003 11:39:

Re: Re: Re: anni '80

Originally posted by Barone
Ma tu sei uno dei miphisto...?

:shock: Scusa? :shock:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by ripe on 12-06-2003 12:20:

:lol:

Serpico, il problema è che ad un certo punto di sei chiuso: se vuoi qualche nome che possa farti cambiare idea fammi un fischio! :D

Posted by Barone on 12-06-2003 15:57:

CREDEVO SUONASSI IN UNA BAND DI NOME MEPHISTO CHE FA LE FINALI DI EMERGENZA ROCK..CMQ SE VI VA DI SENTIRE UN PO DI HEAVY FATTO BENE VENITE AL ROLLING STONE IL 22..SUONANO I CATOBLEPA.SONO DEI MIEI AMICI E FARANNO ROBA TIPO METALLICA, AC/DC, VAN HALEN..AH IL CHITARRISTA E' ALLA YNGWIE MALMSTEEN...GARANTISCE IL BARONE..

Posted by Serpico on 12-06-2003 22:54:

Originally posted by ripe
:lol:

Serpico, il problema è che ad un certo punto di sei chiuso: se vuoi qualche nome che possa farti cambiare idea fammi un fischio! :D

può essere ma in realtà non mi riconosco più in qs genere. il suono che per me era perfetto era il trash dei metallica di "and justice for all" o di "master of puppets" e poi adoravo lo speed degli halloween (keeper of the 7keys II ad esempio). trovami qualcosa di simile (con la voce come quella di james hetfield di quegli anni però, non con certi rutti di oggi :D )
che ti giuro che l'ascolto ;)

qc anno fa per esempio avevo trovato qc di simile, l'album dei moonspell "wolfshade" mi sembra, quella dove c'era su "vampiria", ma poi l'album dopo non mi era piaciuto più.

x Barone: non sono d'accordo su jason. tecnicamente e come personalità cliff era migliore (e quando c'era cliff i met hanno fatto la musica migliore).

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by fabpicca on 13-06-2003 08:08:

siete troppo malinconici...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by ripe on 13-06-2003 09:39:

Mai sentito i Nevermore? :D

Posted by Terrytop on 13-06-2003 10:45:

certo, mi pare anche di averli visti al gods qualche an(n)o fa ... pero' mi sa ke concordo con Serpico, secondo me la musica migliore e' gia' stata scritta ... si lo ammetto, sono un nostalgico del cazzo ...
:approved:

Terrytop

Posted by Serpico on 13-06-2003 20:33:

cosa mi consigli dei nevermore? dimmi qc canzone "portante", genere, ecc ecc...

terry grazie per l'appoggio morale ed il "nostalgico del cazzo" :)

Posted by ripe on 14-06-2003 09:09:

I Nevermore fanno i Nevermore e basta! :D

Potrei consigliarti "We disintegrate" o "Narcosynthesis" oppure la "cover" di "The Sound Of Silence", ma non credo che i Nevermore abbiano mai scritto un pezzo brutto!

Ciaoooooo

ripe

Posted by Barone on 14-06-2003 09:33:

Sono appena tornato da Imola e i METALLICA hano fnno 2 ore senza pause da battery a creeping passando per seek n destroy fino a sad but true..
I Metallica dal vivo sono ancora grandi...

All times are GMT. The time now is 22:36. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 74 posts from this thread on one page