.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [caldo]porca vacca! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4470)

Posted by vanbasten09 on 11-06-2003 15:03:

in casa mia ci sono adesso 34C°!!!!!!!

Posted by CLod on 11-06-2003 15:08:

in casa mia ci sono solo io

Posted by LazerPhEa on 11-06-2003 16:20:

Originally posted by 0m4r
ore 15.57
Camera mia -Cologno al Serio (BG)-
temparature: 34.5 °C
unidità: 37%

...ma come si fa a studiare con un caldo del genere?
(in effetti oggi ho cambinato proprio poco)

Lascia stare...un incubo!!! Altro che i 5 filosofi con le reti di Petri... :cry:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Dreampainter on 13-06-2003 01:45:

Originally posted by AlphaGamma
Oggi a che temperatura era? 50 gradi?

Eh sì e poi? 500? :D

Posted by drakend on 13-06-2003 06:24:

Non lamentiamoci: in Iraq sentivo che ci sono 52 gradi all'ombra... studiate lì, LOLLLL

Posted by neo on 13-06-2003 10:08:

Veramente... Quoterei il titolo di questo thread... "porca vacca".... Che roba... Qua in silab si sta da dio...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by maja on 13-06-2003 19:16:

Originally posted by neo
Qua in silab si sta da dio...

:approved:

Posted by AlphaGamma on 13-06-2003 19:41:

Giunta anche tu nel magico mondo dei nerd? :D

Posted by lord2y on 13-06-2003 19:53:

ahahah...

però in silab si sta veramente bene....

:ciao:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Serpico on 13-06-2003 21:22:

Originally posted by vanbasten09
in casa mia ci sono adesso 34C°!!!!!!!

Originally posted by CLod
in casa mia ci sono solo io

:lol: :lol: :lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by filuferro on 14-06-2003 05:49:

fa così caldo che quando leggi seduto sul cesso ti si tatua la copertina plastificata di pc professionale sulle gambe.
f.

Posted by Serpico on 14-06-2003 09:34:

Originally posted by filuferro
fa così caldo che quando leggi seduto sul cesso ti si tatua la copertina plastificata di pc professionale sulle gambe.
f.

oddio che brutta immagine! :shock: :D

io invece mi sento come Homer Simpson nella puntata in cui diventava grassissimo per poter lavorare da casa...
con questo caldo ho appena messo un picchio giocattolo che schiaccia i tasti della tastiera al posto mio...(e il bello è che riesce a scrivere i post!)

:asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by bat-erika on 14-06-2003 16:16:

In camera mia prima c'erano 36.7 gradi, poi sono scappata e ora non lo so, ma sicuramente di più visto che ci piacchia il sole:(

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Flyzone on 14-06-2003 18:15:

Originally posted by bat-erika
In camera mia prima c'erano 36.7 gradi, poi sono scappata e ora non lo so, ma sicuramente di più visto che ci piacchia il sole:(

:shock: si stà meglio dalla mia ex in Israele: 34°C .... e lei si lamentava del freddo che c'è in Italia tzè, se viene ora il maglione se lo leverà spero!

P.S: qualcuno vuole dire a quell'80enne che è 10 volte me di levarsi dalla finestra che sbilancia il palazzo e mi rompe l'idea di essere fissato dalla finestra??? :evil:

Posted by neo on 14-06-2003 18:21:

Qua a Biella si sta un po' meglio che a Mi, finalmente ha fatto un temporalino, e ora c'è l'arietta... Cmq il caldo è stato estenuante...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

All times are GMT. The time now is 17:58. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 64 posts from this thread on one page